Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

secondo voi si pu? fare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    secondo voi si pu? fare?

    ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno mi puo aiutare .io sulla mia zx10r 08 ho lo scarico akrapovic quello con la valvola adesso ho preso il raccordo che leva la precamera marmitta cio? quello pancia che va prima del terminale fin qui tutto bene, siccome so che dopo i collettori c?? subito il catalizzatore ? se mi viene il pallino levo pure quello ? siccome l'akrapovic non f? il raccordino che leva solo il cat. ma devi comprare uno scarico completo,ma ho visto sul sito dell'arrow che vende questo raccordo lo descrivono cosi:racordo per terminali race-tech per collettori originali il codice prodotto ? questo 71383mi qui vi mando direttamente sul sito :http://www.arrow.it/ita/website/
    secondo voi posso montare questo raccordo perch? se dovesse andare verrebbe fuori uno scarico quasi completo che ne pensate ? fattibile sta cosa a me sembra di si visto che si monta sui collettori originali quindi le misure dovrebbero rimanere come quelle originali.

  • Font Size
    #2
    di solito akra e arrow sono compatibili su tante moto.....
    ma qui ci vuole un cultore di kawa che aiuti

    fai bene a levare il catalizzatore e a seccare la valvola....mantieni cmq la lambda miraccomando se la adoperi x strada...ti leva un po di potenza ai medio alti ma mantiene l'erogazione ai bassi pulita.

    Comment


    • Font Size
      #3
      prova a mandare un pm a devis... vendendoli sicuramente ti sa dare info precise

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by bosco_RR View Post
        di solito akra e arrow sono compatibili su tante moto.....
        ma qui ci vuole un cultore di kawa che aiuti

        fai bene a levare il catalizzatore e a seccare la valvola....mantieni cmq la lambda miraccomando se la adoperi x strada...ti leva un po di potenza ai medio alti ma mantiene l'erogazione ai bassi pulita.
        scusa ma io la valvola sul terminale la tengo tu di quale valvola parli?poi faccio bene a levare il catalizzatore o la precarica marmitta o entrambi?

        Comment


        • Font Size
          #5
          anchio parlavo della valvola sullo scarico..
          scusa....cerchi di levare il catalizzatore ad ogni costo e tieni la valvola ??
          messa li solo x le norme E3 ed assolutamente inutile,visto che con lo scarico libero non conta + x l'erogazione..
          no no,x carit?...liberissimo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Scorpion View Post
            prova a mandare un pm a devis... vendendoli sicuramente ti sa dare info precise
            scusa scorpion quale devis71- devis 76 o devis 81

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bosco_RR View Post
              anchio parlavo della valvola sullo scarico..
              scusa....cerchi di levare il catalizzatore ad ogni costo e tieni la valvola ??
              messa li solo x le norme E3 ed assolutamente inutile,visto che con lo scarico libero non conta + x l'erogazione..
              no no,x carit?...liberissimo...
              si hai ragione ma mi hanno detto che se levo la valvola perdo ancora di + nei bassi tu che ne pensi? io penso visto che forse levo il cat. quindi perdo sotto magari la valvola e meglio tenerla cosi perdo di meno o no?

              Comment


              • Font Size
                #8
                io c ho un cbr 08... non molto distante a restrizioni di scarico rispetto al tuo
                terminale arrow,no dbkiller,no valvola scarico, no catalizzatore........ messo al banco dynojet x verificare ..... è la lambda che fa l'erogazione ai bassi non la valvola
                con la sonda lambda l'erogazione ai bassi rimane ok,senza sonda lambda becchi ancora + potenza ai medi e alti ma in basso l'erogazione si sporca!
                sempre al banco,il mio perdeva qualcosa anche col filtro aria sportivo bmc rispetto all'originale ai bassi!quindi senza preparazione sotto occhio a montare filtri + permeabili...non sempre è come sembra.
                Last edited by bosco_RR; 13-01-09, 22:43.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  io c ho un cbr 08... non molto distante a restrizioni di scarico rispetto al tuo
                  terminale arrow,no dbkiller,no valvola scarico, no catalizzatore........ messo al banco dynojet x verificare ..... ? la lambda che fa l'erogazione ai bassi non la valvola
                  con la sonda lambda l'erogazione ai bassi rimane ok,senza sonda lambda becca ancora + potenza ai medi e alti ma in basso l'erogazione si sporca!
                  sempre al banco,il mio perdeva qualcosa anche col filtro aria sportivo bmc rispetto all'originale ai bassi!quindi senza preparazione sotto occhio a montare filtri + permeabili...non sempre ? come sembra.
                  ok grazie mille star? all'occhio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by jhonnytigre74 View Post
                    scusa scorpion quale devis71- devis 76 o devis 81
                    risposto al pm

                    cmq ? devis (senza numeri)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by jhonnytigre74 View Post
                      ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno mi puo aiutare .io sulla mia zx10r 08 ho lo scarico akrapovic quello con la valvola adesso ho preso il raccordo che leva la precamera marmitta cio? quello pancia che va prima del terminale fin qui tutto bene, siccome so che dopo i collettori c?? subito il catalizzatore ? se mi viene il pallino levo pure quello ? siccome l'akrapovic non f? il raccordino che leva solo il cat. ma devi comprare uno scarico completo,ma ho visto sul sito dell'arrow che vende questo raccordo lo descrivono cosi:racordo per terminali race-tech per collettori originali il codice prodotto ? questo 71383mi qui vi mando direttamente sul sito :http://www.arrow.it/ita/website/
                      secondo voi posso montare questo raccordo perch? se dovesse andare verrebbe fuori uno scarico quasi completo che ne pensate ? fattibile sta cosa a me sembra di si visto che si monta sui collettori originali quindi le misure dovrebbero rimanere come quelle originali.
                      Metti il completo e vai di pc3

                      Comment


                      • Font Size
                        #12


                        [YOUTUBE]rdkecMOT1ko[/YOUTUBE]

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X