Originally posted by azazel
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Forse problema con zx 10R 04
Collapse
X
-
la moto ? in "riparazione"....ecco 2 fotine della moto....tra un p? (ancora non posso)...poster? foto pi? dettagliate comprese quelle dei "danni"
Comment
-
Originally posted by RRiky83 View Postla moto ? in "riparazione"....ecco 2 fotine della moto....tra un p? (ancora non posso)...poster? foto pi? dettagliate comprese quelle dei "danni"
Magari a lavori ultimati posta foto pi? dettagliate.......
Comment
-
Riky perdonami se sono schietto...ma il problema + grande è stato la tua poca esperienza nell'acquistare moto usate.
io solo vedendo la foto già nn l'avrei acquistata quella moto.
Comment
-
-
-
Originally posted by Manetta View PostRiky perdonami se sono schietto...ma il problema + grande ? stato la tua poca esperienza nell'acquistare moto usate.
io solo vedendo la foto gi? nn l'avrei acquistata quella moto.
ad ogni modo....quando la "storia" sar? finita spiegher? un p? pi? dettagliatamente
Comment
-
Riky perdonami se sono schietto...ma il problema + grande è stato la tua poca esperienza nell'acquistare moto usate.
io solo vedendo la foto già nn l'avrei acquistata quella moto.
Comment
-
[QUOTE=EMI R1;4992316]Originally posted by lukke2 View Postper quali motivi?dalla foto intendo...[/QUOTO
Forse Manetta intendeva dire che una moto con il serbatoio di un'altro colore e il forcellone ammaccato,poteva aver avuto una caduta non troppo leggera......penso
Comment
-
quando si compra un usato la moto va spulciata (guardata) il + possibile, se non si ? molto ferrati meglio portarsi dietro un amico che sappia il fatto suo, inoltre appena visionata una buona cosa ? prendere informazioni da chi conosceva il proprietario del mezzo e chiedere come ? stata usata, io ho sempre avuto moto usate ed ho sempre fatto cosi', e non ho mai avuto alcun problema con nessun mezzo, di sicuro c? anche una dose di fortuna ma meglio prevenire sempre
cmq spero che anche tu risolva al + presto queste piccole beghe e che ti possa godere la tua bellissima ninja
Comment
X
Comment