nel 2006 al mugello(civ stk) con una zx10r del 2006 un certo pellizzon vinse la gara mettendoli tutti dietro e girando sul 1.55/56 di passo
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Zx10r 2004 Vs Zx10r 2006
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Originally posted by Toledo View PostLoré caxxo sono serio !!!!!!
la 2006 ha un avantreno granitico, con su solo un kit fg(molle pompanti e paraoli) entri nelle curve molto forte e la moto non si scompone neanche un po', e stabilissima nei curvoni veloci e non tende e dondolare come la 2004, uniche pecche i freni, da cambiare almeno le pinze (essendo a 4 pasiglie a coppia) vanno in crisi, basta sostituirle con delle pinze sempre radiali a 2 pastiglie, come ho fatto io, la pompa freno è già buona come lo è anche il mono di serie, non tende a pompare come fa la 2004, non tende ad impennare in uscita di curva quando spalanchi il gas, resoconto:
portate non dico al limite, la 2006 in pista è nettamente superiore alla 2004 in tutto e per tutto
ahhh dimenticavo io mi ci diverto anche sui passi e non la trovo affatto un camionLast edited by Goldrake; 21-01-09, 22:58.
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Perfect Stesse cose descrittemi da chi le ha avute entrambe solo che Lui ha messo Ohlins, cerchi da 16,5 e altra roba sia sulla 04 che sulla 06
In più mi ha anche detto che sulla 04 con i 16,5 e le KR ha fatto veramente fatica a farla andare dritta, mentre sulla 06 no
P.s. ora ha la 08 e dice che è ancora più "bicicletta"
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Originally posted by Toledo View PostPerfect Stesse cose descrittemi da chi le ha avute entrambe solo che Lui ha messo Ohlins, cerchi da 16,5 e altra roba sia sulla 04 che sulla 06
In pi? mi ha anche detto che sulla 04 con i 16,5 e le KR ha fatto veramente fatica a farla andare dritta, mentre sulla 06 no
P.s. ora ha la 08 e dice che ? ancora pi? "bicicletta"
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.....
io le ho provate tutti e due i modelli,perchè sono entrambi di due amici.....
2004...+ appuntita di ciclistica,+ leggera e svelta...gran motore da tutti i punti di vista.
2006...+ stabile,+trazione,un poco + pesante ingresso e quindi un poco meno svelta...gran motore da tutti i punti di vista.
2 ciclistiche differenti a seconda di come uno "guida"o ha imparato negli anni a guidare.... chi è uno spigolatore può predilire la 2004 perchè è + estrema...chi è + rotondo e guida "piu pulito" può predilire la 2006.
entrambi i motori vanno e tirano alla maledetta!
personalmente,dopo avere avuto un bicilindrico e dopo aver goduto dei pro della guida del v2.... ho trovato + gusto con una moto che mi da trazione e percorrenza maggiore,e preferisco la 2006!
esteticamente la 2004 E' LA MOTO DA PISTALast edited by bosco_RR; 21-01-09, 23:58.
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Originally posted by bosco_RR View Post.....
io le ho provate tutti e due i modelli,perchè sono entrambi di due amici.....
2004...+ appuntita di ciclistica,+ leggera e svelta...gran motore da tutti i punti di vista.
2006...+ stabile,+trazione,un poco + pesante ingresso e quindi un poco meno svelta...gran motore da tutti i punti di vista.
2 ciclistiche differenti a seconda di come uno "guida"o ha imparato negli anni a guidare.... chi è uno spigolatore può predilire la 2004 perchè è + estrema...chi è + rotondo e guida "piu pulito" può predilire la 2006.
entrambi i motori vanno e tirano alla maledetta!
personalmente,dopo avere avuto un bicilindrico e dopo aver goduto dei pro della guida del v2.... ho trovato + gusto con una moto che mi da trazione e percorrenza maggiore,e preferisco la 2006!
esteticamente la 2004 E' LA MOTO DA PISTA
Ha tutta la ciclistica by WP ,un'interasse di 1400mm,etc etc per il resto........Last edited by EMI R1; 22-01-09, 01:16.
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io non ho provato la 2006,ho la 2005 e devo dire che va fin troppo,senza fare il pignolo su questioni impercettibili se non in pista o su poche strade.
ho riscontrato solo un problema,non frena un ca@@o!!!!!!!!!
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Duecentocinquanta
- Mar 2005
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- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
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Io non ho mai guidato la 2006, ma la 2004 in pista si ... e ci sono anche volato ...
DEvo essere sincero ... secondo me per andre forte con la 04 bisogna spenderci molti soldi, sia in accessori che in pistate ... se credi di setterla con 5-6 uscite l'anno ... SCORDATELO !!!
Ho visto che quelli che ci vanno forte, hanno sosituito le piastre (mettendoci piastre con canotto di sterzo regolabile, perchè la moto ha un angolo di sterzo esageratamente grande), le forcelle (o almeno il perno ruota) e il forcellone posteriore ... TE PARE POCO !!!!
A parte i cronici problemi di impennata, risolti (e nemeno poi tanto) soltanto allungando la catena fino a sfruttare ogni millimetro di forcellone, la moto così settata, entra veloce in curva, ma fra l'angolo di sterzo elevato e l'interasse aumentato, poi non gira ... ovvero in curva ci entra come un fulmine, ma poi se ne va per la tangente !!! Probabilmente la colpa è anche del mio modo di guidare molto sul posteriore .... però a me sta moto non mi è proprio riuscito di mandarla forte, almeno sulle piste con curve in percorrenza.
Quindi ... mio parere spassionato ... se la usi in strada, prendi quella che ti piace di più ... se la usi in pista vai di 2006.
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Originally posted by lukke2 View Postio non ho provato la 2006,ho la 2005 e devo dire che va fin troppo,senza fare il pignolo su questioni impercettibili se non in pista o su poche strade.
ho riscontrato solo un problema,non frena un ca@@o!!!!!!!!!
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