Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

faro carene da pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Goldrake View Post
    sulla 10 2008 la replica gp si sposa alla grande, secondo me la miglior replica per questo modello
    si in effetti la forma della moto ricorda molto la ZXRR di MotoGp
    Quotone!

Comment

• Font Size
      il problema del faro da tagliare ameta originale e' che da una parte ti trovi gli agganci e dall altra meta tagliata non aggangia da nessuna parte...
      Last edited by gomma; 19-01-09, 12:41.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gomma View Post
        il problema del faro da tagliare ameta originale e' che da una parte ti trovi gli agganci e dall altra meta tagliata non aggangia da nessuna parte...
        beh si pu? fare qualche lavoretto con la vetroresina per farlo attaccare dall'altro lato

Comment

• Font Size
          mi sa che inizia ad essere troppo complicato...
          se c e da fare uno stampo lo so fare perche ho fatto carrozeria e resinatore ora sno falegname..pero creare dei supporti in resina dal nulla sullas plastica non so se viene fuori una cosa che regge...

Comment

• Font Size
            senn? puoi comprare una carena vtr stradale con attacchi,comprare un faro di quelli doppi(zx6-10r) che ti pare, originale usato con un faro rotto/grattato e con la vtr copri il buco di quello sfondato,mi sembra facile e indolore XD.

ciao.

Comment

• Font Size
              niente...alla fine ho contattato un preparatorwe che ha le carene in vendita del psg1..che sogno...con serba e tutto in carbonio..cmq prendo l onnia , le porto da lui insieme al faretto lui fora a sinistra lo monta e me lo lascia ci spennano cosa dite..??cosi senza cablaggio..come si fa poi con i fili io non credco se non lo vedo almeno una volta di riuscirci , portarla alla kawasaki mi spennano..? cosa dite...vuole per montarlo 80 euro , poi i fili per collegarli e0 complicato..??

Comment

• Font Size
                avete delle foto con faretto fatte bene..mi scordavo i lavori che fa lui( tagliagambe ) sono quelli in foto su flamingo..
                Last edited by gomma; 21-01-09, 17:10.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by drone zx 10 r View Post
                  Io al post ho fatto inserire sul codone racing il faro originale perch? uso la moto anche su strada e voglio che mi vedano quando freno.
                  Chi mi ha fatto il lavoro ? stato bravissimo, installazione perfetta!

chi te lo ha fatto..?? di dove sei..??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gomma View Post
                    chi te lo ha fatto..?? di dove sei..??
                    Ciao! Sono di Roma.
                    Me le ha fatte un mio amico di Terracina che ? bravissimo a lavorare la vtr e il carbonio. Lui ti pu? fare anche la carena nel materiale che preferisci e seguendo le tue direttive, niente di "standard"
                    Pensa che a me sta preparando il muso con la presa dell'aribox identico alla gp9 solo avendo visto le foto!! e anche il codone
                    se ti ineressa ti mando delle foto pi? dettagliate del frontale della moto e i suoi recapiti telefonici

Comment

• Font Size
                      grazie...manda pure....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by drone zx 10 r View Post
                        Ciao! Sono di Roma.
                        Me le ha fatte un mio amico di Terracina che ? bravissimo a lavorare la vtr e il carbonio. Lui ti pu? fare anche la carena nel materiale che preferisci e seguendo le tue direttive, niente di "standard"
                        Pensa che a me sta preparando il muso con la presa dell'aribox identico alla gp9 solo avendo visto le foto!! e anche il codone
                        se ti ineressa ti mando delle foto pi? dettagliate del frontale della moto e i suoi recapiti telefonici
                        le mandersti pure a me???? ti lascio la mail via mp

Comment

X
                        Working...
                        X