Dopo 4 mesi di convalescenza,finalmente oggi,sono risalito sulla mia nuova zx10r.In previsione dell'uscita domenicale ho voluto testare non tanto la moto ma quanto il mio piede.Pensavo peggio,anche se il cambio nuovo non facilita il compito.Sono rimasto piuttosto stupito dal rendimento del silenziatore akrapovic che rinvigorisce i primi 6000 giri rispetto al silenziatore originale.
Il rumore non ? ancora cupo(ho 30 km all'attivo)ma si apprezza notevolmente la presenza della valvola di scarico.Ma la puzza e il fumo che esce da quel cannone sono insopportabili.
Nota dolente ? che anche su questa si sente il rumore proveniente dalla strumentazione.
A proposito qualcuno pu? ricordarmi dove si trova lo spaccato della risoluzione al problema?
Gli arretratori delle pedane sono ottimi e ci si sente meglio in sella.
Non vedo l'ora di montare gli altri oggetti preziosi che ho sullo scaffale(la maggior parte di provenienza da quella verde).
Oggi sono rinato
Il rumore non ? ancora cupo(ho 30 km all'attivo)ma si apprezza notevolmente la presenza della valvola di scarico.Ma la puzza e il fumo che esce da quel cannone sono insopportabili.
Nota dolente ? che anche su questa si sente il rumore proveniente dalla strumentazione.
A proposito qualcuno pu? ricordarmi dove si trova lo spaccato della risoluzione al problema?
Gli arretratori delle pedane sono ottimi e ci si sente meglio in sella.
Non vedo l'ora di montare gli altri oggetti preziosi che ho sullo scaffale(la maggior parte di provenienza da quella verde).
Oggi sono rinato
Comment