Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi sa che inizia ad essere troppo complicato...
se c e da fare uno stampo lo so fare perche ho fatto carrozeria e resinatore ora sno falegname..pero creare dei supporti in resina dal nulla sullas plastica non so se viene fuori una cosa che regge...
senn? puoi comprare una carena vtr stradale con attacchi,comprare un faro di quelli doppi(zx6-10r) che ti pare, originale usato con un faro rotto/grattato e con la vtr copri il buco di quello sfondato,mi sembra facile e indolore XD.
niente...alla fine ho contattato un preparatorwe che ha le carene in vendita del psg1..che sogno...con serba e tutto in carbonio..cmq prendo l onnia , le porto da lui insieme al faretto lui fora a sinistra lo monta e me lo lascia ci spennano cosa dite..??cosi senza cablaggio..come si fa poi con i fili io non credco se non lo vedo almeno una volta di riuscirci , portarla alla kawasaki mi spennano..? cosa dite...vuole per montarlo 80 euro , poi i fili per collegarli e0 complicato..??
Io al post ho fatto inserire sul codone racing il faro originale perch? uso la moto anche su strada e voglio che mi vedano quando freno.
Chi mi ha fatto il lavoro ? stato bravissimo, installazione perfetta!
Ciao! Sono di Roma.
Me le ha fatte un mio amico di Terracina che ? bravissimo a lavorare la vtr e il carbonio. Lui ti pu? fare anche la carena nel materiale che preferisci e seguendo le tue direttive, niente di "standard"
Pensa che a me sta preparando il muso con la presa dell'aribox identico alla gp9 solo avendo visto le foto!! e anche il codone
se ti ineressa ti mando delle foto pi? dettagliate del frontale della moto e i suoi recapiti telefonici
Ciao! Sono di Roma.
Me le ha fatte un mio amico di Terracina che ? bravissimo a lavorare la vtr e il carbonio. Lui ti pu? fare anche la carena nel materiale che preferisci e seguendo le tue direttive, niente di "standard"
Pensa che a me sta preparando il muso con la presa dell'aribox identico alla gp9 solo avendo visto le foto!! e anche il codone
se ti ineressa ti mando delle foto pi? dettagliate del frontale della moto e i suoi recapiti telefonici
le mandersti pure a me???? ti lascio la mail via mp
Comment