Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
una moto puo' piacere o no (questioni estetiche) ma la 2006 ? una ss di primo livello in pista, non spariamo caxxate a raffica
avro' postato 1000 video della 06 su gran parte dei circuiti in europa e non mi pare che sia tanto una ciofeca, poi se volete vedere cio' che volete vedere allora ? un altro par di maniche
una moto puo' piacere o no (questioni estetiche) ma la 2006 ? una ss di primo livello in pista, non spariamo caxxate a raffica
avro' postato 1000 video della 06 su gran parte dei circuiti in europa e non mi pare che sia tanto una ciofeca, poi se volete vedere cio' che volete vedere allora ? un altro par di maniche
alcuni miei amici che ce l'hanno / hanno avuta mi han detto che da originale era tanto ignorante quanto "inguidabile" ... Percui DECISAMENTE AFTERMARKET
Comment