Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

strisce cerchi evotech

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    strisce cerchi evotech

    mi sono arrivaste ieri ma alla fine preferisci lasciare quelle circolari bianche , qualcuno e' interessato , sono queste...bellissime...
    chi e0 interessato puo contattarmi via messaggi..grazie


    qui vedete le foto montate

    qui le mie ancora incartate 4 da un lasto 4 dall altro..
    [IMG][/IMG]


    [IMG][/IMG]

    pagate con spedizione 36 euro , vendo a 22...
    grazie accetto le regole del mercatino di ddg....

    spero i mderatori mi possano lasciare questo mess perche per solo kawasaki visto il colore non riuscirei a venderle...grazie..
    Last edited by gomma; 11-01-09, 19:30.

  • Font Size
    #2
    ciao
    22 spedite ???

    Comment


    • Font Size
      #3
      ciao ti ho mandato un pm...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dimmi le condizioni di trasporto e pagamento che preferisci!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Come ho detto in pm a me interessano ed ? per questo che ti ho dato il mio indirizzo.Devi per? dirmi la referenza perch? non vorrei che non montassero sulla mia zx10r 08 e poi la conferma del contrassegno.
          Rispondimi subito.

          Comment


          • Font Size
            #6
            montano montano....son per cerchio 17...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Se cosi fosse puoi procedere ma fammi sapere se me li mandi in contrassegno!
              Non ti sento da ieri pomeriggio!

              Comment


              • Font Size
                #8
                ti ho mandato un pm ieri pomeriggio appena hai risposto....montano su tutti i cerchi da 17 , se mi fate una ricarica poste pay mi tornerebbe meglio che mi arrivano subito.... senno come preferite...25 con spedizione..?? non so i costi del contrassegno..
                Last edited by gomma; 11-01-09, 10:42.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Essendo una busta voluminosa con la posta prioritaria rischieremmo di perderla in quanto il postino non potendola fare entrare nella buca la lascierebbe chiss? dove.Con un contrassegno possiamo monitorarla fino alla sua consegna,inoltre in mia assenza lascierebbero la cartolina per il ritiro.
                  Se ti conviene per me puoi spedire altrimenti vendili a qualcun'altro.
                  Ciao.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Poi scusami l'invadenza a me costerebbero anche meno dei tuoi 25?,visto che costano 18?+IVA.Scontati li pagherei al massimo 16-18? dal rivenditore.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by sparpi74 View Post
                      Poi scusami l'invadenza a me costerebbero anche meno dei tuoi 25?,visto che costano 18?+IVA.Scontati li pagherei al massimo 16-18? dal rivenditore.

                      ciao ti ho detto che mi sarebbe tornato bene una rcarica ma se a te torna male andava bene cmq..per me va bene anche in contrassegno..non ho capito il perche le pagheresti la metas compresa spedizione..ci sono 4 euro di tasse il prezzo delle strisce piu la spedizione ..tot a casa 36 euro...puoi chiamare la evotech per chiedere conferma...cmq a me va bene anche come dici tu...fammi sapere..ciao....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Scusami se le vendono a 18?+IVA mi dici come fai a pagarle 36?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Fai 18+IVA+4(di tasse che?)=36??

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            domani ti faccio la foto della ricevuta che era sulla scatola...se non mi credi vai sul sito le compri e vedremo quanto paghi alla consegna...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ma che ??? ahahahah

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X