Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
2008 ? + equilibrata, 2004 + adrenalinica, 2004 + divertente ma meno efficace, devi essere manico x davvero, 2008 - divertente ma ci spunti tempi migliori con + facilit?.... dipende cosa piace a Te, come estetica..... 2004 4ever!!!!!!!!!!!!!!!!!
dipende l'uso che ne vuoi fare, cmq dato che la 2006 l'hai scartata a priori (non sai cosa ti perdi )
allora andrei sulla 2008 con la quale in pista non devi impazzire con la ciclistica, se dovessi scegliere fra le 2 su un fattore estetico allora andrei sulla 2004
tra 2004 e 2008 preferisco la 04,nn ho provato nessuna delle due(io ho la 06) ma ad estetica vince a mani basse..."divertente" sembra lo sia piu della 08 a detta di molti anche se meno efficace....
vorrei una moto che mi ritorni a regalare emozioni e botte di adrenalina coi 600 e 750 mi manca il 1000 che mi dava + secondi a giro ma + emozioni in uscita,sbachettate ....ecc...,tanto visto che + di tanto i tempi in pista nn vanno a questo punto vorrei ritornare ad avere qualche secondo in + pero' con + emozioni al culo ,pero' mi pare di aver letto che la ciclistica della 2004 e' dura da sistemare voi come avete fatto
ps:scarto la 2006 xche' proprio nn mi piace come estetica
ps3vvio color verde
Wii:uso pista al 100% ...in strada e' da arresto
vorrei una moto che mi ritorni a regalare emozioni e botte di adrenalina coi 600 e 750 mi manca il 1000 che mi dava + secondi a giro ma + emozioni in uscita,sbachettate ....ecc...,tanto visto che + di tanto i tempi in pista nn vanno a questo punto vorrei ritornare ad avere qualche secondo in + pero' con + emozioni al culo ,pero' mi pare di aver letto che la ciclistica della 2004 e' dura da sistemare voi come avete fatto
ps3vvio color verde
moto usata non recente?? da spendere il giusto??
gusto a guidare vai cercando ??? emozioni?? oppure dei rischi?? del tempo cronometrico te ne freghi parecchio? hai detto che guardi anche l'estetica.....
..................1 parola sola:BICILINDRICO !!! oppure kawa zx1000 modello 04
oppure la soluzione che spesso ? definitiva (gusto-cronometro).....k5 suzuki
moto usata non recente?? da spendere il giusto??
gusto a guidare vai cercando ??? emozioni?? oppure dei rischi?? del tempo cronometrico te ne freghi parecchio? hai detto che guardi anche l'estetica.....
..................1 parola sola:BICILINDRICO !!! oppure kawa zx1000 modello 04
oppure la soluzione che spesso ? definitiva (gusto-cronometro).....k5 suzuki
ps3vvio color verde
La 2004 ? emozionante come credi te!!! E nn ? che ? dura da sistemare di ciclistica, semplicemente bisogna saperla portare..... il suo pregio ? l'inserimento e i cambi di direzione, devi fiondarti in curva come un missile, avere una xcorrenza velocissima e poi in uscita devi saper dosare il gas, nn appenderti ai semi manubri senn? diventa un toro meccanico, devi solo indirizzarla e lei terr? la direzione, se cominci a pompare il motore (scarico completo filtro centralina) allora la trazione potrebbe essere a rischio e servir? allungare un p? l'interasse, cos? com'? originale o solo col terminale se sei bravo con l'acceleratore e hai 2 buone gomme sotto esci dalle curve come un missile con un gusto unico!!!
La 2004 ? emozionante come credi te!!! E nn ? che ? dura da sistemare di ciclistica, semplicemente bisogna saperla portare..... il suo pregio ? l'inserimento e i cambi di direzione, devi fiondarti in curva come un missile, avere una xcorrenza velocissima e poi in uscita devi saper dosare il gas, nn appenderti ai semi manubri senn? diventa un toro meccanico, devi solo indirizzarla e lei terr? la direzione, se cominci a pompare il motore (scarico completo filtro centralina) allora la trazione potrebbe essere a rischio e servir? allungare un p? l'interasse, cos? com'? originale o solo col terminale se sei bravo con l'acceleratore e hai 2 buone gomme sotto esci dalle curve come un missile con un gusto unico!!!
quoto tutto se si vuole rimanere in kawa con quelle particolari carateristiche richieste....
Comment