Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

provato 1098

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stranacreatura View Post
    ma infatti che ce ne frega di come sperperi i soldi di tuo padre!

ahahaha

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      Scusate una cosa

Ma io sul serio devo dimostrare quanto spendo di tagliando????

Ma che me lo pagate Voi????

ma robe da pazzi
      no dany, non devi dimostrare proprio niente

volevo solo far notare che a leggere ESCLUSIVAMENTE ddg le ducati sono superaffidabili, economiche nella manutenzione, e superiori alle altre moto.

entrando per? in un ducati store le cose cambiano (cambiano anche attingendo ad altre fonti di informazione)

Comment

• Font Size
        su questo non ho il minimo dubbio, ma se in più di uno Vi si dice la stessa cosa, perché continuare a rompere il CASSIUS ????

P.S. a leggere in Kawa, non è che la solfa cambi di molto ma credo che sia normale

Comment

• Font Size
          Originally posted by Scorpion View Post
          no dany, non devi dimostrare proprio niente

volevo solo far notare che a leggere ESCLUSIVAMENTE ddg le ducati sono superaffidabili, economiche nella manutenzione, e superiori alle altre moto.

entrando per? in un ducati store le cose cambiano (cambiano anche attingendo ad altre fonti di informazione)

QUOTO !

non avrei trovato modo + fine x esprimere anche io la realt? ducati almeno di dove sto io.... con una marea di amici con ducati,nuove e vecchie

Comment

• Font Size
            ALT, FERMI TUTTI!!!

Forse non siete a conoscenza della convenzione DDG che prevede per tutti i possessori di Ducati iscritti al forum la TOTALE e SEMPITERNA affidabilità nei seCULa seCULOrum

Comment

• Font Size
              su questo non ho il minimo dubbio, ma se in pi? di uno Vi si dice la stessa cosa, perch? continuare a rompere il CASSIUS ????

P.S. a leggere in Kawa, non ? che la solfa cambi di molto ma credo che sia normale

non mi sembra.. visto che c'? stato sia chi ha aperto post x "denunciare" l'atteggiamento scorretto di un conce... sia chi ha lamentato problemi e\o imperfezioni

Originally posted by giuseppe_d View Post
              ALT, FERMI TUTTI!!!

Forse non siete a conoscenza della convenzione DDG che prevede per tutti i possessori di Ducati iscritti al forum la TOTALE e SEMPITERNA affidabilit? nei seCULa seCULOrum

pirla

Comment

• Font Size
                ALT, FERMI TUTTI!!!

Forse non siete a conoscenza della convenzione DDG che prevede per tutti i possessori di Ducati iscritti al forum la TOTALE e SEMPITERNA affidabilit? nei seCULa seCULOrum

ahahahahaha forte questa!

Comment

• Font Size
                  non mi sembra.. visto che c'? stato sia chi ha aperto post x "denunciare" l'atteggiamento scorretto di un conce... sia chi ha lamentato problemi e\o imperfezioni
                  cos? come succede in Ducati

Ricordi il mio Topic sui collettori (ad esempio) ????

Comment

• Font Size
                    giuseppe aggiunge sempre quel non so ch? di tecnico che rimani estasiato nel leggerlo!

Comment

• Font Size
                      giuseppe aggiunge sempre quel non so ch? di tecnico che rimani estasiato nel leggerlo!
                      il caro beppe_desmo ? un ducatista in incognito

Comment

• Font Size
                        il caro beppe_desmo ? un ducatista in incognito

ha parlato quello che sta sempre a chiedere info sui dugazzi...

Comment

• Font Size
                          ma infatti che ce ne frega di come sperperi i soldi di tuo padre!
                          Ecco un'altra bella uscita degna di nota ...

Fabio, non andare ad avventurarTi in sentieri che non conosci
                          attendo una replica, o hai gi? messo la testa sotto la sabbia ???

Comment

• Font Size
                            ha parlato quello che sta sempre a chiedere info sui dugazzi...
                            io mi informo... tu sai

Comment

• Font Size
                              Originally posted by matcrix View Post
                              i soliti discorsi da bar i ducati si rompono... spiace vi potete diffendere solo cosi... prima di tutto ho avuto ducati 33000km mai un problema... ho avuto R6 del 2002 a 25000km aveva vibrazioni al motore ke mi hanno allarmato, ho preso ZX10R e lo sapete?? i problemi ne ho avuti e ne avro... se ci vogliamo divertire a far discorsi da bar, allora ordino cappuccio e brioche ok? ho tanti amici con ducati e vedo ke hanno gli stessi identici problemi delle altre moto ki piu ki meno...

ki vuol parlare delle bronzine del motore R62006??? ki vuol parlare del problema della R1 2007? o del K7? andate nelle varie sexione e scoprirete ke vi sono diffeti in tutte le moto....

nn vi ? nessun dubbio ke una ducati va curata con maggior attenzioni, ma qst ? altro discorso... volevo solo racconatre le mie impressioni su una moto ke ritengo una delle miglior moto in circolazioni...

Tutte le moto hanno dei difetti!!!!!!!!

Solo che quelli dele DUCATI sono pi? belli

Comment

• Font Size

la vostra soddisfazione ? il nostro miglior premio

gneuuuuuuuuuu, gneuuuuuuuuu

Pirip?, pirip????????????????

Comment

X
                                Working...
                                X