Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che ve lo dico a f?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    mah user friendy un k5....... neanche il kawa è user friendly x me......

    sono moto x gente già un po esperta x me.....il k5 è impressionante anche perchè si sente che è + agile--- la 10r 2006 si guida + di corpo e serve anche + pelo che col k5,ma almeno x me è un poco + rassicurante
    Last edited by bosco_RR; 13-01-09, 22:04.

    Comment


    • Font Size
      #32
      da quel poco che conosco i suzu (ho provato 2 750, uno del 2002 e l'altro del 2003)

      la "poca sicurezza" che mi davano all'anteriore era data dal fatto che lo trovo esageratamente "seduto"... tenete conto però che la mia è parecchio impuntata in avanti
      Last edited by Scorpion; 13-01-09, 22:07.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by bosco_RR View Post
        mah user friendy un k5....... neanche il kawa ? user friendly x me......

        sono moto x gente gi? un po esperta x me.....il k5 ? impressionante anche perch? si sente che ? + agile--- la 10r 2006 si guida + di corpo e serve anche + pelo che col k5,ma almeno x me ? un poco + rassicurante
        user friendly sempre ricordando di parlare di moto con oltre 160 cv/ruota, vero?
        Comunque mi sento di affermare che una k1-2-3-4-5-6-7-8 ti perdona e consente nettamente pi? che una ninja dei rispettivi anni.
        Ho avuto una k7 due anni , unico difetto : NON TI ACCORGI DI ANDARE COME UN CACCIA.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by yokozuna View Post
          user friendly sempre ricordando di parlare di moto con oltre 160 cv/ruota, vero?
          Comunque mi sento di affermare che una k1-2-3-4-5-6-7-8 ti perdona e consente nettamente pi? che una ninja dei rispettivi anni.
          Ho avuto una k7 due anni , unico difetto : NON TI ACCORGI DI ANDARE COME UN CACCIA.
          io ti credo parola per parola difatti col k5 sono andato "relativamente" forte e non me ne sono accorto..per? mi sono anche cagato nella tuta
          mentre il kawa me lo sono goduto molto di + di guida assolutamente non sono riuscito a fare il "relativamente" forte del k5........... per? mi ha lasciato lo stesso un buon sapore in bocca

          sar? x quello che sono rimasto col neurone che mi dice che il suzuki quando ha starnutato mentre col kawa 10r ho goduto di + la moto "normalmente" (venivo da una rsv,senzazioni x certi versi simili di guida col kawa) e mi ha rassicurato di + del kappa5.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Il masterbike 2004 lo ha vinto la kawa 10, il 2005 pure!! Nel 2006 la Kawa camion si ? dimostrata la + veloce e la migliore tra le 1000 Jap......

            Anche a voler essere scettici su quello che scrivono i giornali qualcosa di buono devono pur avere 'ste Kawa, no? Magari pari merito con Suzuki, ma contro Yama e Honda so bastonate!!!

            Le Ducazzi nn le nomino manco xk? li ? ovvio che s? migliori le kawa.....

            Comment


            • Font Size
              #36
              2 grandi moto cmq, che danno tante emozioni!!!

              sulla mia posso dire che passati i 7500/8000 giri diventa una cosa paurosa, poi ? la 3 kawa che ho e oramai sono un po' abituato a guidare di corpo ( non andare di corpo ?? ) e guidare cosi stanca sicuramente di piu' ma mi gratifica enormemente

              Comment


              • Font Size
                #37
                io però non mi spiego come mai, pur essendo molto valida come moto, in stk prenda bastonate....

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  daccordo ,che un motivo ci sarà se vincono premi e riconoscimenti giornalistici uno sprizzo di verità c è sempre
                  se pensi che il 2006 lo ha vinto il masterbike la "mia" rsv1000 qualcosa sfugge cmq alla logica... ma il buon senso prevale sempre deve prevalere
                  x anni le kawa e le suzuki sono state le moto globalmente + pistaiole di tutte...tanto di cappello moto come le r1(gran telaio) o i cbr (equilibrio) non sono già cosi "spinte" da pista come quelle 2....difatto x fare una r1 competitiva al pari servono + soldi.....il cbr nenche a nominarlo,ancora di + di soldi.....

                  le kawa sono le kawa eterne incompiute nei campionati mondiali ma tra le + sostenute da tutti i giorni !
                  Last edited by bosco_RR; 13-01-09, 22:39.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    in stk hanno anche vinto, meno rispetto alle concorrenti, io credo che anche in stk ci siano forme di sviluppo e come al solito kawa sviluppa poco..... poi i piloti + forti solitamente se li son semprepresi i team yamaha-ducati-suzu, in kawa stk abbiamo avuto poche volte grandi piloti in raffronto alle altre case,
                    pero' come fu bello nel 2006 (se non erro) quando pellizzon vinse al mugello col 10r 2006 in solitaria... mettendoli tutti dietro

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X