Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forse problema con zx 10R 04

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Forse problema con zx 10R 04

    Ciao a tutti....forse alcuni di voi avranno letto il mio post sulla nuova zx 10 in sezione....beh l ho ritirata stamattina ma purtroppo per problemi "tecnico-logistici"...non ho potuto provarla dal conce...ho ritirato solo avendola accesa....ho un anno di garanzia....torno a casa la smonto dal furgone....accendo e la provo....appena provo ad aprire, superati gli 8mila...la moto fa un supervuotone!! e strappa.....lo fa per 2 volte cos? decido di rimetterla subito i garage....ora ripensando mi son ricordato che la moto era quasi a secco e magari il vuoto.....ma a pelle non mi sembrava un vuoto da mancanza di benza.....sono preoccupato domani faccio il peno e la riprovo...
    qualcuno di voi sa cosa potrebbe essereo magari a qualcuno di voi ? gi? successo???

    Grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by RRiky83 View Post
    Ciao a tutti....forse alcuni di voi avranno letto il mio post sulla nuova zx 10 in sezione....beh l ho ritirata stamattina ma purtroppo per problemi "tecnico-logistici"...non ho potuto provarla dal conce...ho ritirato solo avendola accesa....ho un anno di garanzia....torno a casa la smonto dal furgone....accendo e la provo....appena provo ad aprire, superati gli 8mila...la moto fa un supervuotone!! e strappa.....lo fa per 2 volte così decido di rimetterla subito i garage....ora ripensando mi son ricordato che la moto era quasi a secco e magari il vuoto.....ma a pelle non mi sembrava un vuoto da mancanza di benza.....sono preoccupato domani faccio il peno e la riprovo...
    qualcuno di voi sa cosa potrebbe essereo magari a qualcuno di voi è già successo???

    Grazie
    Magari se metti la benzina è meglio,poi rischi pure di bruciare la pompa!
    CON poca benza prende i vuoti perchè questa viene pescata male appunto dalla pompa, se ti metti pure a sgassare............
    Last edited by EMI R1; 17-01-09, 20:52.

    Comment


    • Font Size
      #3
      un paio di km di rodaggio falli però,nn dico i 1600 della casa ke sono esagerati(e imho "dannosi"per il motore)...ma una 50ina cosi giusto per adattare il cambio sarebbe meglio,tanto il motore è gia "quasi" rodato ma il cambio no poverino
      Last edited by Cryal; 18-01-09, 03:37.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma la moto non ? nuova....? usata comunque appurato stamattina...l ho messa in garage 1 ora fa....
        non ? la benza ma la pompa della benza....
        quando giro la chiavetta non "zirla"....ma GRACCHIA....e quando cammino se la faccio salire lentamente prende giri...ma se giro poco di pi? il polso fa dei vuoti assurdi
        cio? boh....moto appena ritirata dal conce....ora capisco perch? mi hanno fatto un p? di storie sulla garanzia...domani li chiamo e mi sentono....la porto da un centro kawa....la faccio sistemare in TUTTO(perch? ha anche un paio di pecche) e gli mando il conto!!!
        ma checcazzz

        Comment


        • Font Size
          #5
          fai un bel giro...e attento che se è rimasta ferma per un pò magari si sono sporcate le candele, specialmente se l'hanno accesa un pò di volte senza farla andare, si formano i depositi e poi brucia male

          Comment


          • Font Size
            #6
            Tu dici?...ma come mai la valvola gracchia quando giro la chiavetta?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ciao,l'unica pecca di quella moto se non ricordo male riguardava lo statore che se si girava in pista poi si bruciava..anzi ne son certo perche' e' capitato a 3 miei amici...in garanzia no problem costo zero...ad un'altro fuori garanzia ha pagato quasi 1500?..
              ciao

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se nn sbaglio era successo al fratello di Emi R1, ma a Lui glielo avevano sostituito fuori garanzia a gratis, e cmq dovrebbe essere una cosa che nel m.y. 2005 hanno sistemato.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Bah...domani la porto in un centro kawasaki e la faccio controllare....sperem in bene...ma che GRAN GIRAMENTO DI PA**E!!!!!!
                  secondo me il conce lo sa benissimo....non voleva darmi la garanzia perch? non sono in provincia di roma (il furbacchione)...poi gli ho detto che senza garanzia la moto la lasciavo l? e me l ha data....ma c ha provato l'animale.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Dex View Post
                    Se nn sbaglio era successo al fratello di Emi R1, ma a Lui glielo avevano sostituito fuori garanzia a gratis, e cmq dovrebbe essere una cosa che nel m.y. 2005 hanno sistemato.
                    Hai buona memoria vedo.......
                    Cmq anche l'usato ha per legge garanzia di un anno da parte del conce che ha venduto la moto,quindi no problem!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by RRiky83 View Post
                      ma la moto non ? nuova....:
                      scusa hai ragione solo ke ho fatto il reply alle 5 di mattina e nn ero troppo sano me ne sono accorto ora ghgh

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ho chiamato il conce...non mi ha saputo dire niente ....mi richiama alle 11.30 e mi fa parlare con il meccanico

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ANDREAHRC View Post
                          Ciao,l'unica pecca di quella moto se non ricordo male riguardava lo statore che se si girava in pista poi si bruciava..anzi ne son certo perche' e' capitato a 3 miei amici...in garanzia no problem costo zero...ad un'altro fuori garanzia ha pagato quasi 1500€..
                          ciao

                          e la miseria, uno statore 1500 euro?
                          e che era d'oro?
                          evidentemente ha rotto altre cose, uno statore al max ma proprio al max può arrivare a costare 350€, per altro se ne possono comprare di rigenerati anche a 190€ e vanno benissimo.

                          e comunque non può essere lo statore perchè serve per ricaricare la batteria e non c'entra nulla con la distribuzione.
                          Quindi potrebbe essere o la centralina e la pompa della benzina, o le pipette delle candele che se ma tenuta possono essersi ossidate.
                          Last edited by kawakle; 19-01-09, 15:17.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Tra 10 minuti....il responso....passo dal conce e mi dice kos'ha la piccolina

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by kawakle View Post
                              e la miseria, uno statore 1500 euro?
                              e che era d'oro?
                              evidentemente ha rotto altre cose, uno statore al max ma proprio al max pu? arrivare a costare 350?, per altro se ne possono comprare di rigenerati anche a 190? e vanno benissimo.

                              e comunque non pu? essere lo statore perch? serve per ricaricare la batteria e non c'entra nulla con la distribuzione.
                              Quindi potrebbe essere o la centralina e la pompa della benzina, o le pipette delle candele che se ma tenuta possono essersi ossidate.
                              Il generatore della ZX 10 R 04,05costa 1200 euro + il lavoro.............sempre che non si sia sbriciolato nel motore il che comporterebbe l'aperutra e la revisione dello stesso!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X