Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forse problema con zx 10R 04

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    ottimo discorso

    Comment


    • Font Size
      #47
      questa moto l'avevo vista su moto.it
      il tuo concessionario di roma fanno i furbetti come un concessionario di auto li di jesi

      Comment


      • Font Size
        #48
        ce ne sono tanti...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Goldrake View Post
          quando si compra un usato la moto va spulciata (guardata) il + possibile, se non si ? molto ferrati meglio portarsi dietro un amico che sappia il fatto suo, inoltre appena visionata una buona cosa ? prendere informazioni da chi conosceva il proprietario del mezzo e chiedere come ? stata usata, io ho sempre avuto moto usate ed ho sempre fatto cosi', e non ho mai avuto alcun problema con nessun mezzo, di sicuro c? anche una dose di fortuna ma meglio prevenire sempre
          cmq spero che anche tu risolva al + presto queste piccole beghe e che ti possa godere la tua bellissima ninja
          Ciao Gold...si la ca**ata ? stata la mia....complice l'omissione da parte di chi vendeva....il fatto ? che degli altri problemi oltre al forcellone posteriore ? difficile accorgersene dato che vengon fuori solo provandola ed anche bene...vedi per roma non ne ho avuto l'opportunit?....e me la sono beccata l?...comunque ? stato trovato l'accordo col conce....ripara tutto in garanzia....ritiro la moto mercoled?...e non vedo l'ora azzzzaccioooo.....

          X scrocchia.....chi il conce qui di jesi??? Li conosco un p? tutti chi pi? chi meno

          X lukke....sorry non avevo capito che avevi capito

          Comment


          • Font Size
            #50
            tranquillo,non ti preoccupare,sono dalla tua parte.
            in bocca al lupo

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by RRiky83 View Post
              Ciao Gold...si la ca**ata ? stata la mia....complice l'omissione da parte di chi vendeva....il fatto ? che degli altri problemi oltre al forcellone posteriore ? difficile accorgersene dato che vengon fuori solo provandola ed anche bene...vedi per roma non ne ho avuto l'opportunit?....e me la sono beccata l?...comunque ? stato trovato l'accordo col conce....ripara tutto in garanzia....ritiro la moto mercoled?...e non vedo l'ora azzzzaccioooo.....

              X scrocchia.....chi il conce qui di jesi??? Li conosco un p? tutti chi pi? chi meno

              X lukke....sorry non avevo capito che avevi capito
              ottimo, questa ? una bella notizia

              Comment


              • Font Size
                #52
                Ricky scusa se ti rispondo solo ora..
                Da quello che hai scritto e da quello che si vede dalla foto, la tua moto ? stata sicuramente gi? smontata, magari ? stata utilizzata per andare in pista e si sa in pista puo' capitare di scivolare. Poi come fai ad acquistare una moto senza averla mai provata?
                Io direi che ti ? andata fin troppo bene, se la moto avesse avuto le forche storte..una volta portata a casa e una volta provata non sarebbe andata neanche diritta. Mi sono permesso di dire "poca esperienza" per tutti questi motivi. Poi, credo, che una persona nella vita non puo' saper fare tutto, magari tu sei molto ma molto pi? bravo di chi "mastica" di moto in altri settori.
                In bocca al lupo.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  [QUOTE=RRiky83;4995445]
                  Originally posted by lukke2 View Post

                  Scusami ma....vedi una foto dal lato DX??....l'ammaccatua ? di l?...ho messo appositamente solo foto del lato Sx
                  Avevo capito che il lato dx era quello rovinatoCmq non ho voglia guardare i post indietro,ma o mi sono spiegato male o non ci siamo capiti,era chiaro che il lato dx fosse quello da sistemare,e cmq io mi riferivo anche al fatto della colorazione del serbatoio,visto che la zx10 r 04,05 o ? verde o grigia o nera,mi sembra anche arancione,ma non vorrei dire una caxxata.......

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Manetta View Post
                    Ricky scusa se ti rispondo solo ora..
                    Da quello che hai scritto e da quello che si vede dalla foto, la tua moto ? stata sicuramente gi? smontata, magari ? stata utilizzata per andare in pista e si sa in pista puo' capitare di scivolare. Poi come fai ad acquistare una moto senza averla mai provata?
                    Io direi che ti ? andata fin troppo bene, se la moto avesse avuto le forche storte..una volta portata a casa e una volta provata non sarebbe andata neanche diritta. Mi sono permesso di dire "poca esperienza" per tutti questi motivi. Poi, credo, che una persona nella vita non puo' saper fare tutto, magari tu sei molto ma molto pi? bravo di chi "mastica" di moto in altri settori.
                    In bocca al lupo.
                    Ciao manetta...non ti preoccupare accetto di buon grado le "critiche" se critiche si possono chiamare.
                    Vedi...io la moto l'ho acquistata un p? ad occhi chiusi sapendo che c'era la garanzia...discorso sbagliatissimo ma dopo essermi fatto due conti...ho visto che mi sarebbe convenuto...
                    Infatti...ritirata sabato....luned? mattina era gi? dal mio mecca per una bella revisionata ed ora sto sostituendo tutte le parti danneggiate a spese (giustamente) di chi mi ha venduto il mezzo.
                    Ritiro tra 2 max 3 giorni poi far? un bel resoconto delle mie impressioni su questa splendida moto....

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Spero che il tuo acquisto sia stato motivato anche da un super prezzone che ti ha fatto il concessionario se no prendere una moto senza alcuni pezzi originali e con serbatoio di un altro colore ? poco motivato...

                      Ci? non toglie il fatto ovviamente che il conce deve obbligatoriamente risolvere i vari problemi e difetti occulti in garanzia e a sue spese...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by gian78 View Post
                        Spero che il tuo acquisto sia stato motivato anche da un super prezzone che ti ha fatto il concessionario se no prendere una moto senza alcuni pezzi originali e con serbatoio di un altro colore ? poco motivato...

                        Ci? non toglie il fatto ovviamente che il conce deve obbligatoriamente risolvere i vari problemi e difetti occulti in garanzia e a sue spese...
                        Beh si....inesperto ok...ma co***ne no!!....Il prezzo era pi? che ottimo...altrimenti non ci sarei arrivato a Roma

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by RRiky83 View Post
                          Beh si....inesperto ok...ma co***ne no!!....Il prezzo era pi? che ottimo...altrimenti non ci sarei arrivato a Roma
                          allora ti appoggio l'acquisto che si rivela ottimo una volta ritirata dal conce dopo gli interventi in garaznzia...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X