Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

verniciatura carene... fai da te.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by smanau View Post
    io ho speso circa 25euro tra bombolette, fondo, carta adesiva e carta vetro.. non saranno da esposizione ma per la pista sono pi? che ottime

ecco cio' che volevo vedere, mi pare un ottimo lavoro.... bravo

a sto punto non credo avro' dubbi, mi armero' di pazienza e ci provo anche io

Comment

• Font Size
      Originally posted by Goldrake View Post
      ecco cio' che volevo vedere, mi pare un ottimo lavoro.... bravo

a sto punto non credo avro' dubbi, mi armero' di pazienza e ci provo anche io
      come si dice: poca spesa tanta resa.. per quel che devono fare vanno benissimo..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gabri44 View Post
        minchia che belle sta venendo proprio un bel lavoro....!!! Hrc
        grazie, appena le monto posto qualche fotina fatta con la macchina e non col cell

Comment

• Font Size
          Originally posted by Marocchino View Post
          attendi tempi migliori gold ........

prima fai la distribuzione all'auto,e poi quando ci starai dentro con le finanze,le farai fare a qualche professionista .......

fare un tentativo con 100 euro suona molto come buttarli,? pur sempre un rischio,e verniciare non ? affatto facile .....

ciao ciao

p.s.: pi? guardo le carene di Piero,pi? mi convinco che quello suo sia un dono,non ? possibile che sistematicamente gli riescano lavori del genere.......Grande!!!!
          quoto quello che hai detto,oltre che rischiare anon venire un buon lavoro ,si rischia che dipende dalle vernici che vengano usate sar? difficile riverniciarle!!

Per il resto grazie mille!!

Comment

• Font Size
            io ho speso circa 25euro tra bombolette, fondo, carta adesiva e carta vetro.. non saranno da esposizione ma per la pista sono pi? che ottime

Come lavoro non c'? che dire,ma prova a metterci un po di benzina sopra o del diluente e vedrai la vernice scolare!!
            Purtroppo la qualit? delle bombolette economiche ? molto scarsa e secondo me ? da valutare anche la durata nel tempo di una verniciatura fatta a dovere!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Kin View Post
              Come lavoro non c'è che dire,ma prova a metterci un po di benzina sopra o del diluente e vedrai la vernice scolare!!
              Purtroppo la qualità delle bombolette economiche è molto scarsa e secondo me è da valutare anche la durata nel tempo di una verniciatura fatta a dovere!!
              fare una scivolata con una verniciatura da 300euro e con una da 20 non è neanche la stessa cosa.. poi io mica la lavo con la benzina o col diluente
              Last edited by smanau; 17-01-09, 08:16.

Comment

• Font Size

posta le foto della moto appena pronta

Comment

• Font Size
                  fare una scivolata con una verniciatura da 300euro e con una da 20 non ? neanche la stessa cosa.. poi io mica la lavo con la benzina o col diluente
                  infatti questo ? anche il mio concetto..se voglio delle belle carene tengo le originali, ma mettere le VTR e poi spenderci un botto per verniciarle..perde un po il senso che dovrebbe avere una "carena da battaglia"!!
                  ? una mia opinione, certo che per? ci sono delle colorazioni veramente splendide...

Comment

• Font Size
                    Comunque anche io le ho fatte con le bombolette... spesa totale sui 30? solo di bombolette (fondo + colori) e non ho neanche messo il trasparente... almeno le scivolate si riparano pi? in fretta!

Comment

X
                    Working...
                    X