Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

provato 1098

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bosco_RR View Post
    tutti gli altri co la 1098,che non la "sfuttano"tanto come quelli....hanno anche + di 15000km in 2 anni e non hanno mai avuto guai seri!!!!

Quindi se ne desume che Toledo e Desmoone sono due fermoni, giusto?

Comment

• Font Size
      non lo so ,non li ho mai visti

uno di quei 1098s amico mio gira in 46 di passo a misano e in 06 di passo al muggio ... è han tritato

tutti gli altri vanno cosi piano in strada col 1098 che sono + consistente io con lo sportcity 200 aprilia ai mandrioli
      Last edited by bosco_RR; 18-01-09, 14:40.

Comment

• Font Size
        uno di quei 1098s amico mio gira in 46 di passo a misano e in 06 di passo al muggio ... ? han tritato

Allora sono due fermoni!!

E' certificato!

Comment

• Font Size
          ne conosco uno che si ? fatto passare da una harley fat boy con due sopra ,in corte emilia, per? la sua moto ha 8.000 km. e mai un problema.

Comment

• Font Size
            romagna vince

vabè si sa è una fiocina di buoni amatori

però giuse....il ragazzo che aveva 15000km e ha grippato un pistone,era ancora in garazia..... ma l'altro che ha tritato tutto a 12000km era scaduta...ha dovuro pagare la riparazione a rate e spendevano 400euro a botta nei tagliandi periodici e frequenti visto l'uso che ne facevano

non va bene

Comment

• Font Size
              romagna vince

vab? si sa ? una fiocina di buoni amatori

per? giuse....il ragazzo che aveva 15000km e ha grippato un pistone,era ancora in garazia..... ma l'altro che ha tritato tutto a 12000km era scaduta...ha dovuro pagare la riparazione a rate e spendevano 400euro a botta nei tagliandi periodici e frequenti visto l'uso che ne facevano

non va bene

E secondo te perch? ho comprato un suzuki per girare in pista?

Le Ducati son buone al bar

Comment

• Font Size
                quasi quasi segnalo questo post ad un po di ducatisti

anzi... giuseppe pensaci tu a segnalarlo ai tuoi compagni di scuderia

Comment

• Font Size
                  procedo

Comment

• Font Size
                    raga però, la 1098 è una gran moto, da un gran gusto a guidarla
                    non diciamo solo verità sulla manutenzione diciamo le cose come stanno...
                    la 1098 è la + veloce e la migliore moto con 1/2 motore che sia mai stata costruita,x ora

Comment

• Font Size
                      son curioso di vedere una comparativa tra 1098s e 1198s

Comment

• Font Size
                        ragazzi ho trovato questi alla fine delle discussione

Comment

• Font Size

ferro vecchio bolognese

Comment

• Font Size
                            grandioso Lore!
                            La tua Stilettata arriva sempre al momento giusto!

Comment

• Font Size
                              ma scherziamo, moto che si fracassano a 15.000 km?? ahahahahahahah

il mio primo 636 per i passi gli tiravo il collo come un pazzo, sempre al limitatore fra 2a e 3a, ed aveva raggiunto la bellezza di 38.000km, poi si ? fracassata.........................ma contro un gard rail,
                              l'altro 636 l'ho usato anche in pista e l'ho dato via con 21.000km senza mai un problema serio, solo il cambio qlc volta faceva i capricci, ma comincio' solo daquando sostiutii i dischi frizione con aftermarket (ferodo) ma dopo 3/4 km andava benissimo, questa di ora vedremo...........per ora godo come n?BBestia

Comment

• Font Size
                                i soliti discorsi da bar i ducati si rompono... spiace vi potete diffendere solo cosi... prima di tutto ho avuto ducati 33000km mai un problema... ho avuto R6 del 2002 a 25000km aveva vibrazioni al motore ke mi hanno allarmato, ho preso ZX10R e lo sapete?? i problemi ne ho avuti e ne avro... se ci vogliamo divertire a far discorsi da bar, allora ordino cappuccio e brioche ok? ho tanti amici con ducati e vedo ke hanno gli stessi identici problemi delle altre moto ki piu ki meno...

ki vuol parlare delle bronzine del motore R62006??? ki vuol parlare del problema della R1 2007? o del K7? andate nelle varie sexione e scoprirete ke vi sono diffeti in tutte le moto....

nn vi ? nessun dubbio ke una ducati va curata con maggior attenzioni, ma qst ? altro discorso... volevo solo racconatre le mie impressioni su una moto ke ritengo una delle miglior moto in circolazioni...

Comment

X
                                Working...
                                X