ho 2 suomy uno replica di bayliss imola 2002 , e uno sempre replica con le stelle laterali e le fiamme gialle..non ricordo il nome pero sccome quest anno ho una tutta nera vorrei mettere un casco verde pero da non spendere molto ..avete un idea di dove posso trovarlo..?' su ebay c e ne uno in foto ma ha solo altri colori..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
casco verde
Collapse
X
-
Originally posted by gomma View Postho 2 suomy uno replica di bayliss imola 2002 , e uno sempre replica con le stelle laterali e le fiamme gialle..non ricordo il nome pero sccome quest anno ho una tutta nera vorrei mettere un casco verde pero da non spendere molto ..avete un idea di dove posso trovarlo..?' su ebay c e ne uno in foto ma ha solo altri colori..
http://www.kawasaki.it/productCGMA.a...CSId=FEBBBBEE0
senno' ci sono i marushin, io ne ho uno, che ? quello che uso in strada e lo pagai 90 euro scontato ....ma non lo fanno +
-
Goldrk...nn conosco la marca del tuo casco(quindi potrebbe essere ottima..) ma...90 per un casco "sicuro" mi sembrano un po pochi per star tranquilli...a momenti con 90euri nn ci compri neanche la scodella da sputer ...mmm.......
ps.tralasciando il fatto ke se è quello della foto è molto molto bello...
Comment
-
-
Originally posted by Cryal View PostGoldrk...nn conosco la marca del tuo casco(quindi potrebbe essere ottima..) ma...90 per un casco "sicuro" mi sembrano un po pochi per star tranquilli...a momenti con 90euri nn ci compri neanche la scodella da sputer ...mmm.......
ps.tralasciando il fatto ke se è quello della foto è molto molto bello...Last edited by Goldrake; 26-01-09, 21:05.
Comment
-
X
Comment