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nuova zx10 in sezione.....

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    #1

    nuova zx10 in sezione.....

    ....Salve a tutti....
    Primo post in casa Kawasaki ...
    Dopo 2 mesi mi sono deciso...ho cercato K5-K6-K7....CBR 1000....R1....
    alla fine ho scelto...volevo fare il millone e lo faccio serio!!
    Passo da casa Honda col mio bel cibierrino 600....alla motopotente!!!
    Poi...avendo letto un gran bene di questa moto...soprattutto come prestazioni....eccola....arriva nel mio garage...la VERDONA!!
    Uno ZX10 R modello 04-05 verde
    Vado a ritirarla a roma sabato mattina....
    non vedo l'ora e spero proprio di trovarmi bene come guida....anche se non la porter? spesso in pista, qualche allegro passo in montagna me lo far? e molto volentieri.
    La moto ? originale tranne scarico, tubi in treccia, contamarce digitale e catena 52....ora vorrei ritoccare un p? la ciclistica....chi di voi possiede questo fantastico mezzo....sa dirmi che modifiche dovrei farle....o se magari la moto gi? com? riesce ad avere un buon setting??

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    #2
    vedrai che libidine!
    Adrenalina Pura!
    Rispetto al 600 ti sembrerà un missile terra aria!

    COnsigliato: mono aftermarket, l originale è un sasso e non sente le regolazioni!
    Last edited by lorisbatacchi; 14-01-09, 17:35.

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      #3
      Hai la moto + bella di sempre..... e + veloce.....

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        #4
        parla con Mr molla , ? il mago della ninja 04/05.

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          #5
          Prendi mono Competition e kit forcella WP o altri ...,dico WP perchè va benissimo e magari trovi pure qualcosa di usato in giro qui nel forum, e se non ce l'hai anche ammortizzatore di sterzo,allungo un po' l'interasse"almeno 1395mm",pignone - 1 pc3 con mappa dedicata e sopratutto i freni ant,+perno modificato asse ruota ant. c'è pure un post se non l'hai letto che ne parla.......+pompa radiale Discacciati 19 per 19,dischi light da 320mm,tutto questo se vuoi la moto perfetta!
          Se sei uno che va abbastanza ste cose ti serviranno,specie in pista! ma anche nella guida stradale miglioramenti nè troverai di sicuro........
          Last edited by EMI R1; 15-01-09, 01:07.

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            #6
            Ok....grazie ragazzi....per questo mese moto-passaggio assicurazione e bollo....con le modifiche iniziamo il prossimo ....dato che mi piace pagare cash...magari aprir? un nuovo post solo per lei, vedem....intanto comincio a sentire un p? di prezzucci in qua e in l?

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              #7
              consigliatissimo, direi quasi necessario l'ammortizzatore di sterzo

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                #8
                Complimenti per l'acquisto.....

                Consiglio non farla come quella di Balbo altrimenti fa schifo....

                Scherzavo

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                  #9
                  .................
                  Last edited by RRiky83; 15-01-09, 09:23.

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                    #10
                    Originally posted by joy636 View Post
                    consigliatissimo, direi quasi necessario l'ammortizzatore di sterzo
                    c? qualche marca in particolare ottimale per questa moto?? il conce consiglia ohlins....e vabb?...

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                      #11
                      complimenti anchio son passato da un 636 al millone però è in garage bisogna aspettare la bella stagione.
                      la mia monta un wp nn ti so dire se è uno dei migliori in qunato con la moto ci ho fatto ancora zero km giusto conce casa però ha un sacco di regolazioni
                      Last edited by kornongio; 15-01-09, 09:26.

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                        #12
                        Originally posted by kornongio View Post
                        complimenti anchio son passato da un 636 al millone per? ? in garage bisogna aspettare la bella stagione.
                        la mia monta un wp nn ti so dire se ? uno dei migliori in qunato con la moto ci ho fatto ancora zero km giusto conce casa per? ha un sacco di regolazioni
                        io ancora la devo guidare...e t assicuro non riesco a star fermo....non vedo l ora che sia sabato....sono troppo curioso di guidarla....anche se andr? mooolto tranquillo, il 600ino era una bici poi il CBR....ma questa ti dir? che ho un p? timore di dar gas

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                          #13
                          cosa ho notato che ? molto dura come sospensioni eppure come regolazione sia di forche che di mono ? tutta aperta,un po' ero abituato con il 636 ma questa ? una bacchetta di ferro in confronto.

                          Per darci manate di gas spero di riuscire ad adnare in pista il pirma possibile.

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                          • Font Size
                            #14
                            bravo!!! ottima scelta,,,,,, e benvenuto

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                            • Font Size
                              #15
                              10 power!!!!


                              ottima scelta

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