Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

faro carene da pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

faro carene da pista

siccome vorrei tenere sempre le carene da pista su senza cambiarfle quando vado in strada vorrei mettere un faretto pero se trovassi il modo preferrirei uno tipo originasle o fatto piu tipo zx10 06 o 08 che il solito tondino...
    metto 2 foto per darvi un idea di come la vorrei ....

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

dove potrei trovare un bel faro ..?
    per il posteriore ho trovato 4 led in fila piccoli da attaccare al portatarga...
    Last edited by gomma; 18-01-09, 16:41.

• Font Size
    non so se sia fattibile, ma mettendo un faro solo della 10 my06 o dell'R7 sarebbe uno spettacolo
    Last edited by Scorpion; 18-01-09, 17:37.

Comment

• Font Size
      li vendono singoli.?? perche nelle moto che ho avuto io li ho sempre avuti attaccati ...pero ne trovassi uno nuovo o usato come dici te di r7 , zx10 06 , e altri singoli lo prenderi al volo..dite che e0 complicato fare l attacco alla carena e i fili..??

Comment

• Font Size
        sulla 10 2006 i fari ant ? in pezzo solo

Comment

• Font Size
          azzz a me ne serve uno singolo fatto bello....qualunque marca ..anche honda...aprilia..ecc...non si trova nulla dite..??
          Last edited by gomma; 18-01-09, 18:25.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gomma View Post
            dove lo potrei comprare.??
            spett dicevo un pezzo solo nel senso che non sono scorporabili, quindi non penso si possa mettere un unico occhio

Comment

• Font Size
              avevo capito . ..chiedevo se qualche altra casa produce fanali singoli...

Comment

• Font Size
                senno qualche scooter..?? lo fara' un fanale singolo fatto bene..??
                pero dopo i cavi elettrici si potranno collegare ugualmente.??
                Last edited by gomma; 18-01-09, 18:26.

Comment

• Font Size
                  senno qualche scooter..?? lo fara' un fanale singolo fatto bene..??
                  pero dopo i cavi elettrici si potranno collegare ugualmente.??
                  guarda da quello che so i fari del cbr 600 rr sono scomponibili e non ? un faro grande quind dovrebbe stare sul musetto della tua, poi volendo puoi mettere i poliossidali tondi, tempo fa c'era un utente che aveva messo 2 pilossidali tondi da un lato sulla 10r 2004 ed era davvero bella

Comment

• Font Size
                    grazie al massimo ne metto uno tondo a sinistra..ma ora vedo se trovo quello del cbr .....dove consigli di guardare..??

Comment

• Font Size
                      grazie al massimo ne metto uno tondo a sinistra..ma ora vedo se trovo quello del cbr .....dove consigli di guardare..??
                      b? intato cerca su ebay, vai su ricambi e accessri e scrivi cbr 600rr e vedrai tutta la roba che trovi, se non li trovi li prova a mettere un annucio nel mercatino, ma io prima mi assicurerei che puoi fare il lavoro.

Comment

• Font Size
                        ho guardato ora su ebay e nelle foto mi sembrano uniti..cmq grazie di tutto , ora provo a sentire tagliagambe a carrara cosa mi consiglia...se e0 troppo uno sbattimento vado di faretto tondo sinistro e bona....

Comment

• Font Size
                          ho guardato ora su ebay e nelle foto mi sembrano uniti..cmq grazie di tutto , ora provo a sentire tagliagambe a carrara cosa mi consiglia...se e0 troppo uno sbattimento vado di faretto tondo sinistro e bona....
                          cmq se ne metti 2 tondi da un lato viene uno spettacolo

Comment

• Font Size
                            sulla mia zx 10 r 2008 il faro è unico, bisognerebbe trovarlo usato e praticamente distruggerne una parte.
                            E' un delitto ma se uno lo trova a poco.....
                            pure io c'ho fatto già un pensierino!

Comment

• Font Size
                              Io ne ho messi due piccoli simmetrici, ma m'hanno già rotto, anche se tutti dicono che è bella, vorrei allegare una foto ma non so come si fà!

Comment

X
                              Working...
                              X