se devi pagare (magari solo il materiale o comunque a prezzo di costo) PRETENDI che ci sia il risarcimento in caso di carene segnate.. ovvero, segno = le rimettete allo stato originale come prima dello stampo.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
devo fare da cavia?
Collapse
X
-
-
Mia esperienza (anche se hanno scelto la moto di un amico che era appena presa dal concessionario), per lo stesso stile ma per terminale in titanio.... l'azienda ha REGALATO il terminale... e dopo poche settimane s'? scoperto che hanno lievemente bucato il serbatoio (una fessura inferiore finissima che faceva sentire i vapori della benza)... Mille scuse fatte per l'accaduto, serbatoio riparato e revisionato a spese loro, ma soprattutto rispettato gli accordi: lo scarico in regalo da subito.
Se nessuno fa niente per niente, una proposta onesta e dignitosa sarebbe quella di averti offerto subito le carene in regalo, che schifo ? che "ti fanno uno sconto" dopo che la smontano, e se la tengono 4 settimane????
Disonesta in partenza la proposta
Comment
-
Ma ste ditte pensano che la gente nasca cretina? io non concepisco una proposta del genere... il vantaggio deve essere per entrambi e non solo per loro...
cmq ache io concordo per la scrittura privata, chi rompe o rovina paga.... mha!!
Comment
-
fatemi capire...questi si tengono la moto 1 mese, smontano le carene originali, le usano come stampo....e ti propongono uno "sconto sulle carene"??
quando ti ridanno la moto, per caso, devi anche metterti a 90?
Comment
-
NO!!!!!!!!!!! primo perch? con 500 euro si comprano delle carene in vtr e le calcano senza rischiare di rovinare le tue, quindi sono dei barboni se chiedono le tue.
secondo perch? ? gi? capitato ad un altro ragazzo del forum ed il tipo (anche lui utente ddg) che fece il calco gli rovin? tutte le carene originali, alla fine non riusc? a fare le carene in vtr e chiedeva addirittura i soldi per i calchi fatti che riteneva di inestimabile valore...
alla fine il tipo si ritrov? le carene originali rotte e da riparare e riverniciare (spesa ingente) senza carene in vtr e con un giramento di cogl..ni immane
piuttosto che rischiare per risparmiare max 200 euro spendo i dindi e mi compro le carene in vtr buone come dico io senza rischi
Comment
-
No lascia stare, al 90% ti staccano gli adesivi..(e un kit originale costa quanto un kit di carene after o poco ci manca)
poi visto ke nn ti offrono nemmeno le carene mandali a cag....
Comment
-
allora dalla mia esperienza .. ti posso dire che gli adesivi quasi sicuramente li perdi tutti .. c'e una alta possibilita che si rovinino le carene originali e se non te le regalano non ti mettere neanche il problema di smontare ecc perche non ne vale la pena .. per fare gli stampi ci inpiegano 1 settimana massima e non 4 !
per il discorso prendono le carene in vtr e fanno lo stampo su questo non sono daccordo .. le vtr sono sempre delle copie che presentano sempre dei diffetti piu o meno evidenti che possono dare piu o meno rogne !!! partendo dal fatto che hanno diffetti e che copiandole con uno stampo rifarai lo stesso diffetto se non amplificato questo spiega perchè meglio fare lo stampo di un pezzo orginale
Comment
-
Originally posted by JOSKA View PostNO!!!!!!!!!!! primo perch? con 500 euro si comprano delle carene in vtr e le calcano senza rischiare di rovinare le tue, quindi sono dei barboni se chiedono le tue.
secondo perch? ? gi? capitato ad un altro ragazzo del forum ed il tipo (anche lui utente ddg) che fece il calco gli rovin? tutte le carene originali, alla fine non riusc? a fare le carene in vtr e chiedeva addirittura i soldi per i calchi fatti che riteneva di inestimabile valore...
alla fine il tipo si ritrov? le carene originali rotte e da riparare e riverniciare (spesa ingente) senza carene in vtr e con un giramento di cogl..ni immane
piuttosto che rischiare per risparmiare max 200 euro spendo i dindi e mi compro le carene in vtr buone come dico io senza rischi
dcdhcjklvn.avjnfvfk lfn ncxcmv cm,
Comment
X
Comment