Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

provato 1098

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by matcrix View Post
    i soliti discorsi da bar i ducati si rompono... spiace vi potete diffendere solo cosi... prima di tutto ho avuto ducati 33000km mai un problema... ho avuto R6 del 2002 a 25000km aveva vibrazioni al motore ke mi hanno allarmato, ho preso ZX10R e lo sapete?? i problemi ne ho avuti e ne avro... se ci vogliamo divertire a far discorsi da bar, allora ordino cappuccio e brioche ok? ho tanti amici con ducati e vedo ke hanno gli stessi identici problemi delle altre moto ki piu ki meno...

ki vuol parlare delle bronzine del motore R62006??? ki vuol parlare del problema della R1 2007? o del K7? andate nelle varie sexione e scoprirete ke vi sono diffeti in tutte le moto....

nn vi ? nessun dubbio ke una ducati va curata con maggior attenzioni, ma qst ? altro discorso... volevo solo racconatre le mie impressioni su una moto ke ritengo una delle miglior moto in circolazioni...

beh, meglio fare discussioni da bar sul forum , quando c'? cattivo tempo, che uscire in ducati e fare i motociclisti DA BAR.

Comment

• Font Size
      i nostri sono discorsi da bar ma con una base di verità INNEGABILE su ducati

tutte le moto di tutte le marche hanno noie? VERISSIMO

ma ducati vende 1/5 di moto di tutte le altre marche e ha lo stesso numero di moto bloccate dai meccanici...come la mettiamo?? solo statistica??
      e costano parecchi soldi in + da nuove/usate e sopratutto i tagliandi SONO DELLE STILETTATE AL CUORE nella media degli store...come la mettiamo?

le jappo sono fatte cosi cosi e le italiane meglio...ed è vero ...

è tutto da bar,ma ci sono cose vere che restano
      Last edited by bosco_RR; 18-01-09, 16:20.

Comment

• Font Size
        mat io parlo per quello che leggo, e per quello che ho avuto io
        sicuramente saranno casi rari moto che si fottono a 15000km..........pero' una cosa ? certa: ovvero che una ducati ha bisogno di + manutenzione di una jappo e questo non puoi dire che non ? vero.
        io ho avuto una suzu e 3 kawa e mai un problema.........non vedo perch? dovrei andare a cercarli se non li ho avuti, non prendero' mai una ducati per 2 motivi:

1) non potrei permettermi di pagare tagliandi faraonici.

2)non amo il bicilindrico

tutto qu?

poi ognuno ? libero di sceglire la sua moto......

Comment

• Font Size
          vi potete diffendere solo cosi... ki vuol parlare del problema della R1 2007? o del K7? andate nelle varie sexione e scoprirete ke vi sono diffeti in tutte le moto....
          Tipo? Che si spezzano i telai?

vi potete diffendere solo cosi...
          nn vi ? nessun dubbio ke una ducati va curata con maggior attenzioni, ma qst ? altro discorso...
          No, questo ? un'aspetto fondamentale

Comment

• Font Size
            Originally posted by bosco_RR View Post
            ho tanti amici che hanno il 1098....ma quei 2 che li hanno usati...intensamente..........pista...pista....mur aglione

uno a 12000km ha tritato tutto
            un altro a 15000km ha grippato un pistone

ora dimmi te
            E chi sono questi? Sono delle nostre parti?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Goldrake View Post
              ragazzi ho trovato questi alla fine delle discussione
              perche ti e' andata bene:
              di solito,gia' a meta discussione saltano fuori questi...

e queste...

Comment

• Font Size
                Originally posted by matteocali View Post
                E chi sono questi? Sono delle nostre parti?
                ?h si matte uno se va bene lo conosci pure te

tutti e due di cesena

Comment

• Font Size
                  dai raga prendo anke caffe... hihihihi

Comment

• Font Size
                    Povere Ducati, sempre maltrattate...

Giustamente...?

Comment

• Font Size
                      guarda... se me lo potessi permettere economicamente io la 1098 me la comprerei subito!!
                      oltre x il piacere degli occhi anche perchè personalmente ho una guida compatibile col bicilindrico e ci provo troppo gusto alla guida!
                      ed è il migliore bicilindrico da corsa oggi!!
                      ma non posso permettermi ne di comprarle nuove ne i 400 sacchi di manutenzione ordinaria + TUTTA la straordinaria alla volta..

ora a quei 2 che conosco che hanno spaccato,uno è ricco sfondato e il danno l'ha visto passare in garanzia..
                      l'altro è un ragazzo come me,povero operaio,che sta senza tutto pur di permettersi un giocattolo per ricchi,che la garanzia non ha passato e che ha dovuto RATEIZZARE la riparazione che ha il dono haimè x lui di sfruttare parecchio il mezzo e darci tanto tanto gasse !!

della serie piove sempre sul bagnato,dei benestanti.... vedrai che prima o poi mollerà anche lui il 1098........solo x i costi !!
                      Last edited by bosco_RR; 18-01-09, 17:19.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Scorpion View Post
                        contaore?
                        si... lo montano anche i trattori... per avere un riferimento sull' utilizzo effettivo del motore (intervalli di manutenzione etc...)

Comment

• Font Size
                          dai raga prendo anke caffe... hihihihi
                          ma si dai... ? x far passare la domenica pomeriggio

a me onestamente ? piaciuto molto il tuo post

Comment

• Font Size
                            non per fare il difensore di qualche marchio, premetto che a me piacciono tutte le moto e ho avuto un po tutte le marche tra cui 2 ducati!!!
                            I tagliandi ducati sono ogni 12000km, e i costi sono allineati hai costi delle altre marche, poi se ci sono meccanici che ne approfittano non e colpa di ducati!
                            Tra tutti i miei amici, gli unici ad aver rotto il motore sono R1 04 e suzuki k5, di motori 1098 nessuno a rotto o avuto problemi!

Comment

• Font Size
                              rimango dell'idea ke sia una gran moto di gran livello, trasmette grandi sensazioni di guida, ma occorre indubbiamente un buon manico soprattutto nella gestione del motore e cambio... nn mi voglio soffermare sulla cosi detta affidabilità del mezzo, no ke nn sia importante, ma sulla qualita come moto... idubbiamente è una mezzo davvero eccellente sotto l'aspetto di guida con un bicilindrico davvero performante e potente... se poi ne vogliamo giudicare anke l'aspetto estetico allora credo ke c'è ancora da implementare i complimenti....

Comment

• Font Size
                                ogni 12 mila km??

Comment

X
                                Working...
                                X