Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[TECH] Inziamo bene....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TWO*stroka!
    Originally posted by palutz
    PS: io ho sempre saputo di questi problemi a quasi tutte le moto, anche se in misura diversa.. e forse voi che ? ora che apriate gli occhi
    va bene tutto...ma non dirmi che cmq le ducati lo fanno fisso.... ci ho le prove...mentre quando capita a una jappo tutti a stupirsi...un motivo ci sara'...
    a me sembra il contrario..
    es. ultimo accaduto:
    a Rijeka si sono fermate tante moto, nessuna ducati, e nessuno o quasi ne ha parlato..
    appena si vede una Ducati ferma tutti a scrivere e rompere...
    Tutte le moto sono abb affidabili oramai. Alcune sono pi? sensibili a chi ci mette le mani sopra (come la mia) altre partono sfigate dalla fabbrica (come quella di spider :P )... ma la sostanza nn cambia

Comment

• Font Size
      no no.. che lo facessero le moto VERE e SERIE (leggasi Ducati) lo sapevo benissimo... era quei frullatorini insignificanti che nn li consideravo...

PS: io ho sempre saputo di questi problemi a quasi tutte le moto, anche se in misura diversa.. e forse voi che ? ora che apriate gli occhi [/quote]

Ma io sia con la mia kawa di adesso che con la yamaha o con la honda di ancora prima mai avuto problemi di perdite d'olio...

Comment

• Font Size
        appena si vede una Ducati ferma tutti a scrivere e rompere...
        Tutte le moto sono abb affidabili oramai. Alcune sono pi? sensibili a chi ci mette le mani sopra (come la mia) altre partono sfigate dalla fabbrica (come quella di spider :P )... ma la sostanza nn cambia
        mi sa che mi tocca darti ragione....

Comment

• Font Size
          Beh allora c? poca gente che sa mettere le mani sopra ai Ducatoni

Comment

• Font Size
            Originally posted by EvilJoker
            Verissimo... decisamente poche persone...

Comment

• Font Size
              Originally posted by EvilJoker
              Verissimo... decisamente poche persone...
              Invece alle jappo basta cambiare olio e filtri...se le ducati non costassero cosi tanto non me le farei sfuggire

Comment

• Font Size

Il problema ? che siamo i soliti COGLIONI ITALIANI! che pensano che le moto straniere sono meglio...
                io ho sempre avuto moto italiane... mai un problema serio.... invece la jappo ? sempre un pregrinare dal conce.. e vabeh...

Comment

• Font Size
                  Non voglio far partire una polemica, ma l'ultimo commento mi ha fatto venire voglia di rispondere comunque.

Quello ke dici per quanto capibile non ? tecnicamente corretto. I prodotti esteri e specialmente japponesi SONO superiori alla produzione nazionale, questo non lo dico io ma lo dicono le statistiche ed i numeri di produzione.

A prescidere da questo ? ovvio ke noi abbiamo nel cuore e siamo orgogliosi di mamma ferrari o di mamma Ducati che oltre a renderci famosi nel mondo hanno anche fatto capire quanto bravi noi siamo nell'inventare nuove linee, nuove tendenze, siamo artisti lo siamo sempre stati e mi auguro ke lo rimarremo sempre.

(io giro il mondo per lavoro, so di cosa parlo)

Io il mio problema sul Kawa l'ho risolto con una spesa di .50 centesimi per 3 o'ring nuovi di cui ne ho usato uno solo. Sono 15 anni ke compro japponese e non ho mai avuto il minimo problema, ora puoi dirmi ci? ke vuoi ma l'affidabilit? in questione ? indiscutibile e per quanto possa dar fastidio ? nettamente superiore alle nostre produzioni nostrane.....

Questo non per sputare su una o su un'altra marca, capisco la passione e l'ogoglio, ma visto ke il post ? mio pretendo anche l'obiettivit?.

Poi il modello sfigato ci sta da parte di tutti. Si tratta di probabilit?.

Ripeto senza offese.
                  Bye

Comment

• Font Size
                    Originally posted by spider
                    Non voglio far partire una polemica, ma l'ultimo commento mi ha fatto venire voglia di rispondere comunque.

Quello ke dici per quanto capibile non ? tecnicamente corretto. I prodotti esteri e specialmente japponesi SONO superiori alla produzione nazionale, questo non lo dico io ma lo dicono le statistiche ed i numeri di produzione.

A prescidere da questo ? ovvio ke noi abbiamo nel cuore e siamo orgogliosi di mamma ferrari o di mamma Ducati che oltre a renderci famosi nel mondo hanno anche fatto capire quanto bravi noi siamo nell'inventare nuove linee, nuove tendenze, siamo artisti lo siamo sempre stati e mi auguro ke lo rimarremo sempre.

(io giro il mondo per lavoro, so di cosa parlo)

Io il mio problema sul Kawa l'ho risolto con una spesa di .50 centesimi per 3 o'ring nuovi di cui ne ho usato uno solo. Sono 15 anni ke compro japponese e non ho mai avuto il minimo problema, ora puoi dirmi ci? ke vuoi ma l'affidabilit? in questione ? indiscutibile e per quanto possa dar fastidio ? nettamente superiore alle nostre produzioni nostrane.....

Questo non per sputare su una o su un'altra marca, capisco la passione e l'ogoglio, ma visto ke il post ? mio pretendo anche l'obiettivit?.

Poi il modello sfigato ci sta da parte di tutti. Si tratta di probabilit?.

Ripeto senza offese.
                    Bye
                    poi c'e' chi come me ha avuto 3.000 problemi e ne ha ancora di grossi....

Comment

• Font Size
                      Avere Rosmoto come meccanico di fiducia non ? cosa da niente (cazz quant'? lontano pero'! )

Comment

X
                      Working...
                      X