Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

edddaaaaaaaaaaaaaaaaaaajjjjjjjjeeeeeeeeeeeeeee

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    ahaaaaaaaaaaaaaa

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by bosco_RR View Post
      ahaaaaaaaaaaaaaa
      Scusa, ma non mi ? mai capitato di veder moto smarrire viaggiando certe parti
      Ahhh capito ora....
      Trattasi del Killer ke ha parkeggiato in mezzo sotto casa tua
      Cmq ti ? andata di sfiga... con questo ducati non avresti avuto il tempo x fare il tagliando, e non avresti sentito la Sinfonia delle Ventole
      In compenso fossi scappato subito, lui non avrebbe potuto far altro ke inseguirti a Piedi

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by lupaster View Post
        Da quando lo senti arrivare, prima ke ti entri in casa,
        avresti tutto il tempo di fare il tagliando e spurgo ai freni al Tuo CBR, prima di Fuggire!
        E di lui, x localizzare dove ha parkeggiato il Mezzo, basta seguire il rumore delle Ventole ke rimangono accese x veri quarti d' ora

        ? ancora pi? facile seguendo la scia d'olio che lascia...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by gekid83 View Post
          ? ancora pi? facile seguendo la scia d'olio che lascia...

          il famoso Filo D' olio D'arianna

          Comment


          • Font Size
            #50
            oggi parlavo con un dicatista possessore di un 1098, b? non era molto soddisfatto sul fatto affidabilit? e costi manutenzione, mi diceva che al mugello prendeva sonore ventate da tutte le jappo

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Goldrake View Post
              oggi parlavo con un dicatista possessore di un 1098, b? non era molto soddisfatto sul fatto affidabilit? e costi manutenzione, mi diceva che al mugello prendeva sonore ventate da tutte le jappo
              Pensa ke un mio Cliente Ricchissimo (figlio di un noto produttore di Vino dell' Astigiano, ha pure un Golf Turbo 2000 benzina da 287 CV), l' ha permutato con un R1 2008!
              Stanco di spegnimenti improvvisi ke si manifestavano a caldo in fase di rallentamento in rilascio!
              MAi Risolti del tutto

              Comment


              • Font Size
                #52
                scusate raga...ma il kawa ritorna?
                mah sun kawa nn ufficiale

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by dany636 View Post
                  scusate raga...ma il kawa ritorna?
                  mah sun kawa nn ufficiale
                  boo?? ancora non c'ho capito una mazza

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by lupaster View Post
                    Pensa ke un mio Cliente Ricchissimo (figlio di un noto produttore di Vino dell' Astigiano, ha pure un Golf Turbo 2000 benzina da 287 CV), l' ha permutato con un R1 2008!
                    Stanco di spegnimenti improvvisi ke si manifestavano a caldo in fase di rallentamento in rilascio!
                    MAi Risolti del tutto
                    Ad un mio amico invece s'? triturato il cambio dello ZX10 05 all'Ascari con un drittone paura dopo 3000km di pista!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by lupaster View Post


                      La parola AFFIDABILITA' di dice Niente?

                      Il sapere di partire x un week al mare o montagna senza avere dietro un Evetuale mezzo x assistenza tecnica sul posto??
                      O x i meno abbienti Non dover farsi x forza Socio ACI....
                      Poter pianificare una partenza senza far diventare "il Ritorno" un INCOGNITA....

                      Nella migliore delle ipotesi perdete x strada qualcosa....
                      Un mio conoscente con il 999 di ritorno da Un Week con noi, si ? accorto, dopo aver avvertito dei rumori di plastike, di aver perso 4 viti di fissaggio
                      del Codino, e 2 fermi del parafanghino post/portatarga.

                      Siete gli unici ke se pesaste la moto Prima & Dopo Un' Uscita, vi ritrovereste il Desmo Trattore Alleggerito!

                      Unici fortunati acquirenti di una moto ke da sola eseg. l' operazione di smagrimento ke noi, poveri seguaci delle Giapu, dobbiamo eseg. di nostro piglio e a nostre spese!
                      E la cosa di x se pi? spettacolare ? ke nell' opera di alleggerimento, decide lei stessa su ke particolari intervenire !


                      E coloro i quali hanno preso atto della cosa, hanno realizzato ke x tornare a casa nella stessa configurazione della partenza, "Vanno di Loctite" (alias Frenafiletti),
                      Quanto un adolescente di "V? di Crema" contro L'acne giovanile

                      Magia??? NO FASCINO DUCATI

                      Se vuoi vado avanti....
                      per l'affidabilit? Ducati non so visto che non l'ho ancora usata e prima ho avuto solo jap e non ho quasi mai avuto problemi.
                      con la 1098 vedremo.
                      Quando l'ho ritirata era perfetta

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by AlessandroCBR View Post
                        Ad un mio amico invece s'è triturato il cambio dello ZX10 05 all'Ascari con un drittone paura dopo 3000km di pista!!
                        SPaccare una Qlnq Cosa nell' impiego esasperato pista di una moto del 2005
                        (magari con già su svariati km.)
                        ha x te la stessa valenza di un problema riscontrato viaggiando allegramente o il più delle volte a passeggio x i colli su strada???
                        Qui si discute di un esemplare 1098 del 2008 ke con meno di 2500 km. non si riusciva a mentenerla accesa!
                        Last edited by lupaster; 12-01-09, 11:53.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by lupaster View Post
                          SPaccare una Qlnq Cosa nell' impiego esasperato pista di una moto del 2005
                          (magari con gi? su svariati km.)
                          ha x te la stessa valenza di un problema riscontrato viaggiando allegramente o il pi? delle volte a passeggio x i colli su strada???
                          Qui si discute di un esemplare 1098 del 2008 ke con meno di 2500 km. non si riusciva a mentenerla accesa!
                          secondo me quel 1098 aveva bisogno di un po' di diavolina perch? non si spengesse di continuo

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Goldrake View Post
                            secondo me quel 1098 aveva bisogno di un po' di diavolina perchè non si spengesse di continuo
                            La Diavolina l' avrebbe utilizzata diversamente, dopo ke ha ritirato x la 2nda volta la moto dal Conce senza ke il problema fosse risolto

                            Certe volte c' è da ringraziare ke un "problema X" di una Moto X
                            finisca di Sucarselo assieme al Maldipancia una persona assai Benestante come questa Citata!
                            RIccardo (non è un nome di fantasia come avviene nei TG) non ha dovuto patire grankè rimetterci migliaia di Euri dopo poki mesi, ma
                            Fosse accaduto a ki come me ke un' acquisto è frutto di svariati anni di sacrifici
                            ......con ki avrebbe dovuto prendersela a stagione Inoltrata???
                            Quando cioè non hai Il Caxxo di tenerla ferma/spedirla a kissà quale assistenza ma solo ed esclusivamente di poterla usare???
                            Last edited by lupaster; 12-01-09, 12:08.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Il problema ? che se dici/scrivi queste cose e le hai viste con i tuoi occhi i ducatisti,o possessori ducati che dir si voglia,ti danno del bugiardo perch? a detta loro son tutte leggende metropolitane .......

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Marocchino View Post
                                Il problema ? che se dici/scrivi queste cose e le hai viste con i tuoi occhi i ducatisti,o possessori ducati che dir si voglia,ti danno del bugiardo perch? a detta loro son tutte leggende metropolitane .......
                                io le ho viste con i miei occhi: un mio amico con il 749 uan volta ha sbiellato ed un'altra volta gli si ? spenta in uscita di curva mentre era tutto piegato per una noia elettrica!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X