Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

provato 1098

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lupaster View Post
    si effettivemente sono un p? troppi
    x qlnq moto...
    ma da ke si sente... mica ci arrivano
    Cmq Io in 12 mila Km. di tagliandi ne faccio 2 e mezzo!
    Grande Lupa.. ci siamo capiti

Comment

• Font Size
      desmoone condivito... poi ? ovvio, duca rode a ki nn se la puo permettere.

Comment

• Font Size
        a me non rode una segaccia nulla

o che si rompino o che non si rompino rimangano ugualmente a 2 cilindri e il 2 cilindri non mi piace

se potessi(anche se esteticamente non mi fa impazzire) allora andrei sulla d16 un vero missile a 4 cilindri......................ma costa troppo

Comment

• Font Size
          Originally posted by matcrix View Post
          a me non mi rode ,e non me la posso permettere ma se fossi + benestante subito la prenderei
          ma rode di piu a quei due 1098 targati san marino che sul passo dello spino(toscana) si son visti sverniciare gli adesivi da una vecchia e pesante rsv1000 r l'estate passata

Comment

• Font Size
            premessa ke nn voglio offendere nessuno o far nascere qualke polemica... dico solo ke x esempio mi fa piu piacere sentir dire ke nn piace il duca xke ha motore 2cil ke nn prediligo, allora stiamo parlando di una motivazione tecnica piu ke valida e senza replica... sul fatto ke rode a ki si è preso una sverniciata da una rsv 1000 francamente potrei farti replica quando io con un 600 monster facevo fare brutte figure a 4cil soprattutto a uno ke con una aprilia è finito nella siepe per starmi dietro... ah! io le cose le faccio con testimoni... cmq x esempio mi sono preso sverniciata da un nonno ahahahaha
            e uan da un cbf 6000 a misano... sara forse manico??? o moto??? oooo le solite scuse???

1098 a me piace sia estetica ke motore ke tutto... costa troppo condivido... ma sincero nn la cambierei con il mio ZX10R x tantissime ragioni tecnike e no!

lamps!

Comment

• Font Size
              io ad esempio qui dalle mie parti c? un passo di circa 4 km il quale lo conosco come le mie tasche, so anche dove stanno i sassolini anche se adesso non mi ingarello + con nessuno, ma fino a 2 anni f? sul quel passo la facevo da padrone, li staccavo tutti

ma un giorno beccai uno con un 999 che mi era davanti e arrancavo a stargli dietro

ps: pero' avevo il 636

Comment

• Font Size
                certamente...la mia era provocazione gogliardica voluta

ma di fatto se dici che il 1098 rosica chi non se lo può permettere.......spero che anche la tua sia provocazione gogliardica voluta

perchè se lo pensi veramente.........

io lo vorrei ANCHE un 1098 e non posso.... e quando parlo di AMICI che adoperandolo SELVAGGIAMENTE hanno tritato tutto il 12000 e 15000 km non lo dico x fare rabbia ai ducatisti o x infangare un marchio......assolutamente! anche se si fa un po di spam

lo dico solo perchè come scritto sopra:NON POSSO mantenermelo
                NON POSSO comprarmelo

anche se sono sicuro che ,x il mio discreto livello di cancello arriverei senza tritare niente a 15000km quindi molto serenamente
                Last edited by bosco_RR; 19-01-09, 19:14.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by matcrix View Post
                  Scusa tanto, ma, a me non rode affatto, anche perch? (non per fare lo sborone, ma) non avrei problemi a comperare e mantenere una Ducati.
                  Prima di tutto non impazzisco per il bicilindrico.
                  Poi la qualit? Ducati la ritengo assolutamente NON all'altezza del prezzo.
                  Per finire, l'idea che molti, TROPPI ducatisti pensino di avere tra le mani LA MOTO solo perch? c'? scritto Ducati, mi fa passare quella voglia residua di comperarla.

Sia chiaro, opinioni personali...

E sono convinto di non esser l'unico a pensarla cos?.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    la moto immagino sia di un amico vero?

i conce ducati col ***** che le fanno provare
                    beh dai ....hanno fatto diverse date in pista gratuite da parte di ducati....io sono andato a varano ed ho fatto due turni in pista

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Giu72 View Post
                      Scusa tanto, ma, a me non rode affatto, anche perch? (non per fare lo sborone, ma) non avrei problemi a comperare e mantenere una Ducati.
                      Prima di tutto non impazzisco per il bicilindrico.
                      Poi la qualit? Ducati la ritengo assolutamente NON all'altezza del prezzo.
                      Per finire, l'idea che molti, TROPPI ducatisti pensino di avere tra le mani LA MOTO solo perch? c'? scritto Ducati, mi fa passare quella voglia residua di comperarla.

Sia chiaro, opinioni personali...

E sono convinto di non esser l'unico a pensarla cos?.
                      nn ho mai sentito nessun'altro

Comment

• Font Size
                        POSSEDERE UNA DUCATI NON ? MAI STATO COS? SEMPLICE
                        Grazie agli intervalli di manutenzione estesi a 12.000 Km e alla diminuzione delle operazioni necessarie, possedere una Ducati non ? mai stato cos? semplice*.

La riduzione del costo di manutenzione quando vai dal tuo concessionario Ducati ? uno dei criteri per valutare la nuova qualit? Ducati. Oggi, anche per questo, possedere una Ducati ? tanto soddisfacente quanto guidarla.

Preso dal sito ufficiale ducati!!

Comment

• Font Size
                          Scusate... Aldila' delle solite simpatiche digressioni, mi spiegate dove avreste visto tagliandi da 400 euro a botta?
                          No, perché io cifre del genere non ne ho pagate nemmeno lontanamente, e giuro che il mio conce non ha ne' cappuccio rosso ne' barba bianca...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MrBrandy View Post
                            Scusate... Aldila' delle solite simpatiche digressioni, mi spiegate dove avreste visto tagliandi da 400 euro a botta?
                            No, perch? io cifre del genere non ne ho pagate nemmeno lontanamente, e giuro che il mio conce non ha ne' cappuccio rosso ne' barba bianca...
                            ma chi???
                            il primo 110 il secondo dopo un anno 132(8750km).....ma di che si fanno???

Comment

• Font Size
                              i 2 miei amici quasi solo pistaioli e con i 1098 + preparati degli originali(scarichi,powercommander),non spendono mai meno di quei soldi ogni 2500km circa... e se non sono stati 400 sono stati 350...

uno a tritato tutto a 12000km

un altro ha grippato un pistone a 15000

casi rari

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bosco_RR View Post
                                i 2 miei amici quasi solo pistaioli e con i 1098 + preparati degli originali(scarichi,powercommander),non spendono mai meno di quei soldi ogni 2500km circa... e se non sono stati 400 sono stati 350...

uno a tritato tutto a 12000km

un altro ha grippato un pistone a 15000

casi rari
                                fanno i tagliandi ogni 2500km???
                                di sicuro nn vanno poi cosi piano...

Comment

X
                                Working...
                                X