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Ma è sempre meglio partecipare no?
2008 ? + equilibrata, 2004 + adrenalinica, 2004 + divertente ma meno efficace, devi essere manico x davvero, 2008 - divertente ma ci spunti tempi migliori con + facilit?.... dipende cosa piace a Te, come estetica..... 2004 4ever!!!!!!!!!!!!!!!!!
dipende l'uso che ne vuoi fare, cmq dato che la 2006 l'hai scartata a priori (non sai cosa ti perdi )
allora andrei sulla 2008 con la quale in pista non devi impazzire con la ciclistica, se dovessi scegliere fra le 2 su un fattore estetico allora andrei sulla 2004
tra 2004 e 2008 preferisco la 04,nn ho provato nessuna delle due(io ho la 06) ma ad estetica vince a mani basse..."divertente" sembra lo sia piu della 08 a detta di molti anche se meno efficace....
vorrei una moto che mi ritorni a regalare emozioni e botte di adrenalina coi 600 e 750 mi manca il 1000 che mi dava + secondi a giro ma + emozioni in uscita,sbachettate ....ecc...,tanto visto che + di tanto i tempi in pista nn vanno a questo punto vorrei ritornare ad avere qualche secondo in + pero' con + emozioni al culo ,pero' mi pare di aver letto che la ciclistica della 2004 e' dura da sistemare voi come avete fatto
ps:scarto la 2006 xche' proprio nn mi piace come estetica
ps3vvio color verde
Wii:uso pista al 100% ...in strada e' da arresto
vorrei una moto che mi ritorni a regalare emozioni e botte di adrenalina coi 600 e 750 mi manca il 1000 che mi dava + secondi a giro ma + emozioni in uscita,sbachettate ....ecc...,tanto visto che + di tanto i tempi in pista nn vanno a questo punto vorrei ritornare ad avere qualche secondo in + pero' con + emozioni al culo ,pero' mi pare di aver letto che la ciclistica della 2004 e' dura da sistemare voi come avete fatto
ps:scarto la 2006 xche' proprio nn mi piace come estetica
ps3vvio color verde
Wii:uso pista al 100% ...in strada e' da arresto
moto usata non recente?? da spendere il giusto??
gusto a guidare vai cercando ??? emozioni?? oppure dei rischi?? del tempo cronometrico te ne freghi parecchio? hai detto che guardi anche l'estetica.....
..................1 parola sola:BICILINDRICO !!! oppure kawa zx1000 modello 04
oppure la soluzione che spesso ? definitiva (gusto-cronometro).....k5 suzuki
moto usata non recente?? da spendere il giusto??
gusto a guidare vai cercando ??? emozioni?? oppure dei rischi?? del tempo cronometrico te ne freghi parecchio? hai detto che guardi anche l'estetica.....
..................1 parola sola:BICILINDRICO !!! oppure kawa zx1000 modello 04
oppure la soluzione che spesso ? definitiva (gusto-cronometro).....k5 suzuki
vorrei una moto che mi ritorni a regalare emozioni e botte di adrenalina coi 600 e 750 mi manca il 1000 che mi dava + secondi a giro ma + emozioni in uscita,sbachettate ....ecc...,tanto visto che + di tanto i tempi in pista nn vanno a questo punto vorrei ritornare ad avere qualche secondo in + pero' con + emozioni al culo ,pero' mi pare di aver letto che la ciclistica della 2004 e' dura da sistemare voi come avete fatto
ps:scarto la 2006 xche' proprio nn mi piace come estetica
ps3vvio color verde
Wii:uso pista al 100% ...in strada e' da arresto
La 2004 ? emozionante come credi te!!! E nn ? che ? dura da sistemare di ciclistica, semplicemente bisogna saperla portare..... il suo pregio ? l'inserimento e i cambi di direzione, devi fiondarti in curva come un missile, avere una xcorrenza velocissima e poi in uscita devi saper dosare il gas, nn appenderti ai semi manubri senn? diventa un toro meccanico, devi solo indirizzarla e lei terr? la direzione, se cominci a pompare il motore (scarico completo filtro centralina) allora la trazione potrebbe essere a rischio e servir? allungare un p? l'interasse, cos? com'? originale o solo col terminale se sei bravo con l'acceleratore e hai 2 buone gomme sotto esci dalle curve come un missile con un gusto unico!!!
La 2004 ? emozionante come credi te!!! E nn ? che ? dura da sistemare di ciclistica, semplicemente bisogna saperla portare..... il suo pregio ? l'inserimento e i cambi di direzione, devi fiondarti in curva come un missile, avere una xcorrenza velocissima e poi in uscita devi saper dosare il gas, nn appenderti ai semi manubri senn? diventa un toro meccanico, devi solo indirizzarla e lei terr? la direzione, se cominci a pompare il motore (scarico completo filtro centralina) allora la trazione potrebbe essere a rischio e servir? allungare un p? l'interasse, cos? com'? originale o solo col terminale se sei bravo con l'acceleratore e hai 2 buone gomme sotto esci dalle curve come un missile con un gusto unico!!!
quoto tutto se si vuole rimanere in kawa con quelle particolari carateristiche richieste....
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