Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
scusa l'OT, di che marca sono quelle carene, mi piace un sacco il codone stile gp
il codone è stato progettato e creato dal proprietario della 10r bianca e arancio che è anche colui che fa la verniciatura,
sul forum si chiama Kin , magari ora vede il post e risponde
può crearne altri su richiesta ma è prevista una modifica al telaietto
scusa Goldrake , ma quanto sarebbe la spesa preventivata ? Io continuo a consigliarti il mio amico di palermo, penso che con 300 euro in totale te ne esci,
poi ci metti la spedizione, credo 30 euro a tratta, ed hai delle carene come *** comanda, risparmi in fatica e in bile gettata
eh hai visto che lavori fa
ti mostro l'ultima fatica ancora in fase di adesivaggio
oengus e kin: non ? che non le voglia far fare a kin, come notate non le faccio fare neanche a buz, mi mancano quelle 200 euro in + per farle fare, e putroppo quei soldi ci devo far rifare la cinghia di distribuzione alla macchina che ha 99.000 km e se non sto attento mi lacia a piedi, la povera 206 mi serve per andare a lavoro, e spostarmi la sera se esco.........l'unica soluzione ? spendere quelle 100 euro e provare da me..........vedremo che cosa verr? fuori
oengus e kin: non è che non le voglia far fare a kin, come notate non le faccio fare neanche a buz, mi mancano quelle 200 euro in + per farle fare, e putroppo quei soldi ci devo far rifare la cinghia di distribuzione alla macchina che ha 99.000 km e se non sto attento mi lacia a piedi, la povera 206 mi serve per andare a lavoro, e spostarmi la sera se esco.........l'unica soluzione è spendere quelle 100 euro e provare da me..........vedremo che cosa verrà fuori
attendi tempi migliori gold ........
prima fai la distribuzione all'auto,e poi quando ci starai dentro con le finanze,le farai fare a qualche professionista .......
fare un tentativo con 100 euro suona molto come buttarli,è pur sempre un rischio,e verniciare non è affatto facile .....
ciao ciao
p.s.: più guardo le carene di Piero,più mi convinco che quello suo sia un dono,non è possibile che sistematicamente gli riescano lavori del genere.......Grande!!!!
Comment