Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Forse non siete a conoscenza della convenzione DDG che prevede per tutti i possessori di Ducati iscritti al forum la TOTALE e SEMPITERNA affidabilità nei seCULa seCULOrum
su questo non ho il minimo dubbio, ma se in pi? di uno Vi si dice la stessa cosa, perch? continuare a rompere il CASSIUS ????
P.S. a leggere in Kawa, non ? che la solfa cambi di molto ma credo che sia normale
non mi sembra.. visto che c'? stato sia chi ha aperto post x "denunciare" l'atteggiamento scorretto di un conce... sia chi ha lamentato problemi e\o imperfezioni
Forse non siete a conoscenza della convenzione DDG che prevede per tutti i possessori di Ducati iscritti al forum la TOTALE e SEMPITERNA affidabilit? nei seCULa seCULOrum
Forse non siete a conoscenza della convenzione DDG che prevede per tutti i possessori di Ducati iscritti al forum la TOTALE e SEMPITERNA affidabilit? nei seCULa seCULOrum
non mi sembra.. visto che c'? stato sia chi ha aperto post x "denunciare" l'atteggiamento scorretto di un conce... sia chi ha lamentato problemi e\o imperfezioni
cos? come succede in Ducati
Ricordi il mio Topic sui collettori (ad esempio) ????
i soliti discorsi da bar i ducati si rompono... spiace vi potete diffendere solo cosi... prima di tutto ho avuto ducati 33000km mai un problema... ho avuto R6 del 2002 a 25000km aveva vibrazioni al motore ke mi hanno allarmato, ho preso ZX10R e lo sapete?? i problemi ne ho avuti e ne avro... se ci vogliamo divertire a far discorsi da bar, allora ordino cappuccio e brioche ok? ho tanti amici con ducati e vedo ke hanno gli stessi identici problemi delle altre moto ki piu ki meno...
ki vuol parlare delle bronzine del motore R62006??? ki vuol parlare del problema della R1 2007? o del K7? andate nelle varie sexione e scoprirete ke vi sono diffeti in tutte le moto....
nn vi ? nessun dubbio ke una ducati va curata con maggior attenzioni, ma qst ? altro discorso... volevo solo racconatre le mie impressioni su una moto ke ritengo una delle miglior moto in circolazioni...
Comment