Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

provato 1098

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    difatti a inizio post quando ne parlavo,non ho mai detto che vanno piano..

uno gira con un 1098s in 46 a misano e in 06 al mugello di passo....x il mio livello cammina a cannone! magari x altri è uno scarso amatore.
    in parte può essere comprensibile avere come scusa che gli tira costantemente il collo....difatti girano 6 SEI 1098 nel mio giro di amici da bar ,e solo loro che camminano davvero hanno avuto grippaggi.....
    gli altri che non sono come loro,qualcuno come cosa + grave non gli è riandata in moto un paio di volte....uno dei primi guai datato 2007......e qualche vite e goccia d'olio/acqua persa.....tutte cose che ci possono stare x ducati
    Last edited by bosco_RR; 19-01-09, 19:46.

Comment

• Font Size
      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
      fanno i tagliandi ogni 2500km???
      di sicuro nn vanno poi cosi piano...
      e infatti l'ha detto prima

? gente da 45 a misano nuova e 04 al muggio

mica s? fermoni come Toledo, Dany e desmoone

Certo che a loro la moto dura 200mila kilometri...

Non vanno un chezz!

Comment

• Font Size
        Originally posted by bosco_RR View Post

uno gira con un 1098s in 46 a misano e in 06 al mugello di passo....x il mio livello cammina a cannone! magari x altri ? uno scarso amatore.
        in parte pu? essere comprensibile avere come scusa che gli tira costantemente il collo....difatti girano 6 SEI 1098 nel mio giro di amici da bar ,e solo loro che camminano davvero hanno avuto grippaggi.....
        gli altri che non sono come loro,qualcuno come cosa + grave non gli ? riandata in moto un paio di volte....uno dei primi guai datato 2007......e qualche vite e goccia d'olio/acqua persa.....tutte cose che ci possono stare x ducati
        sono casi un po estremi .... io parlo sempre di un utilizzo piu "normale", strada ed ogni tanto pistata

Comment

• Font Size
          i 2 miei amici quasi solo pistaioli e con i 1098 + preparati degli originali(scarichi,powercommander),non spendono mai meno di quei soldi ogni 2500km circa... e se non sono stati 400 sono stati 350...

uno a tritato tutto a 12000km

un altro ha grippato un pistone a 15000

casi rari
          boh, io non conosco i costi riportati dagli amici di amici, ho la fattura del MIO concessionario Ducati del tagliando fatto alla MIA moto... e dice un po' meno della met? di 400 euro.

vedi un po'

poi sinceramente avete un po' rotto il kakkio con questi motori tritati... le moto sono MACCHINE e si possono rompere TUTTE... ma gli amici (perch? non si riportano MAI esperienze dirette, sono sempre "amici") che rompono le giapponesi sono sf.gati, mentre quelli a cui si rompono le Ducati sembra che stiano semplicemente pagando lo scotto della loro scelllerata scelta di comperarsi una moto "a orologeria"... ecchecaz...

Comment

• Font Size
            e qualche vite e goccia d'olio/acqua persa.....tutte cose che ci possono stare x ducati
            scusami ma ironia a parte cose di questo genere NON ci possono stare su moto nuove, taDucati o non Ducati...... infatti sulla mia non ci sono e se ci fossero non le tollererei assolutamente... ma scherziamo?

Comment

• Font Size
              non se la prenda a male nessuno, ma vorrei proprio vedere una fattura scannerizzata di un tagliando ducati, visto che l'unica esperienza diretta sull'argomento l'ho avuta quando sono andato a vedere un 1098 e farmi valutare la mia.

prima di me c'era un ragazzo a ritirare la sua 1098s e il primo tagliando l'ha pagato 350€

solo io ho la sfiga di beccare i conce ladri o qualcosa nelle discussioni sul forum non funziona?????

Comment

• Font Size
                signori io non so cosa dirvi.....

io x dei guai semi seri sulla mia ex aprilia rsv del 2006,nonostante non mi abbia mai lasciato a piedi....a 9000km L'HO DATA VIA perchè nemmeno io tollero viti che escono o perdite varie o pompe frizione che beccano aria o centraline che vanno in tilt o dischi freno che a 7000km si piegano con SOLO 3 giornate in pista.....
                e io non mi reputo un fermone di prima fascia ma solo di seconda

eppure che ha davvero sfruttato amatorialmente la 1098 HA AVUTO GRAVI ROTTURE.... entrambe moto 2007.... questo è quanto!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Scorpion View Post
                  non se la prenda a male nessuno, ma vorrei proprio vedere una fattura scannerizzata di un tagliando ducati, visto che l'unica esperienza diretta sull'argomento l'ho avuta quando sono andato a vedere un 1098 e farmi valutare la mia.

prima di me c'era un ragazzo a ritirare la sua 1098s e il primo tagliando l'ha pagato 350?

solo io ho la sfiga di beccare i conce ladri o qualcosa nelle discussioni sul forum non funziona?????
                  scusa ma ha preso un vera e propria fregatura i tagliadi ad esempio dove mi servo io(e sai dove) sono esposti in officina per la trasparenza sui lavori

