sto male
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
provato 1098
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Originally posted by desmorider View Postinnanzitutto...Prego ed altrettanto per avermi fatto provare il ZXRamarrone del quale segue piccolo report.....evitando le perculatio varie
trite e ritrite...
dunque....cominciamo dalla posizione in sella molto simile alla mia ben caricata sul davanti (ben diversa da quella del K7 provato originale.. molto comoda e "strana" nn molto gradita), semimanubri leggermente piu' stretti che subito mi danno una sensazione di ottima agilit? confermata pienamente su per le curve. L'assetto, almeno per i miei gusti e' perfetto, frenata un cicinino meno potente ma il resto..... ....scende in piega come un razzo e in percorrenza stabilissima come la mia ma mi rendeva in piu' una sensazione di leggerezza che devo assolutamente cercare di "replicare" sulla Rossa che al momento mi appare un pochino piu' pesante d'inerzia...Le dimensioni di carene, serba e sella, dopo un inizale breve periodo di adattamento anche visivo non mi hanno dato molto fastidio anche se il contatto durante i movimenti aviene molto prima...pero' e' solo abitudine.
Motore:...a parte mini strappettini come fai a tirarlo! Una cattiveria!...il Sound da paura che pero' abituato al Bici...mi confondeva un po' le idee.. ...
Concludendo una gran moto e con le diverse modifiche fatte quasi perfetta, esteticamente il miglior Kawa ...
concordo in pieno per il K7 lo Z non l'ho mai provato
Comment
-
raga alt.
siamo sempre fuori discorsi... volevo solo affrontare una discussione tecnica x quando di ns competenza su 2moto cosi differenti ma altrettanto gustose da guidare...
tutto qua...
Comment
X
Comment