Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

636 starting Kit

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

636 starting Kit

Ciao ragazzi,dopo diversi anni di assenza ho deciso di ritornare a girare in pista.Sto acquistanto una 636 del 2004 con circa 20000km,tenendo presente che mi capiter? di usarla anche su strada quali operazioni mi consigliate di fare per avere un mezzo decente per divertirmi in pista?
    Carene in tessuto?direi di si
    scarico?direi di si,cosa?
    tamponi paratelaio?direi di si
    power commander o affini?.....
    mono posteriore?.......
    tubi in treccia?direi di si,almeno all'anteriore
    sono aperto a consigli
    thanks

• Font Size
    Originally posted by pazzotim21 View Post
    Ciao ragazzi,dopo diversi anni di assenza ho deciso di ritornare a girare in pista.Sto acquistanto una 636 del 2004 con circa 20000km,tenendo presente che mi capiter? di usarla anche su strada quali operazioni mi consigliate di fare per avere un mezzo decente per divertirmi in pista?
    Carene in tessuto?direi di si
    scarico?direi di si,cosa?
    tamponi paratelaio?direi di si
    power commander o affini?.....
    mono posteriore?.......
    tubi in treccia?direi di si,almeno all'anteriore
    sono aperto a consigli
    thanks
    voil?....

Comment

• Font Size
      io aggiungerei alle modifiche di gabel, molle e pompanti x le forche..
      Last edited by SPINORR; 16-01-09, 14:03.

Comment

• Font Size
        sicuramente tubi in treccia e magari un set di pasticche (nel caso ci siano ancora le originali montate)
        le sospensioni saranno sicuramente da rigenerare visto il chilometraggio e quindi gi? che ci sei potresti migliorarle con componenti aftermarket
        per il mono non sar? troppo difficile trovarne uno usato

scarico e centralina non sono cosi indispensabili, se hai un budget un po ristretto io aspetterei di fare qualcosa di piu utile

Comment

• Font Size
          fai mono e forcella, poi pensi al motore....
          io ce l'ho la 03/04 ? una moto fantastica ma pecca appunto sulle sospensioni originali, sopratutto il mono ch? ? troppo rigido e tende a non sentire le regolazioni

Comment

• Font Size
            Grazie ragazzi.Adesso ho le idee un po pi? chiare.Ci si becca on the track.

Comment

• Font Size
              io prima andrei in pista, ci riprenderei la mano e poi migliorerei a seconda del gusto e piacere di guida....

ovviamente il minimo ci vuole, tubi in treccia, pompa radiale,pastiglie decenti, olio freni, gomme

secondo me e' meglio ritoccare prima la ciclistica del motore, magari a te piace piu' il contrario.. ognuno e' diverso ma tanto prima o dopo si monta tutto
              Last edited by leot_21; 17-01-09, 09:18.

Comment

• Font Size
                Ok ragazzi.acquisto effettuato!la verdona entrerà nel mio box tra qualche giorno.adesso è il momento degli acquisti.Ho circa € 1000 disponibili,ho bisogno di sapere le marche che mi sonsigliate ed eventualmente i prezzi indicativi:
                carene vetroresina trovate su Ebay € 200 complete
                pedane regolabili?
                tubi in treccia?
                il mono post faccio revisionare il suo da uno che ne sa con olio holins e mi fa anche la modifica al sistema antinquinamento ed airbox da fare
                pezzi vari per protezione telaio,carene ecc ecc ?

Comment

• Font Size
                  Ok ragazzi.acquisto effettuato!la verdona entrer? nel mio box tra qualche giorno.adesso ? il momento degli acquisti.Ho circa ? 1000 disponibili,ho bisogno di sapere le marche che mi sonsigliate ed eventualmente i prezzi indicativi:
                  carene vetroresina trovate su Ebay ? 200 complete
                  pedane regolabili?
                  tubi in treccia?
                  il mono post faccio revisionare il suo da uno che ne sa con olio holins e mi fa anche la modifica al sistema antinquinamento ed airbox da fare
                  per restare nel budget...per quanto riguarda le pedane punterei sugli arretratori, 40 euro e passa la paura...

Dato che ci sei...su ebay prendi anche i tubi in treccia (75e), olio motore (50e)e pasticche (120e).

Poi kit forcella....e i 1000 euro te li sei fumati! ....anzi..mi sa che sei gi? fuori!

Comment

• Font Size
                    Ok ragazzi.acquisto effettuato!la verdona entrer? nel mio box tra qualche giorno.adesso ? il momento degli acquisti.Ho circa ? 1000 disponibili,ho bisogno di sapere le marche che mi sonsigliate ed eventualmente i prezzi indicativi:
                    carene vetroresina trovate su Ebay ? 200 complete
                    pedane regolabili?
                    tubi in treccia?
                    dalli a me i 1000 eur che li spendo bene sicuro

Comment

X
                    Working...
                    X