Che dite vado tranqui con metz.racetech k2 davanti e dietro?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gomme Da Montare I 1?marzo
Collapse
X
-
dipende come stanno messe al momento
io quest'estate ho fatto un migliaio di km in svizzera sotto al diluvio con le k3 (e temperature quasi sempre tra 2-8 gradi
con le dovute precauzioni si viaggia bene (avevo pure la zavorrina a seguito + valigie)
quindi a meno che ora non sono alla frutta troppi problemi non dovresti averne ...ovvio che non sono le gomme ideali per questa stagione
Comment
-
Tutto dipende se vai in pista o in strada i discorsi cambiano di molto......
in pista subbentrano fattori diversi:tipo di circuito,temperatura,sospensioni,ecc.
per questo ti consiglio k2 ant.,k1 post.
per la strada tuttu puo' andare bene piu' morbida e' meno durata ha:::::
Comment
-
azz..marzo ? un po fresco ancora!!!io ho girato con le SC2 al 25 Aprile ad Ales, e hanno strappato molto..per? dipende anche dal tipo di asfalto!!!
Comment
-
-
Originally posted by EMI R1 View PostIo potr? adoperare,gomme che non sono in commercio,ovvero quelle del campionato 1000 stock,Metzler k1o Pirelli sc 1,sc2,o addirittura intermedie
Per adesso ho QualiferRR che sono spettacolari ovunque,sia in fatto di grip che in durata
io le avevo x le gomme del motard dunlop KR 106 e 108 che arrivavano direttamente dal motomondiale 250 mescole stratosferiche rispetto alle compere!
x le moto stradali..poco mio fratello lavora da un forte gommista,ma x auto,non ha il giro delle moto ,anche se negli anni qualche treno come campione a un prezzaccio di tanto in tanto capita....Last edited by bosco_RR; 16-01-09, 20:11.
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Posthai le bazze heeeee
io le avevo x le gomme del motard dunlop KR 106 e 108 che arrivavano direttamente dal motomondiale 250 mescole stratosferiche rispetto alle compere!
x le moto stradali..poco mio fratello lavora da un forte gommista,ma x auto,non ha il giro delle moto ,anche se negli anni qualche treno come campione a un prezzaccio di tanto in tanto capita....
Comment
X
Comment