Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

casco verde

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    casco verde

    ho 2 suomy uno replica di bayliss imola 2002 , e uno sempre replica con le stelle laterali e le fiamme gialle..non ricordo il nome pero sccome quest anno ho una tutta nera vorrei mettere un casco verde pero da non spendere molto ..avete un idea di dove posso trovarlo..?' su ebay c e ne uno in foto ma ha solo altri colori..

  • Font Size
    #2
    Originally posted by gomma View Post
    ho 2 suomy uno replica di bayliss imola 2002 , e uno sempre replica con le stelle laterali e le fiamme gialle..non ricordo il nome pero sccome quest anno ho una tutta nera vorrei mettere un casco verde pero da non spendere molto ..avete un idea di dove posso trovarlo..?' su ebay c e ne uno in foto ma ha solo altri colori..
    guarda questo ? sul catalogo kawasaki

    http://www.kawasaki.it/productCGMA.a...CSId=FEBBBBEE0


    senno' ci sono i marushin, io ne ho uno, che ? quello che uso in strada e lo pagai 90 euro scontato ....ma non lo fanno +

    Comment


    • Font Size
      #3
      ok appagare l'occhio.. ma sentire un casco da poco solo per gusto estetico mi fa venire i brividi.. fa areografare il suomy con le fiamme

      Comment


      • Font Size
        #4
        grazie gold, ora vedo con tutte le spese se riesco a levarmi quello sfizio...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Goldrk...nn conosco la marca del tuo casco(quindi potrebbe essere ottima..) ma...90 per un casco "sicuro" mi sembrano un po pochi per star tranquilli...a momenti con 90euri nn ci compri neanche la scodella da sputer ...mmm.......

          ps.tralasciando il fatto ke se è quello della foto è molto molto bello...

          Comment


          • Font Size
            #6
            io potendo spender prenderei l'arai nakano con i 2 bei occhioni

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by andy87 View Post
              io potendo spender prenderei l'arai nakano con i 2 bei occhioni

              Questo ? veramente bello, infatti ero intenzionanto a prenderlo, solo che costa un bel p?.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Cryal View Post
                Goldrk...nn conosco la marca del tuo casco(quindi potrebbe essere ottima..) ma...90 per un casco "sicuro" mi sembrano un po pochi per star tranquilli...a momenti con 90euri nn ci compri neanche la scodella da sputer ...mmm.......

                ps.tralasciando il fatto ke se è quello della foto è molto molto bello...
                quello in foto è il vemar che a suo tempo lo pagai diversi euro, poi l'ho fatto aerografare, il maruschin è quello che uso + abitualmente per spostarmi per brevi tratti
                Last edited by Goldrake; 26-01-09, 21:05.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  AGV radioattivo
                  ? bello e costa poco.. ed ? ovviamente verde

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X