Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

4 incidenti per via del cerchio...vi risulta???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    tutto pu? essere vero...qualche tempo fa ? morto un mio conoscente su una zx10r e il mio primo pensiero ? stato che poteva aver ceduto il cerchio...ma scoprirlo ? impossibile...

Comment

• Font Size
      Originally posted by nexsus
      Anche a me hanno detto che Anna R6 a uno zxr 400 ...ma mica ci devo credere per forza...lo sanno tutti che ha un GPZ600
      Anche quiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
      Ma non ci posso credereeeeeeeee!!!!!

hahahahha Nex mi fai schiattare

Comment

• Font Size
        Confermo un incidente...ma non posso dirvi dove ne chi me lo ha detto.

Comment

• Font Size
          Originally posted by lithium
          Confermo un incidente...ma non posso dirvi dove ne chi me lo ha detto.

Comment

• Font Size
            Lithium ? dell' FBI !!!!

Comment

• Font Size
              non sono stati neanche incidenti, ma 3 rotture anomale e basta

Comment

• Font Size
                Cavolo,
                vi lascio da soli una settimana e vi trovo tutti agitati...

Allora da fonte interna Kawasaki (japan) i difetti al cerchio sono stati riscontrati dai tecnici Kawasaki durante le fasi di test susseguenti al rilascio della moto alla normale distribuzione. Nessuno dei 3 "famosi" cerchi difettosi ha causato incidenti o danni ai piloti, ke invece hanno solo manifestato un'anomala vibrazione all'anteriore causata poi evidentemente dal cerchio ke sotto analisi ha fatto riscontrare delle anomalie nella fusione. Motivo per il quale la Kawasaki ha preferito richiamare e sostituire tutti i cerchi.

Ora se vogliamo credere a babbonatale, allora diciamo pure ke le tre moto con i cerchi ke "eplodevano" le guidavano minni pluto e paperino e ora tutta paperopoli ? in lutto...

Non metto in dubbio ke ci siamo stati altri incidenti ke hanno visto coinvolti piloti a bordo dello ZX10R (da me si sono gi? stampati in 2 o 3) ma ? fortemente dubbioso ke la causa di questi incidenti sia da ricercarsi nel cerchio, ovviamente sono io il primo a dubitare e comunque a voler sapere cosa ha causato l'inicidente, ma va anche detto ke ? da Luglio ke si sa di questo problema e ke la kawasaki ha raccomandato il non utilizzo del mezzo fino ad avvenuta sostituzione... ma almeno dalle mie parti ho visto un sacco di gente fregarsene altamente... e continuare ad usare il mezzo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by spider
                  Cavolo,

Ora se vogliamo credere a babbonatale, allora diciamo pure ke le tre moto con i cerchi ke "eplodevano" le guidavano minni pluto e paperino e ora tutta paperopoli ? in lutto...
                  :mrgreen: Bellissima questa!!!!!

Comment

• Font Size
                    solo 3 casi accertati e senza morti...
                    comunque ogni cosa che si rompe lascia una traccia...
                    se un incidente avviene per un cedimento ? facilmente indiiduabile dal rottame....

Comment

X
                    Working...
                    X