Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

provato 1098

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    desmorider l'assetto è frutto maniacale mio ancora da perfezionare ahahahaha

cmq ti vedevo gazzato sulla mia.... ora hai capito cosa guido??? hihihi

Comment

• Font Size
      raga non facciamo a gara di chi ha la fattura spese da tagliando + alta...perchè se legge stradivari ci da il giro a tutti

Comment

• Font Size
        ne sono sicuro... xo io ho fatto tagliando richiesto da casa madre 480euro x controllo valvole e classico tagliando... troppo semplice dire a ducati ti fanno tagliando costosi... dipende ke ti fanno!

Comment

• Font Size
          allora...primo tagliando 120 Euri e secondo a 6000 km dopo un anno(come previsto nel caso nn si facessero i 12000) 180 Euri......

Comment

• Font Size
            Originally posted by matcrix View Post
            ne sono sicuro... xo io ho fatto tagliando richiesto da casa madre 480euro x controllo valvole e classico tagliando... troppo semplice dire a ducati ti fanno tagliando costosi... dipende ke ti fanno!
            Originally posted by desmorider View Post
            allora...primo tagliando 120 Euri e secondo a 6000 km dopo un anno(come previsto nel caso nn si facessero i 12000) 180 Euri......
            infatti credo anche io che molto dipenda da cosa si fa!
            certo che io non ho mai speso cos? poco per il tagliando, al primo solo cambio olio mi hanno scucito 180 ?, in suzuki

Comment

• Font Size
              Originally posted by bosco_RR View Post
              non sono leggende...ci sono store e store ducati e meccanici e meccanici....ma chi dice di andare sereni a fare tagliandi ogni 12000km ? meglio che accenda un cero!

e cmq anche i miei amici hanno speso qui soldi usando la moto solo in pista....quindi non sono leggende! e cmq ho speso anchio 270euro x la mia aprilia e 200 carte in honda,+ volte..............
              Per? calcola anche che finch? stai in garanzia alla ducati nn gliene frega niente se vai in pista, se la moto c'ha un difetto te l'aggiustano, invece l'honda nn voleva riconoscere la garanzia sui dischi del cbr 600 che si erano imberlati perch? la moto era stata in pista!!

Comment

• Font Size
                bhe io sono particolare nn scendo mai sotto le 250euro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by svitol View Post
                  Però calcola anche che finchè stai in garanzia alla ducati nn gliene frega niente se vai in pista, se la moto c'ha un difetto te l'aggiustano, invece l'honda nn voleva riconoscere la garanzia sui dischi del cbr 600 che si erano imberlati perchè la moto era stata in pista!!
                  sulla mia rsv 1000 con 7000km non mi hanno riconoscuto neanche a me i dischi originali storti!! materiale di usura!! mentre tutti sanno che un classico dei difetti delle rsv è quello dei dischi un po troppo sottili......

non è un male solo di honda mi sa...è un male di tutti...aprilia ,honda ,ecc....

quando trovano una moto quasi solo pista è chiaro che,è + normale ci vadano pesante a manutenzione i meccanici...devono vedere e guardare ancora + cose,tolleranze ecc..... spendere 400 euro cosi,se li avessi,non mi dispacerebbe ( si fa x dire) ,ma spenderne 350 x andare 3 volte al mese su un passo di montagna e al mare...per fare un esempio..... mi tirerebbe tanto il culo....
                  Last edited by bosco_RR; 19-01-09, 20:39.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                    scusa ma ha preso un vera e propria fregatura i tagliadi ad esempio dove mi servo io(e sai dove) sono esposti in officina per la trasparenza sui lavori
                    simo che ti devo dire... sar? sfigato io con i conce...

Comment

• Font Size
                      io mi compro il ciao

Comment

• Font Size
                        meglio una Lambretta truccata

Comment

• Font Size
                          ecco qui...

primo tagliando gratis et amore dei...

secondo tagliando (12 mesi) 190 euri

per i miscredenti nessun problema a fornire copie fotostatiche fatture... ovviamente scambiasi con copia fotostatica riparazione motori esplosi

cmq torniamo in topic và... per una volta che un jap parla BENE di una Ducati...
                          Last edited by MrBrandy; 19-01-09, 20:49.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bosco_RR View Post
                            sulla mia rsv 1000 con 7000km non mi hanno riconoscuto neanche a me i dischi originali storti!! materiale di usura!! mentre tutti sanno che un classico dei difetti delle rsv ? quello dei dischi un po troppo sottili......

non ? un male solo di honda mi sa...? un male di tutti...aprilia ,honda ,ecc....

quando trovano una moto quasi solo pista ? chiaro che,? + normale ci vadano pesante a manutenzione i meccanici...devono vedere e guardare ancora + cose,tolleranze ecc..... spendere 400 euro cosi,se li avessi,non mi dispacerebbe ( si fa x dire) ,ma spenderne 350 x andare 3 volte al mese su un passo di montagna e al mare...per fare un esempio..... mi tirerebbe tanto il culo....
                            Allora ? un male di tutti escluso Ducati che riconosce la garanzia anche se vai in pista. Guarda sono perfettamente conscio che il livello di affidabilit? delle giappo ? ancora complessivamente superiore ma per esperienza ti posso dire che la qualit? e la seriet? dell'assistenza in garanzia della ducati nn ce l'ha nessuno.

Comment

• Font Size
                              si vero per? se per disgrazia ti si rompe qualche cosa dopo sono pertegate in mezzo ai denti pi? che in altri case motoristiche

Comment

• Font Size
                                e non lo dico io che i ricambi sono decisamente pi? cari rispetto ai ricambi di una japu

Comment

X
                                Working...
                                X