Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forse problema con zx 10R 04

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by azazel View Post
    rriky, ma la ninja ? verde con il serbatoio nero??? come l'hai trovato il concessionario a roma?
    risposto in pm

    Comment


    • Font Size
      #32
      la tua risposta la leggo dopo....ora devo andare a scuola

      Comment


      • Font Size
        #33
        la moto ? in "riparazione"....ecco 2 fotine della moto....tra un p? (ancora non posso)...poster? foto pi? dettagliate comprese quelle dei "danni"



        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by RRiky83 View Post
          la moto ? in "riparazione"....ecco 2 fotine della moto....tra un p? (ancora non posso)...poster? foto pi? dettagliate comprese quelle dei "danni"



          Dalle foto,non sembra poi tanto male,almeno la parte sx,cmq metti un pignone -1 ovvero da 16,vedo che il perno ruota sul forcellone ? un po'troppo avanti,poi se ti riesce il serbatoio lo farei verde,almeno la moto a una colorazione pi? uniforme,o altrimenti falla tutta Black!
          Magari a lavori ultimati posta foto pi? dettagliate.......

          Comment


          • Font Size
            #35
            Riky perdonami se sono schietto...ma il problema + grande è stato la tua poca esperienza nell'acquistare moto usate.
            io solo vedendo la foto già nn l'avrei acquistata quella moto.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Manetta View Post
              Riky perdonami se sono schietto...ma il problema + grande ? stato la tua poca esperienza nell'acquistare moto usate.
              io solo vedendo la foto gi? nn l'avrei acquistata quella moto.
              per quali motivi?dalla foto intendo...

              Comment


              • Font Size
                #37
                [QUOTE=lukke2;4991775]per quali motivi?dalla foto intendo...[/QUOTO
                Forse Manetta intendeva dire che una moto con il serbatoio di un'altro colore e il forcellone ammaccato,poteva aver avuto una caduta non troppo leggera......penso
                Last edited by EMI R1; 23-01-09, 02:35.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Manetta View Post
                  Riky perdonami se sono schietto...ma il problema + grande ? stato la tua poca esperienza nell'acquistare moto usate.
                  io solo vedendo la foto gi? nn l'avrei acquistata quella moto.
                  Devo ammettere che non hai torto....per il serbatoio la spiegazione mi ? stata data prima dell acquisto...ma si capiva senza chiedere...
                  ad ogni modo....quando la "storia" sar? finita spiegher? un p? pi? dettagliatamente

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Riky perdonami se sono schietto...ma il problema + grande è stato la tua poca esperienza nell'acquistare moto usate.
                    io solo vedendo la foto già nn l'avrei acquistata quella moto.
                    sono d'accordo però dov'è ammacato il forcellone che non lo vedo?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by andy_s View Post
                      sono d'accordo per? dov'? ammacato il forcellone che non lo vedo?
                      Le foto sono solo del lato sinistro....comunque per gli scatti dei danni non ? ora...prima ritiro la moto

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        [QUOTE=EMI R1;4992316]
                        Originally posted by lukke2 View Post
                        per quali motivi?dalla foto intendo...[/QUOTO
                        Forse Manetta intendeva dire che una moto con il serbatoio di un'altro colore e il forcellone ammaccato,poteva aver avuto una caduta non troppo leggera......penso
                        ma dalla foto...sar? orbo ma l'ammaccatura nemmeno la vedo

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          a quindi l'ammacatura è sul lato dx
                          ok

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            [QUOTE=lukke2;4994319]
                            Originally posted by EMI R1 View Post

                            ma dalla foto...sar? orbo ma l'ammaccatura nemmeno la vedo
                            Scusami ma....vedi una foto dal lato DX??....l'ammaccatua ? di l?...ho messo appositamente solo foto del lato Sx

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              infatti la mia affermazione era riferita a colui che ha detto che già dalla foto non l'avrebbe comprata. io ho capito che è dell'altro lato..

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                quando si compra un usato la moto va spulciata (guardata) il + possibile, se non si ? molto ferrati meglio portarsi dietro un amico che sappia il fatto suo, inoltre appena visionata una buona cosa ? prendere informazioni da chi conosceva il proprietario del mezzo e chiedere come ? stata usata, io ho sempre avuto moto usate ed ho sempre fatto cosi', e non ho mai avuto alcun problema con nessun mezzo, di sicuro c? anche una dose di fortuna ma meglio prevenire sempre
                                cmq spero che anche tu risolva al + presto queste piccole beghe e che ti possa godere la tua bellissima ninja

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X