....Salve a tutti....
Primo post in casa Kawasaki ...
Dopo 2 mesi mi sono deciso...ho cercato K5-K6-K7....CBR 1000....R1....
alla fine ho scelto...volevo fare il millone e lo faccio serio!!
Passo da casa Honda col mio bel cibierrino 600....alla motopotente!!!
Poi...avendo letto un gran bene di questa moto...soprattutto come prestazioni....eccola....arriva nel mio garage...la VERDONA!!
Uno ZX10 R modello 04-05 verde
Vado a ritirarla a roma sabato mattina....
non vedo l'ora e spero proprio di trovarmi bene come guida....anche se non la porter? spesso in pista, qualche allegro passo in montagna me lo far? e molto volentieri.
La moto ? originale tranne scarico, tubi in treccia, contamarce digitale e catena 52....ora vorrei ritoccare un p? la ciclistica....chi di voi possiede questo fantastico mezzo....sa dirmi che modifiche dovrei farle....o se magari la moto gi? com? riesce ad avere un buon setting??
Primo post in casa Kawasaki ...
Dopo 2 mesi mi sono deciso...ho cercato K5-K6-K7....CBR 1000....R1....
alla fine ho scelto...volevo fare il millone e lo faccio serio!!
Passo da casa Honda col mio bel cibierrino 600....alla motopotente!!!
Poi...avendo letto un gran bene di questa moto...soprattutto come prestazioni....eccola....arriva nel mio garage...la VERDONA!!
Uno ZX10 R modello 04-05 verde
Vado a ritirarla a roma sabato mattina....
non vedo l'ora e spero proprio di trovarmi bene come guida....anche se non la porter? spesso in pista, qualche allegro passo in montagna me lo far? e molto volentieri.
La moto ? originale tranne scarico, tubi in treccia, contamarce digitale e catena 52....ora vorrei ritoccare un p? la ciclistica....chi di voi possiede questo fantastico mezzo....sa dirmi che modifiche dovrei farle....o se magari la moto gi? com? riesce ad avere un buon setting??
Comment