Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forse problema con zx 10R 04

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by EMI R1 View Post
    Il generatore della ZX 10 R 04,05costa 1200 euro + il lavoro.............sempre che non si sia sbriciolato nel motore il che comporterebbe l'aperutra e la revisione dello stesso!
    una follia.
    con 2000 euro ci ricompri tutto il motore e lo statore sono filetti di rame ammassati con un filo attaccato che vendono riavvolti a mano un po' ovunque a cifre che vanno dai 150 ai 200 euro

    Comment


    • Font Size
      #17
      Beh....niente responso....concessionaria di roma ....se la compravo a napoli l inculata non la prendevo cos? grossa....ho detto all officina qui d ancona di non toccarla fino alla telefonata del conce per avvisarli della situazione....detto fatto...la moto era dove l ho parcheggiata oggi...il conce di roma per telefono mi dice che poverino non ha avuto tempo...e non ha avuto tempo nemmeno mentre ci stavo parlando con il titolare dell officina qui di ancona di fronte a me....la sua scusa....ora ho un p? di cose da fare.....
      Come se non bastasse girando attorno alla moto con il tipo dell officina abbiamo visto ben nascosta dietro la pedana destra una super bozza al forcellone posteriore (della pedana che ? schiantata me ne sono accorto mentre la caricavo a roma) e in pi? un contamarce pensolante sotto la strumentazione che poco poco e mi finisce nella ruota anteriore.
      boh....seriet? zero!!! han fatto una figura di mmmmme*** monumentale e mi dicono anche che non hanno tempo di fare una telefonata
      e io che non l ho comprata da un privato per evitare ste magagne......ma vattene affa**** va!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by RRiky83 View Post
        Beh....niente responso....concessionaria di roma ....se la compravo a napoli l inculata non la prendevo cos? grossa....ho detto all officina qui d ancona di non toccarla fino alla telefonata del conce per avvisarli della situazione....detto fatto...la moto era dove l ho parcheggiata oggi...il conce di roma per telefono mi dice che poverino non ha avuto tempo...e non ha avuto tempo nemmeno mentre ci stavo parlando con il titolare dell officina qui di ancona di fronte a me....la sua scusa....ora ho un p? di cose da fare.....
        Come se non bastasse girando attorno alla moto con il tipo dell officina abbiamo visto ben nascosta dietro la pedana destra una super bozza al forcellone posteriore (della pedana che ? schiantata me ne sono accorto mentre la caricavo a roma) e in pi? un contamarce pensolante sotto la strumentazione che poco poco e mi finisce nella ruota anteriore.
        boh....seriet? zero!!! han fatto una figura di mmmmme*** monumentale e mi dicono anche che non hanno tempo di fare una telefonata
        e io che non l ho comprata da un privato per evitare ste magagne......ma vattene affa**** va!!

        nome concessionario magari asteriscato?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by kawakle View Post
          nome concessionario magari asteriscato?
          se vuoi te lo mando in PM....cos? magari mi dici se lo conosci dato che sei di Roma

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by kawakle View Post
            una follia.
            con 2000 euro ci ricompri tutto il motore e lo statore sono filetti di rame ammassati con un filo attaccato che vendono riavvolti a mano un po' ovunque a cifre che vanno dai 150 ai 200 euro
            L'originale completo di tutto Kawasaki costa cos?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ciao a tutti,
              so che magari sarebbe pericoloso a livello legale ,ma un post con i concessionari che fanno i furbetti sarebbe di forte aiuto.
              Personalmente ho preso delle "cantonate" da alcuni che me le ricordo ancora oggi.....a volte la smania di guadagno facile fa fare delle vere e propie ca....te ( scusate il termine)

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by svauda View Post
                Ciao a tutti,
                so che magari sarebbe pericoloso a livello legale ,ma un post con i concessionari che fanno i furbetti sarebbe di forte aiuto.
                Personalmente ho preso delle "cantonate" da alcuni che me le ricordo ancora oggi.....a volte la smania di guadagno facile fa fare delle vere e propie ca....te ( scusate il termine)
                Hai pienamente ragione....ma non mi sembra giusto ora fare nomi anche perch? sicuramente ci sar? un contenzioso nel mio caso.....
                Allora....faccio la lista dei problemi della moto....
                -pompa benzina
                -pedana destra schiantata
                -forcellone posteriore bozzato
                -scarico senza l'originale (ma questa ? un altra questione)
                -paraoli forche da cambiare (pisciano olio che ? na meraviglia)
                -scatola airbox spaccata.....fissata con varie fascette nere per nascondere il problema....se ci faccio qualche km vien gi? anche la carena....

                mi auguro vivamente che non ci sia dell altro.....
                e non ho nemmeno la minima intenzione di mettere mano al portafogli!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  comincia col far telefonare dall'avvocato...o uan bella raccomandata fatta da un legale...senza perdere tempo così vediamo se capisce subito come funziona !!!! i soldi guadagnati...gli auguro di spenderli in medicine...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Alle 15.30 appena aprono....provo con le buone....una pacifica telefonata e disquisizione civile della situazione....se non ci sente...passo direttamente per vie legali....
                    ma come si fa???....? come se ti consegnassero un auto....che non parte...con sospensioni rotte....bozzata e con la trumentazione che cade da un momento all altro....

                    P.s. io la moto l ho pagato....contanti alla mano una sopra l altra e non in 459 rate x 60 anni

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by RRiky83 View Post
                      Hai pienamente ragione....ma non mi sembra giusto ora fare nomi anche perch? sicuramente ci sar? un contenzioso nel mio caso.....
                      Allora....faccio la lista dei problemi della moto....
                      -pompa benzina
                      -pedana destra schiantata
                      -forcellone posteriore bozzato
                      -scarico senza l'originale (ma questa ? un altra questione)
                      -paraoli forche da cambiare (pisciano olio che ? na meraviglia)
                      -scatola airbox spaccata.....fissata con varie fascette nere per nascondere il problema....se ci faccio qualche km vien gi? anche la carena....

                      mi auguro vivamente che non ci sia dell altro.....
                      e non ho nemmeno la minima intenzione di mettere mano al portafogli!!!
                      Senza offesa ma sta moto ? ridotta male,allora vai a capire se il kilometraggio ? reale,senza considerare che magari ha fatto pure pistate a go go...........cmq fai in modo che il conce rimetta la moto a posto!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Restituzione del mezzo,DIRITTO DI RECESSO,con OVVIAMENTE i tuoi soldi indietro.

                        Se non lo capisce con le buone(che sono quelle sopracitate),allora,denuncia!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by fede31 View Post
                          Restituzione del mezzo,DIRITTO DI RECESSO,con OVVIAMENTE i tuoi soldi indietro.

                          Se non lo capisce con le buone(che sono quelle sopracitate),allora,denuncia!!
                          Buoni buoni.....che ? meno peggio del previsto....sto ottenendo la sostituzione di tutte le parti in garanzia....si sta disquisendo civilmente della situazione

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            non ho parole.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by fede31 View Post
                              Restituzione del mezzo,DIRITTO DI RECESSO,con OVVIAMENTE i tuoi soldi indietro.

                              Se non lo capisce con le buone(che sono quelle sopracitate),allora,denuncia!!
                              il diritto di recesso ? applicabile con dei termini ben precisi
                              non ci si pu? svegliare una mattina e.....

                              la soluzione ? certamente provare con le "buone"
                              dopodich? sentire un legale e muoversi con lui

                              ciao

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                rriky, ma la ninja è verde con il serbatoio nero??? come l'hai trovato il concessionario a roma?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X