ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno mi puo aiutare .io sulla mia zx10r 08 ho lo scarico akrapovic quello con la valvola adesso ho preso il raccordo che leva la precamera marmitta cio? quello pancia che va prima del terminale fin qui tutto bene, siccome so che dopo i collettori c?? subito il catalizzatore ? se mi viene il pallino levo pure quello ? siccome l'akrapovic non f? il raccordino che leva solo il cat. ma devi comprare uno scarico completo,ma ho visto sul sito dell'arrow che vende questo raccordo lo descrivono cosi:racordo per terminali race-tech per collettori originali il codice prodotto ? questo 71383mi qui vi mando direttamente sul sito :http://www.arrow.it/ita/website/
secondo voi posso montare questo raccordo perch? se dovesse andare verrebbe fuori uno scarico quasi completo che ne pensate ? fattibile sta cosa a me sembra di si visto che si monta sui collettori originali quindi le misure dovrebbero rimanere come quelle originali.
secondo voi posso montare questo raccordo perch? se dovesse andare verrebbe fuori uno scarico quasi completo che ne pensate ? fattibile sta cosa a me sembra di si visto che si monta sui collettori originali quindi le misure dovrebbero rimanere come quelle originali.
Comment