Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
grazie a TUTTIIIIIII ke bella famigliola ke siete!!!!!!
massimoto.....sono onorato ke mi hai dedicato il tuo 100? messaggio
annar6....le foto le ho fatte con una scrausa macchinetta con rullino...ma visto ke oltre alla moto ho moooolte altre passioni(tra cui nn la fotografia) purtroppo nn ho soldi x una digitale o meglio ce li ho ma li spendo in altre cose cmq x le prox volte cerker? di fare meglio
anzi + ke altro se riuscissi a rimpicciolirle si vedrebbero meglio......qualcuno mi spiega come si fa????
per mito.....: e infatti nn si trovano in italia viene dall' USA ero indeciso tra questo o ARATA....ma da + persone mi ? stato consigliato MUZZY...e viste le prestazioni e anche il prezzo(esagerato) penso vada meglio
Comment