Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quelli per il modello 2000-02 sono scomponibili, ovvero ? possibile separare il tubo dal collarino. Sul modello 2003 mi sembra che non ci sia questa possibilit? (se fosse cos? non capisco perch? fare un pezzo unico che va sostituito integralmente in caso di caduta).
Vabb?... incomprensibile ?!?! ...... $$$
Il diametro dello stelo del modello 00-02 ? di 46 mm.
Misura il tuo, comunque credo che non vadano bene.
...
p.s. ehi silicio..mi sa che non ti h messo dentro nel censimento...
Mi sa di no...
Comunque la mia ? una ZX-6R MY 00
Ti posso consigliare ordinare i nick nella lista? Ovviamente tutti i nick che iniziano con una parola inglese indicante un numero e scritta in maiuscolo devono stare in testa alla lista...
Ti posso consigliare ordinare i nick nella lista? Ovviamente tutti i nick che iniziano con una parola inglese indicante un numero e scritta in maiuscolo devono stare in testa alla lista...
in effetti sarebbe piu' bellina una cosa ordinata ma faccio sempre fatica a trovare il tempo per ste cosette...mi sa che delego sergius...
Comment