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kawa 2004 o 2008

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    #1

    kawa 2004 o 2008

    chi l'ha provate e quale consigliare fra le due
    ciclistica,motore senza pesare sulla differenza prezzo

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    #2
    provato la 2004 e la 2006
    la 2008 spero di provarla quest anno

    la 2004 è adrenalinica,una formula 1

    la 2006 è orgasmica,e si guida con meno "paura"

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      #3
      2008 ? + equilibrata, 2004 + adrenalinica, 2004 + divertente ma meno efficace, devi essere manico x davvero, 2008 - divertente ma ci spunti tempi migliori con + facilit?.... dipende cosa piace a Te, come estetica..... 2004 4ever!!!!!!!!!!!!!!!!!

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        #4
        2004-2005 senza pensarci.....fantastica in tutto...almeno per me...

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          #5
          stiamo parlando della 10 vero??

          x me 2004/05 ma occorre davvero gran manico...

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            #6
            provate tutte 2004/2006/2008

            dipende l'uso che ne vuoi fare, cmq dato che la 2006 l'hai scartata a priori (non sai cosa ti perdi )

            allora andrei sulla 2008 con la quale in pista non devi impazzire con la ciclistica, se dovessi scegliere fra le 2 su un fattore estetico allora andrei sulla 2004

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              #7
              io ho avuto la 04...INDIMENTICABILE... mi sta venendo il pallino delaa 08!!!

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                #8
                tra 2004 e 2008 preferisco la 04,nn ho provato nessuna delle due(io ho la 06) ma ad estetica vince a mani basse..."divertente" sembra lo sia piu della 08 a detta di molti anche se meno efficace....

                ps.la 04 la trovi a cazzate come prezzo ...

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                  #9
                  La 2004 è un cavallo di razza che ti impegna, la 2008 è + veloce in pista ma meno emozionante.

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                    #10
                    vorrei una moto che mi ritorni a regalare emozioni e botte di adrenalina coi 600 e 750 mi manca il 1000 che mi dava + secondi a giro ma + emozioni in uscita,sbachettate ....ecc...,tanto visto che + di tanto i tempi in pista nn vanno a questo punto vorrei ritornare ad avere qualche secondo in + pero' con + emozioni al culo ,pero' mi pare di aver letto che la ciclistica della 2004 e' dura da sistemare voi come avete fatto


                    ps:scarto la 2006 xche' proprio nn mi piace come estetica
                    ps3vvio color verde
                    Wii:uso pista al 100% ...in strada e' da arresto
                    Last edited by gioamir; 10-01-09, 21:01.

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                      #11
                      Io stò pensando di prendermene un'altra. . . . del '2005
                      Last edited by Mikzx9; 10-01-09, 21:04.

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                        #12
                        Originally posted by gioamir View Post
                        vorrei una moto che mi ritorni a regalare emozioni e botte di adrenalina coi 600 e 750 mi manca il 1000 che mi dava + secondi a giro ma + emozioni in uscita,sbachettate ....ecc...,tanto visto che + di tanto i tempi in pista nn vanno a questo punto vorrei ritornare ad avere qualche secondo in + pero' con + emozioni al culo ,pero' mi pare di aver letto che la ciclistica della 2004 e' dura da sistemare voi come avete fatto


                        ps:scarto la 2006 xche' proprio nn mi piace come estetica
                        ps3vvio color verde
                        Wii:uso pista al 100% ...in strada e' da arresto
                        moto usata non recente?? da spendere il giusto??
                        gusto a guidare vai cercando ??? emozioni?? oppure dei rischi?? del tempo cronometrico te ne freghi parecchio? hai detto che guardi anche l'estetica.....

                        ..................1 parola sola:BICILINDRICO !!! oppure kawa zx1000 modello 04
                        oppure la soluzione che spesso ? definitiva (gusto-cronometro).....k5 suzuki

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                          #13
                          Originally posted by bosco_RR View Post
                          moto usata non recente?? da spendere il giusto??
                          gusto a guidare vai cercando ??? emozioni?? oppure dei rischi?? del tempo cronometrico te ne freghi parecchio? hai detto che guardi anche l'estetica.....

                          ..................1 parola sola:BICILINDRICO !!! oppure kawa zx1000 modello 04
                          oppure la soluzione che spesso ? definitiva (gusto-cronometro).....k5 suzuki

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                            #14
                            Originally posted by gioamir View Post
                            vorrei una moto che mi ritorni a regalare emozioni e botte di adrenalina coi 600 e 750 mi manca il 1000 che mi dava + secondi a giro ma + emozioni in uscita,sbachettate ....ecc...,tanto visto che + di tanto i tempi in pista nn vanno a questo punto vorrei ritornare ad avere qualche secondo in + pero' con + emozioni al culo ,pero' mi pare di aver letto che la ciclistica della 2004 e' dura da sistemare voi come avete fatto


                            ps:scarto la 2006 xche' proprio nn mi piace come estetica
                            ps3vvio color verde
                            Wii:uso pista al 100% ...in strada e' da arresto
                            La 2004 ? emozionante come credi te!!! E nn ? che ? dura da sistemare di ciclistica, semplicemente bisogna saperla portare..... il suo pregio ? l'inserimento e i cambi di direzione, devi fiondarti in curva come un missile, avere una xcorrenza velocissima e poi in uscita devi saper dosare il gas, nn appenderti ai semi manubri senn? diventa un toro meccanico, devi solo indirizzarla e lei terr? la direzione, se cominci a pompare il motore (scarico completo filtro centralina) allora la trazione potrebbe essere a rischio e servir? allungare un p? l'interasse, cos? com'? originale o solo col terminale se sei bravo con l'acceleratore e hai 2 buone gomme sotto esci dalle curve come un missile con un gusto unico!!!

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                              #15
                              Originally posted by Dex View Post
                              La 2004 ? emozionante come credi te!!! E nn ? che ? dura da sistemare di ciclistica, semplicemente bisogna saperla portare..... il suo pregio ? l'inserimento e i cambi di direzione, devi fiondarti in curva come un missile, avere una xcorrenza velocissima e poi in uscita devi saper dosare il gas, nn appenderti ai semi manubri senn? diventa un toro meccanico, devi solo indirizzarla e lei terr? la direzione, se cominci a pompare il motore (scarico completo filtro centralina) allora la trazione potrebbe essere a rischio e servir? allungare un p? l'interasse, cos? com'? originale o solo col terminale se sei bravo con l'acceleratore e hai 2 buone gomme sotto esci dalle curve come un missile con un gusto unico!!!
                              quoto tutto se si vuole rimanere in kawa con quelle particolari carateristiche richieste....

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