Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

verniciatura carene... fai da te.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma il pulsanti rossi davanti alla piastra di sterzo che sono come nei film che lanciano i razzi ?

cmq troppo troppo troppo sbavose queste due 10r, complimenti ai proprietari

Comment

• Font Size
      Ma sbaglio o sotto questa zx10r ci sono le Tokiko Suzuki? Dico bene o dico giusto???

Comment

• Font Size
        Originally posted by motorman View Post
        Ma sbaglio o sotto questa zx10r ci sono le Tokiko Suzuki? Dico bene o dico giusto???
        dici bene e giusto

sono le mitiche tokiko suzuki , altro che discacciati

Comment

• Font Size
          Originally posted by ATG View Post
          scusa l'OT, di che marca sono quelle carene, mi piace un sacco il codone stile gp

il codone è stato progettato e creato dal proprietario della 10r bianca e arancio che è anche colui che fa la verniciatura,
          sul forum si chiama Kin , magari ora vede il post e risponde

può crearne altri su richiesta ma è prevista una modifica al telaietto
          Last edited by Oengus; 15-01-09, 19:35.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ¨˜`°º SimonE º°`˜¨ View Post
            ma il pulsanti rossi davanti alla piastra di sterzo che sono come nei film che lanciano i razzi ?
            si esatto
            Last edited by Oengus; 15-01-09, 19:37.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ATG View Post
              scusa l'OT, di che marca sono quelle carene, mi piace un sacco il codone stile gp
              La marca delle carene non centra nulla con il codone perch? quello ? opera mia quindi esclusivo!
              se ti potrebbe interessare possiamo parlarne il pm!

Un grazie a oengus per la publicit?,purtroppo con Goldrake ne abbiamo gi? parlato per la verniciatura e sembra non convincersi!

Bohh

Comment

• Font Size
                Originally posted by Kin View Post
                Un grazie a oengus per la publicit?,
                Pieruccio !
                chiff? un tu mieariti ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Oengus View Post
                  dici bene e giusto

sono le mitiche tokiko suzuki , altro che discacciati
                  Beh non esageriamo. Diciamo che si difendono bene, ma le monoblocco saranno sicuramente meglio.

Vabb?... accontentiamoci e aspettiamo le monoblocco jap. Io vorrei provare delle Nissin.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Oengus View Post
                    scusa Goldrake , ma quanto sarebbe la spesa preventivata ? Io continuo a consigliarti il mio amico di palermo, penso che con 300 euro in totale te ne esci,
                    poi ci metti la spedizione, credo 30 euro a tratta, ed hai delle carene come *** comanda, risparmi in fatica e in bile gettata

eh hai visto che lavori fa

ti mostro l'ultima fatica ancora in fase di adesivaggio

non ho parole

Comment

• Font Size
                      Originally posted by motorman View Post
                      Beh non esageriamo. Diciamo che si difendono bene, ma le monoblocco saranno sicuramente meglio.

Vabb?... accontentiamoci e aspettiamo le monoblocco jap. Io vorrei provare delle Nissin.

no no fidati che non esagero,

forse e dico forse un pilotone riuscirebbe a notare una differenza, ma nutro i miei dubbi cmq

Comment

• Font Size
                        ragazzi grazie dei consigli

oengus e kin: non ? che non le voglia far fare a kin, come notate non le faccio fare neanche a buz, mi mancano quelle 200 euro in + per farle fare, e putroppo quei soldi ci devo far rifare la cinghia di distribuzione alla macchina che ha 99.000 km e se non sto attento mi lacia a piedi, la povera 206 mi serve per andare a lavoro, e spostarmi la sera se esco.........l'unica soluzione ? spendere quelle 100 euro e provare da me..........vedremo che cosa verr? fuori

Comment

• Font Size
                          io ho speso circa 25euro tra bombolette, fondo, carta adesiva e carta vetro.. non saranno da esposizione ma per la pista sono pi? che ottime

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Goldrake View Post
                            ragazzi grazie dei consigli

oengus e kin: non è che non le voglia far fare a kin, come notate non le faccio fare neanche a buz, mi mancano quelle 200 euro in + per farle fare, e putroppo quei soldi ci devo far rifare la cinghia di distribuzione alla macchina che ha 99.000 km e se non sto attento mi lacia a piedi, la povera 206 mi serve per andare a lavoro, e spostarmi la sera se esco.........l'unica soluzione è spendere quelle 100 euro e provare da me..........vedremo che cosa verrà fuori
                            attendi tempi migliori gold ........

prima fai la distribuzione all'auto,e poi quando ci starai dentro con le finanze,le farai fare a qualche professionista .......

fare un tentativo con 100 euro suona molto come buttarli,è pur sempre un rischio,e verniciare non è affatto facile .....

ciao ciao

p.s.: più guardo le carene di Piero,più mi convinco che quello suo sia un dono,non è possibile che sistematicamente gli riescano lavori del genere.......Grande!!!!
                            Last edited by Marocchino; 16-01-09, 09:18.

Comment

• Font Size
                              KIN hai pm

Comment

• Font Size
                                Originally posted by smanau View Post
                                io ho speso circa 25euro tra bombolette, fondo, carta adesiva e carta vetro.. non saranno da esposizione ma per la pista sono pi? che ottime

minchia che belle sta venendo proprio un bel lavoro....!!! Hrc

Comment

X
                                Working...
                                X