ho un amico che per altro è un utente del forum anche, si chiama PEDROSA, lui aveva un cbr 600 rr del 2003 credo e al mugello girava sotto il 2.10 di passo, adesso da meno di un anno ha preso uno zx10r del 2004 ma non riesce a scendere sotto il 2.15, a sentire lui la moto gli impazzisce di continuo e vero anche il fatto che è praticamente tutta originale e quindi se vuoi andare diciamo a girare non su tempi da bradipo la ciclistica devi metterla a posto e le prime cose da fare sono un bel kit forcelle e un bel mono.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
kawa 2004 o 2008
Collapse
X
-
io ho un 10 del 2004 e ti posso assicurare che in pista ti diverti alla grande ,uniche modifiche ,una pompa brembo ,un terminale ,e una maglia in piu' di catena per allungare al massimo l'interasse ,la moto ?originalissima di sospensioni e mi permette di girare in 2,09 al mugello di passo senza nessun rischio per un amatore come sono .naturalmente con gomme metzeler in mescola k1 e k2 le migliori per smorzare le caratteristiche irrequiete del kawa
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postho un amico che per altro ? un utente del forum anche, si chiama PEDROSA, lui aveva un cbr 600 rr del 2003 credo e al mugello girava sotto il 2.10 di passo, adesso da meno di un anno ha preso uno zx10r del 2004 ma non riesce a scendere sotto il 2.15, a sentire lui la moto gli impazzisce di continuo e vero anche il fatto che ? praticamente tutta originale e quindi se vuoi andare diciamo a girare non su tempi da bradipo la ciclistica devi metterla a posto e le prime cose da fare sono un bel kit forcelle e un bel mono.
Comment
-
...ma non è il primo che si trova "peggio" almeno all'inizio nel passaggio alla cilindrata grossa, e una moto come la zx1000r 2004 che è anche una formula 1 aiuta anche meno... ci stà!!
Comment
-
ragazzi io vi dico solo per sentito dire(chiedete a pedrosa), io l'ho provata ma in strada, so solo che con la 10r 2006 io mi son trovato subito bene e venivo da un 636 del 2005/06, al momento ho fatto solo un turno ad adria e giravo con le massime attenzioni perch? era solo 1 mese che l'avevo e giravo in 1.27 senza nessuno sforzo
Comment
-
ehh ma alla fine torniamo sempre sul solito discorso....
se ti abitui bene con moto facilissime e "amichevoli" e ti capita x le mani una moto + cattiva,+ dura,+ da pista molti rimangono spiazzati inizialmente....è normale
signori non compratevi mai honda cosi risolvete in parte il problema
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postehh ma alla fine torniamo sempre sul solito discorso....
se ti abitui bene con moto facilissime e "amichevoli" e ti capita x le mani una moto + cattiva,+ dura,+ da pista molti rimangono spiazzati inizialmente....è normale
signori non compratevi mai honda cosi risolvete in parte il problemaLast edited by Goldrake; 11-01-09, 12:20.
Comment
-
si io parlavo generalizzando un po lo so che non va bene ma un po si può generalizzare
scendere da un cbr 600 2003 e salire sulla zx1000 04...dico che x un utente medio ci stà rimanere spazzato! daccordo sul motore,ma la kawa è davvero una formula 1 di ciclistica e un cbr pur non essendo il max è molto + neutrale da guidare tutto qua
honda generalizzanto + facile e amichevole di molte kawa dai generalizziamo
n.b. anchio prefeferisco la zx 2006 alla 2004....le ho provate entrambi e avevo ancora la rsv1000..... inutile dirti che assuefatto dalla guida rotonda della mia ho potuto apprezzare di + la 2006 che quel cavallo mustang della 2004...Last edited by bosco_RR; 11-01-09, 12:27.
Comment
-
Originally posted by gioamir View Postchi l'ha provate e quale consigliare fra le due
ciclistica,motore senza pesare sulla differenza prezzo
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postsi io parlavo generalizzando un po lo so che non va bene ma un po si pu? generalizzare
scendere da un cbr 600 2003 e salire sulla zx1000 04...dico che x un utente medio ci st? rimanere spazzato! daccordo sul motore,ma la kawa ? davvero una formula 1 di ciclistica e un cbr pur non essendo il max ? molto + neutrale da guidare tutto qua
honda generalizzanto + facile e amichevole di molte kawa dai generalizziamo
n.b. anchio prefeferisco la zx 2006 alla 2004....le ho provate entrambi e avevo ancora la rsv1000..... inutile dirti che assuefatto dalla guida rotonda della mia ho potuto apprezzare di + la 2006 che quel cavallo mustang della 2004...
a proposito di mustang, guarda che ti ho trovato, zx10r 2004 vs mustang
[YOUTUBE]d4nFmXpQs4g[/YOUTUBE]
Comment
X
Comment