Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arrivato oggi Ohlins TTX

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Arrivato oggi Ohlins TTX

    oggi mi ? arrivato da San Diego un bell'Ohlins TTX 36 nuovo di pacca che andr? a sostituire il mio Matris.

    non vi nascondo per? appena l'ho visto ho pensato che il mio Matris sia realizzato meglio, stelo con il riporto al tin per maggiore scorrevolezza, regolazione compressione alte e basse velocit?

    il TTX non ha queste cose, boh, sicuramente non sono queste le cose che fanno la differenza, per? riflettevo che spesso ci si blocca su certe marche e se ne tralasciano altre come la Matris che secondo me vale moltissimo.

    Il TTX l'ho preso ad un prezzaccio, ma ci credete che sono un p? pentito? Col Matris appena revisionato avevo trovato il giusto feeling, lavora benissimo e da un sicurezza in uscita di curva notevole. Adesso devo ricominciare tutto da capo con il TTX. Ah, io peso tutto vestito circa 92 kg, il tipo mi ha inviato una molla da 90...speriamo non sia troppo dura
    Last edited by Oengus; 14-01-09, 20:54.

  • Font Size
    #2
    curiosità: se ti trovi bene con il matris come mai hai cambiato?

    ps: io ho sentito parlare molto bene di bitubo

    Comment


    • Font Size
      #3
      me lo chiedo anch'io, perch? hai cambiato?

      Comment


      • Font Size
        #4
        curiosita quanto l'hai pagato ohlins? e il matris che fine ha fatto?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non ho mai avuto modo di provare i matris ma ti posso dire che quel mono ? spettacolare! Lo monto sulla mia e devo dire che va da paura!

          Comment


          • Font Size
            #6
            l'ho cambiato perchè ho trovato l'ohlins ad un prezzo molto molto vantaggioso, considerato anche il cambio dollaro-euro, e perchè volevo provarlo, tutti non fanno che dirmi di ohlins e quindi visto il prezzo (segreto ) mi sono detto, why not ?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Oengus View Post
              prezzo (segreto
              vucca cusuta? Perchè?
              Last edited by yokozuna; 14-01-09, 21:53.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by yokozuna View Post
                vucca cusuta?

                sai com'è un giorno lo dovessi rivendere...non vorrei discorsi del tipo, tu l'hai preso a tanto quindi...
                Last edited by Oengus; 14-01-09, 21:55.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Oengus View Post

                  sai com'è un giorno lo dovessi rivendere...non vorrei discorsi del tipo, tu l'hai preso a tanto quindi...
                  giusto, quello che proprio non capisco è come si fà a trovare il giusto setting sul matris e cambiarlo, ricominciando tutto da capo.
                  Giri a racalmuto, siracusa, che tempi fai?
                  Last edited by yokozuna; 14-01-09, 21:57.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by jhonnytigre74 View Post
                    curiosita quanto l'hai pagato ohlins? e il matris che fine ha fatto?
                    il matris l'ho messo in vendita

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by yokozuna View Post
                      giusto, quello che proprio non capisco ? come si f? a trovare il giusto setting sul matrix e cambiarlo, ricominciando tuttto da capo.
                      Giri a racalmuto, siracusa, che tempi fai?


                      a Racalmuto il mio best ? 1,07,30 che spero di migliorare presto, i margini ci sono

                      a Siracusa sono stato solo 3 volte , il mio best ? solo 1,51,10 , ma con un setting totalmente sbagliato, ma non penso di andarci pi?, la pista ? troppo scassata.

                      ti ripeto, ho preso l'ohlins in virtu? del fatto che l'ho trovato ad un prezzaccio, e siccome mi va di fare prove su prove allora l'ho preso

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Oengus View Post
                        a Racalmuto il mio best ? 1,07,30 che spero di migliorare presto, i margini ci sono

                        a Siracusa sono stato solo 3 volte , il mio best ? solo 1,51,10 , ma con un setting totalmente sbagliato, ma non penso di andarci pi?, la pista ? troppo scassata.

                        ti ripeto, ho preso l'ohlins in virtu? del fatto che l'ho trovato ad un prezzaccio, e siccome mi va di fare prove su prove allora l'ho preso
                        complimenti, bel tempo ad AG.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by yokozuna View Post
                          complimenti, bel tempo ad AG.

                          grazie

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X