Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una Passeggiatina Con Gomme Alla Frutta!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si mi servo anche da mazzoni

ora vediamo per il giro ma il mio fisioterapista mi ha detto di scordarmi la moto fino giugno

cmq se offri il caffe' in qualche mod vengo su

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sgommino0709 View Post
      Conoscendo Personalmente il pilota della ZX 10 R vi posso assicurare che passeggiava anche perchè le gomme come dice Emi sono alla frutta (anzi quasi al caff&#232. Se si fosse messo a tirare vi assicuro che in due curve quello del Suzuki (che non è poi malaccio) l'avrebbe perso.

ne conosco purtroppo tanti cosi' anche io...però prediligo la guida pulita e allegra, che la velocità e staccate.. (anche perchè non son manico)

e questo con la 10r è veramente bravo, piacevole da guardare...esattamente come vado io in strada (vado però piu' piano mi sa)
      Last edited by Virgo; 15-01-09, 10:08.

Comment

• Font Size
        se un sabato a chiusi della verna trovate al bar un cbr1000 bianconero e un casco hayden cercate il proprietario visto che si parla di offrire dei caffè

Comment

• Font Size
          Originally posted by bosco_RR View Post
          se un sabato a chiusi della verna trovate al bar un cbr1000 bianconero e un casco hayden cercate il proprietario visto che si parla di offrire dei caffè

Cmq li passeggiava il kawa te lo garantisco,poi per l'altro tracciato,lasciamo perdere..................ps è venuta pure la rima............
          Last edited by EMI R1; 15-01-09, 21:07.

Comment

• Font Size
            ammesso che passeggiasse,è meglio che non vada + in la di questo genere di "passeggiate" x strada ....cosi come fà ci si diverte ,ma di + si scambia la strada x una pistina dopo non va sempre tanto bene. ma va bene cosi

Comment

• Font Size
              ammesso che passeggiasse,è meglio che non vada + in la di questo genere di "passeggiate" x strada ....cosi come fà ci si diverte ,ma di + si scambia la strada x una pistina dopo non va sempre tanto bene. ma va bene cosi
              Guarda bene le traiettorie e la guida pulitissima,la cosa cambierebbe di niente e poi con gomme ok ancora meglio,visto che quelle erano.............cmq ,in caso caffè.........
              Last edited by EMI R1; 15-01-09, 21:27.

Comment

• Font Size
                come avevo già scritto emi...si vede che il kawa è "in relax" in curva non forza l'ingresso e nemmeno la percorrenza ... nonostante questo ,se si guarda il contakm del suzuki (un pelo + sporco come guida del kawa ma bel motociclista ) facevano un passo in sicurezza cmq sontuoso x una strada di montagna !!!
                ovvio che si può fare di +,ma io domando e chiedo.... perche
                va bene cosi hai voglia è bello andare via in moto,ma è bello anche tornarsi a casa
                Last edited by bosco_RR; 15-01-09, 21:33.

Comment

• Font Size
                  come avevo già scritto emi...si vede che il kawa è "in relax" in curva non forza l'ingresso e nemmeno la percorrenza ... nonostante questo ,se si guarda il contakm del suzuki (un pelo + sporco come guida del kawa ma bel motociclista ) facevano un passo in sicurezza cmq sontuoso x una strada di montagna !!!
                  ovvio che si può fare di +,ma io domando e chiedo.... perche
                  va bene cosi hai voglia è bello andare via in moto,ma è bello anche tornarsi a casa
                  Se ti dico che il kawa non ha passato i 150 e i 9mila giri,credi????? credimi,se fai caso la percorrenza del kawa era molto superiore........,cmq si fa per parlare senza dire lui va più o va meno di altri ci mancherebbe
                  Last edited by EMI R1; 15-01-09, 21:40.

Comment

• Font Size
                    no ma io ci credo
                    gli fa eco guidare cosi bene e cosi sicuro....sopratutto con gomme giu...
                    anche se avesse avuto le gomme su sicuramente qualche ingresso piu deciso l'avrebbe fatto ma non si sarebbe discostato da una guida sportiva ma civile (si fa x dire )! se uno è un maiale ,lo è anche con le gomme finite,troppo + forte di lui....

Comment

• Font Size
                      no ma io ci credo
                      gli fa eco guidare cosi bene e cosi sicuro....sopratutto con gomme giu...
                      anche se avesse avuto le gomme su sicuramente qualche ingresso piu deciso l'avrebbe fatto ma non si sarebbe discostato da una guida sportiva ma civile (si fa x dire )! se uno ? un maiale ,lo ? anche con le gomme finite,troppo + forte di lui....
                      Sinceramente la guida cos? a me piace,basta essere in sicurezza e non strafare,tanto in cima si arriva tutti,il caff? lo voglio bere pure io

Comment

• Font Size
                        Originally posted by EMI R1 View Post
                        Sinceramente la guida cos? a me piace,basta essere in sicurezza e non strafare,tanto in cima si arriva tutti,il caff? lo voglio bere pure io
                        e io ti dico di + ,voglio anche tornarmi a casa

Comment

• Font Size
                          e io ti dico di + ,voglio anche tornarmi a casa
                          Quello era sotto inteso,a casa e con la moto ok!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by EMI R1 View Post
                            Quello era sotto inteso,a casa e con la moto ok!
                            chiaramente

Comment

X
                            Working...
                            X