Comment

• Font Size

prima di me c'era un ragazzo a ritirare la sua 1098s e il primo tagliando l'ha pagato 350?

vabb?, ma che gli hanno fatto per 350 euro?

no, perch? se guardiamo solo il totale della fattura all'ultimo tagliando ci avrei lasciato 1250 euro... ma c'era dentro anche un sacco di bella robina

Comment

• Font Size

prima di me c'era un ragazzo a ritirare la sua 1098s e il primo tagliando l'ha pagato 350€

non sono leggende...ci sono store e store ducati e meccanici e meccanici....ma chi dice di andare sereni a fare tagliandi ogni 12000km è meglio che accenda un cero!

e cmq anche i miei amici hanno speso qui soldi usando la moto solo in pista....quindi non sono leggende! e cmq ho speso anchio 270euro x la mia aprilia e 200 carte in honda,+ volte..............
                      Last edited by bosco_RR; 19-01-09, 20:01.

Comment

• Font Size
                        in effetti vorrei ke qualcuno mi dicesse e mostrasse qst motori....
                        xke sono sicuro ke problemi ne abbimo avuti tutti con tutte le marche...

mi spiace aver accesso una vecchia polemica da bar, speravo ormai sorpassate... volevo solo riportare le impressioni, ke avevo avuto nel guidare una stupenda moto ITALIANA... x tutto il resto il discorso logora ki nn l'ha... era solo una provocazione spiritosa mia... rimango un motociclista ke non avrebbe timore a dire ke, yamaha o honda o qualsiasi altro marca provandola mi ha dato stupende sensazioni alla guida....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by matcrix View Post

ringrazio albe x avermi fatto provare la 1098...

innanzitutto...Prego ed altrettanto per avermi fatto provare il ZXRamarrone del quale segue piccolo report.....evitando le perculatio varie
                          trite e ritrite...

dunque....cominciamo dalla posizione in sella molto simile alla mia ben caricata sul davanti (ben diversa da quella del K7 provato originale.. molto comoda e "strana" nn molto gradita), semimanubri leggermente piu' stretti che subito mi danno una sensazione di ottima agilit? confermata pienamente su per le curve. L'assetto, almeno per i miei gusti e' perfetto, frenata un cicinino meno potente ma il resto..... ....scende in piega come un razzo e in percorrenza stabilissima come la mia ma mi rendeva in piu' una sensazione di leggerezza che devo assolutamente cercare di "replicare" sulla Rossa che al momento mi appare un pochino piu' pesante d'inerzia...Le dimensioni di carene, serba e sella, dopo un inizale breve periodo di adattamento anche visivo non mi hanno dato molto fastidio anche se il contatto durante i movimenti aviene molto prima...pero' e' solo abitudine.
                          Motore:...a parte mini strappettini come fai a tirarlo! Una cattiveria!...il Sound da paura che pero' abituato al Bici...mi confondeva un po' le idee.. ...

Concludendo una gran moto e con le diverse modifiche fatte quasi perfetta, esteticamente il miglior Kawa ...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by matcrix View Post
                            in effetti vorrei ke qualcuno mi dicesse e mostrasse qst motori....
                            xke sono sicuro ke problemi ne abbimo avuti tutti con tutte le marche...

mi spiace aver accesso una vecchia polemica da bar, speravo ormai sorpassate... volevo solo riportare le impressioni, ke avevo avuto nel guidare una stupenda moto ITALIANA... x tutto il resto il discorso logora ki nn l'ha... era solo una provocazione spiritosa mia... rimango un motociclista ke non avrebbe timore a dire ke, yamaha o honda o qualsiasi altro marca provandola mi ha dato stupende sensazioni alla guida....
                            difatti non c ?ra dubbio che era provocazione gogliardica la tua

difatti qui in sto forum conosco + gente obbiettiva non legata visceralmente al marchio e pochi Tifosi Ultras di ducati,suzuki,honda ecc...

Comment

• Font Size
                              ps
                              se qualcuno vuole domani gli posto la fattura del mio tagliando ZX10R 20000km 480euro siete contenti ora??? tagliando eseguito da concessionaria ufficiale kawa il 02/08/2008

Comment

• Font Size

uno gira con un 1098s in 46 a misano e in 06 al mugello di passo....x il mio livello cammina a cannone! magari x altri ? uno scarso amatore.
                                in parte pu? essere comprensibile avere come scusa che gli tira costantemente il collo....difatti girano 6 SEI 1098 nel mio giro di amici da bar ,e solo loro che camminano davvero hanno avuto grippaggi.....
                                gli altri che non sono come loro,qualcuno come cosa + grave non gli ? riandata in moto un paio di volte....uno dei primi guai datato 2007......e qualche vite e goccia d'olio/acqua persa.....tutte cose che ci possono stare x ducati
                                si am sono moto da pista!
                                non ? che poim se gli dai il gas allora devi grippare!

tanto pi? che non risparmiano sulla manutenzione.

2 su u gruppo di 6/8 moto non mi sembrno affatto poco.
                                senza voler far polemica.

Comment

X
                                Working...
                                X