Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

provato 1098

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by svitol View Post
    Allora ? un male di tutti escluso Ducati che riconosce la garanzia anche se vai in pista. Guarda sono perfettamente conscio che il livello di affidabilit? delle giappo ? ancora complessivamente superiore ma per esperienza ti posso dire che la qualit? e la seriet? dell'assistenza in garanzia della ducati nn ce l'ha nessuno.
    non pensare che debba di volta in volta x forza contrbattere,non ? cosi.

evidentemente dove abiti tu ? una realt? ottima ducati..
    dove abito io ? una realt? ne + ne meo allineata alle giapuneisi niente di superiore...ricambi,garanzie ecc....
    io x esempio posso dire le tue stesse parole riguardo honda....
    e posso solo parlare male del pos vendita assistenza aprilia dove abito io....

Comment

• Font Size
      Originally posted by svitol View Post
      Allora ? un male di tutti escluso Ducati che riconosce la garanzia anche se vai in pista. Guarda sono perfettamente conscio che il livello di affidabilit? delle giappo ? ancora complessivamente superiore ma per esperienza ti posso dire che la qualit? e la seriet? dell'assistenza in garanzia della ducati nn ce l'ha nessuno.
      ecco, su questo possiamo parlane, sui ricambi credo ttutti concordiamoc he siano pi? cri e le moto necessitino di maggiore manutenzione, per? un mio amico in yamaha e poi in aprilia ha avuto 2 casi raccapriccianti!

Comment

• Font Size
        Originally posted by pierry View Post
        e non lo dico io che i ricambi sono decisamente pi? cari rispetto ai ricambi di una japu
        No i ricambi costano uguale e in alcuni casi anche meno...ho avuto anche giap e lo so.

Comment

• Font Size
          Originally posted by stranacreatura View Post
          ecco, su questo possiamo parlane, sui ricambi credo ttutti concordiamoc he siano pi? cri e le moto necessitino di maggiore manutenzione, per? un mio amico in yamaha e poi in aprilia ha avuto 2 casi raccapriccianti!
          Son dell'idea che dipenda da chi gestisce il negozio....almeno credo e questa teoria concorda con cio' che dite....

Comment

• Font Size
            di che tipo stranacreatura?

Comment

• Font Size
              con l'fz1 stradale ha avuto un problema che ora non ricordo, credo una valvola, in assistenza gli hanno fatto problemi dicendo che forse dava troppo gas tutto insieme.... io pensavo scherzassero
              poi ha poreno un'aprilia nuova e in 3000 km ha rotto 2 volte il motore, la 2? perch? nel primo caso con 1800km non hanno sostituito tutto, ma solo rimpiazzato i pezzi rotti....
              anche l? ha dovuto insistere perch? gli cambiassero il motore...... e per fortuna era stato solo per strada.

Comment

• Font Size
                incredibile

Comment

• Font Size
                  incredibile
                  ovviamente con aprilia ha chiuso
                  sicuramente il concessionario pu? i parte gestire i problemi del cliente ed in parte dare un'immagine diversa della casa costruttrice
                  ma comunque nessuno vuole rischiare di metterci del suo, quindi nel momento che si parla di motore e cose annesse.... tutti alzanole mani e tu rimani in mutande

Comment

• Font Size
                    ed ? proprio questa la cosa scandalosa che l'utente finale ? sempre quello che la deve prendere nel tunnel per colpe non sue

Comment

• Font Size
                      ed ? proprio questa la cosa scandalosa che l'utente finale ? sempre quello che la deve prendere nel tunnel per colpe non sue
                      il motocislicta deve sempre sperare nel buon cuore del concessionario a cui ha versato magari 12000 euri!

io ho discusso con un ducati-suzuki store per un banale pezzo di ricambio da 70 ?... a parte che ho scoperto che costava 50 dalle altre parti!
                      ma quella ? colpa mia, ma il bello ? che mi ha detto su mia espicita necessit? (come il 90% dei negozianti) che i pezzi sarebbero arrivati dopo 2 giorni..... ce ne hanno messi 15! e la colpa ovvimante era del corriere, alch? capito l'andazzo ho lasciato perdere. alla fine tu ci lavori col corriere, possibile che ancora non sai i tempi di consegna?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by paolo25 View Post
                        POSSEDERE UNA DUCATI NON ? MAI STATO COS? SEMPLICE
                        Grazie agli intervalli di manutenzione estesi a 12.000 Km e alla diminuzione delle operazioni necessarie, possedere una Ducati non ? mai stato cos? semplice*.

La riduzione del costo di manutenzione quando vai dal tuo concessionario Ducati ? uno dei criteri per valutare la nuova qualit? Ducati. Oggi, anche per questo, possedere una Ducati ? tanto soddisfacente quanto guidarla.

Preso dal sito ufficiale ducati!!
                        Tutte menzogne

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Scorpion View Post
                          non se la prenda a male nessuno, ma vorrei proprio vedere una fattura scannerizzata di un tagliando ducati, visto che l'unica esperienza diretta sull'argomento l'ho avuta quando sono andato a vedere un 1098 e farmi valutare la mia.

prima di me c'era un ragazzo a ritirare la sua 1098s e il primo tagliando l'ha pagato 350?

solo io ho la sfiga di beccare i conce ladri o qualcosa nelle discussioni sul forum non funziona?????
                          Ci sono le tabelle ufficiali Ducati... 350,00 non pu? aver fatto solo il 1? tagliando, che io ho paGATO 124,00 euro

Se trovo la fattura, scannerizzo e posto

Comment

• Font Size
                            Scusate una cosa

Ma io sul serio devo dimostrare quanto spendo di tagliando????

Ma che me lo pagate Voi????

ma robe da pazzi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              Scusate una cosa
                              Ma io sul serio devo dimostrare quanto spendo di tagliando????
                              Ma che me lo pagate Voi????
                              ma robe da pazzi
                              ma infatti che ce ne frega di come sperperi i soldi di tuo padre!

Comment

• Font Size
                                Ecco un'altra bella uscita degna di nota ...

Fabio, non andare ad avventurarTi in sentieri che non conosci

Comment

X
                                Working...
                                X