Originally posted by Goldrake
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Zx10r 2004 Vs Zx10r 2006
Collapse
X
-
Originally posted by lukke2 View Poste poi mi hanno detto che si allunga la pompata...
Comment
-
ora, senza fare il talebano...
SECONDO VOI HA SENSO che 170 cv di moto non frenino e per farla frenare a dovere si debba "spendere non poco" ????
Non possono farla pagare 500,00 euro in più e dartela che già freni bene???
Queste cose mi fanno incazzare che non ne avete idea
Comment
-
di pompa ho una brembo 19/20 brembo ma nulla ancora,devo strizzarla l'incredibile. da emy sto aspettando una risposta,vedremo cos'ha fatto. sicuramente la modifica al perno ruota. se sai qualcosa ho aperto un post sull'argomento..magari qualcuno sa dirmi qualcosa di più. non vorrei occupare questo post con i miei problemi
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postora, senza fare il talebano...
SECONDO VOI HA SENSO che 170 cv di moto non frenino e per farla frenare a dovere si debba "spendere non poco" ????
Non possono farla pagare 500,00 euro in pi? e dartela che gi? freni bene???
Queste cose mi fanno incazzare che non ne avete ideapensa io che non freno come voglio io o meglio....come dovrebbe!!
Comment
-
Originally posted by FrenoAMano View PostPare che il problema della frenata venga dal perno ruota troppo sottile ... almeno da quanto ho letto in giro ..
Spero di essermi spiegato bene,come disse il tovagliolo
Ps ? una gran moto che va quanto una R1 07,08 a pari accessori ,li chiamo cos? ,montati,provato ,bisogna settarla un po' e allungare l'interasse a 1400mm con la catena ed il pignone-1, certo si deve saperla portare.....per? ? Favolosa,senza nulla togliere alla 06,07
Comment
-
Mah..... rispetto alla 2006 i cambiamenti ci sono ma nn cos? eclatanti, 5mm di interasse in + dato dal mezzo grado di inclinazione del canotto in + (da 24 a 24,5), baricentro leggermente + alto e motore + dolce.
Capirai.......
Comment
-
Originally posted by FrenoAMano View PostChiedi a Mr Molla se nella realt? (e non nelle dichiarazioni) l'inclinazione di sterzo dalla '04 alla '06 ? aumentato o diminuito ...
Mi sembra poco credibile
A meno che Lucio non abbia controllato la mattina presto, dopo una serata a far baldoria
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostSarebbe a dire che la Casa Madre dichiara una cosa, che poi non ? vera???
Mi sembra poco credibile
A meno che Lucio non abbia controllato la mattina presto, dopo una serata a far baldoria
Comment
-
2004...+ appuntita di ciclistica,+ leggera e svelta...gran motore da tutti i punti di vista.
2006...+ stabile,+trazione,un poco + pesante ingresso e quindi un poco meno svelta...gran motore da tutti i punti di vista.
2 ciclistiche differenti a seconda di come uno "guida"o ha imparato negli anni a guidare.... chi ? uno spigolatore pu? predilire la 2004 perch? ? + estrema...chi ? + rotondo e guida "piu pulito" pu? predilire la 2006.
entrambi i motori vanno e tirano alla maledetta!
personalmente,dopo avere avuto un bicilindricoe dopo aver goduto dei pro della guida del v2.... ho trovato + gusto con una moto che mi da trazione e percorrenza maggiore,e preferisco la 2006!
esteticamente la 2004 E' LA MOTO DA PISTA
anche settata cmq la percorrenza non ? il suo forte.
spigolando e guidandola un p? di forza va molto meglio....
diciamo che ? una moto da macho
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Originally posted by Toledo View PostSarebbe a dire che la Casa Madre dichiara una cosa, che poi non è vera???
Mi sembra poco credibile
Il risultato è a dir poco sbalorditivo !!!!
...lo raccontava in un suo vecchio post sul settaggio delle sospensioni ... e come tutti sapete MrMolla ha proprioun 10R'04.Last edited by FrenoAMano; 23-01-09, 22:13.
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostSarebbe a dire che la Casa Madre dichiara una cosa, che poi non è vera???
Mi sembra poco credibile
Ti assicuro ke è vero!
Il caso più eclatante è stato quello del CBR 900 il primo uscito con il Nik "Fireblade" del 1997 con la ruota ant. da 16, diventata poi da 17! da li in avanti, nelle versioni seguenti, hanno più volte variato (kiudendo o aprendo) ' inclinazione del canotto di sterzo! ma a catalogo, tutto i dati rispekkiavano quelli dell' anno prima.
Vi assicuro ke capitava di provare 2 moto ke sulla carta erano uguali, differenti solo nella loro grafica identificativa dell' anno di prod. ma diverse nella guida!
La cosa ke ha confermato le impressioni di molti, è stato il comunicato della Honda stessa, pubblicato direttamente su Motociclismo, solo quando oramai il mod. è stato sostituito dal 929 del 2001!
E su questo...carta canta!
OT Voi Gobbi invece non cantate nemmeno allo stadio!Last edited by lupaster; 24-01-09, 12:58.
Comment
X
Comment