Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Primo giorno di kawa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Primo giorno di kawa

Dopo 4 mesi di convalescenza,finalmente oggi,sono risalito sulla mia nuova zx10r.In previsione dell'uscita domenicale ho voluto testare non tanto la moto ma quanto il mio piede.Pensavo peggio,anche se il cambio nuovo non facilita il compito.Sono rimasto piuttosto stupito dal rendimento del silenziatore akrapovic che rinvigorisce i primi 6000 giri rispetto al silenziatore originale.
    Il rumore non ? ancora cupo(ho 30 km all'attivo)ma si apprezza notevolmente la presenza della valvola di scarico.Ma la puzza e il fumo che esce da quel cannone sono insopportabili.
    Nota dolente ? che anche su questa si sente il rumore proveniente dalla strumentazione.
    A proposito qualcuno pu? ricordarmi dove si trova lo spaccato della risoluzione al problema?
    Gli arretratori delle pedane sono ottimi e ci si sente meglio in sella.
    Non vedo l'ora di montare gli altri oggetti preziosi che ho sullo scaffale(la maggior parte di provenienza da quella verde).
    Oggi sono rinato

• Font Size
    un 10 ? sempre un bel modo per ricominciare

Comment

• Font Size
      Grazie mille
      Anche il tuo ? un gioiellino,l'ho avuto nel 2007.

Comment

• Font Size
        ottimo, poi tra breve ricomincer? la buona stagione allora si che ci si diverte

Comment

• Font Size
          Originally posted by sparpi74 View Post
          Grazie mille
          Anche il tuo ? un gioiellino,l'ho avuto nel 2007.
          io nel 2007 avevo il 10...

Comment

• Font Size
            E magari mi passano anche i dolori provocati dal maltempo.

Comment

• Font Size
              Anche io ho problemi di rumore proveniente dalla zone della strumentazione, ma poi montata la carena in vtr, s'è attenuato molto per poi sparire.
              Comunque si verificava solo a un dato regime di giri.
              Io comunque la trovo eccezionale, e alcuni miei amici, possessori di suzu k7, la preferiscono alla loro.

Comment

• Font Size
                Nessuno ricorda dove si trova lo spaccato?

Comment

• Font Size
                  Ho fatto oggi 150 km e sono felice come una pasqua.
                  Uno per essere risalito in moto(piangevo nel casco),due per aver goduto a guidare questa splendida moto nonostante la strada fosse umida.
                  E poi dulcis in fondo quando sono arrivato al bar sulla selva non ho avuto nemmeno il tempo di prendere un caff? perch? tutti mi chiedevano che moto fosse,se l'avevo personalizzata io o arrivava cos?,insomma complimenti da tutti.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sparpi74 View Post
                    Ho fatto oggi 150 km e sono felice come una pasqua.
                    Uno per essere risalito in moto(piangevo nel casco),due per aver goduto a guidare questa splendida moto nonostante la strada fosse umida.
                    E poi dulcis in fondo quando sono arrivato al bar sulla selva non ho avuto nemmeno il tempo di prendere un caff? perch? tutti mi chiedevano che moto fosse,se l'avevo personalizzata io o arrivava cos?,insomma complimenti da tutti.
                    gran bella bestia... la passione poi quando arriva a questi livelli credo che ci faccia capire che siamo della persone infinitamente fortunate...

Comment

• Font Size
                      Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ii

Comment

• Font Size
                        Grande Sparpi che sei tornato in sella

Comment

• Font Size
                          grande! anche io oggi ho fatto un giretto, si stava abbastanza bene... ho montato i tuoi stessi arretratori sparpi e devo dire che sono ottimi!

Comment

• Font Size
                            Io ho la modifica passami la mail in mp che te la mando che non riesco a caricarla

Comment

• Font Size
                              ottimo....son felice per te!

Comment

X
                              Working...
                              X