Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

edddaaaaaaaaaaaaaaaaaaajjjjjjjjeeeeeeeeeeeeeee

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Goldrake View Post
    superquota!!!!

    il 90% di loro vivono sul mito di bayliss e stoner, e cavalcano i loro ferri pensando di avere sotto il culo una di quelle supermoto
    ma forse non hanno ancora capito che non è cosi'
    In molti ke hanno "trovato e sentito" la Nerina Incazzata...

    Gli rimaneva solo più invocare (invano) Lo Spirito di Baylisss
    e raccogliere a terra le loro Scritte
    Last edited by lupaster; 09-01-09, 19:29.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Goldrake View Post
      superquota!!!!

      il 90% di loro vivono sul mito di bayliss e stoner, e cavalcano i loro ferri pensando di avere sotto il culo una di quelle supermoto
      ma forse non hanno ancora capito che non ? cosi'

      solo che Bayliss si ? ritirato e Stoner dobbiamo vedere quanto dura...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        solo che Bayliss si è ritirato e Stoner dobbiamo vedere quanto dura...
        Se è x quello personalmente stravedo x il Nuovo Acquisto Ducati

        The Kentuky Kid. alias Nicky Hayden

        è il più dannato nel Dare Gas sin da centro Curva...
        e lasciare a terra virgole di Adrenalina!
        Stoner ha le ore contate!
        sarà eclissato dal "Personaggio", nell' aspetto Mediatico
        e spero vivamente anke come "Pilota"!
        mi spiace ke sia finito in Ducati,
        ma in fondo è la moto perfetta, x uno ke guida alla sua maniera!
        Last edited by lupaster; 09-01-09, 19:00.

        Comment


        • Font Size
          #34
          calco la mano sul discorso ducati, per vincere in MotoGP si sono dovuti adeguare alla "squallida" soluzione 4 cilindri 16 valvole tipica jap, per strada si devono accontentare dei loro pomponi bicilindrici desmocoglia!

          Comment


          • Font Size
            #35
            beh almeno loro un mondiale nell'era moderna l'hanno vinto !!!

            ..azz avete ancora il coraggio di dire qualcosa...

            siete de coccio...come la kawa di Alessio

            scusa Alessio

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by cattivik View Post
              beh almeno loro un mondiale nell'era moderna l'hanno vinto !!!

              ..azz avete ancora il coraggio di dire qualcosa...

              siete de coccio...come la kawa di Alessio

              scusa Alessio
              ? la risposta + scontata che potevi dare

              raffrontare la motogp e sbk con le moto di serie

              Comment


              • Font Size
                #37
                beh mica se ne poteva dare un'altra...e poi a parte la famosa potenza "bestiale" lo zx-10 cosa ha ?
                ? evidente che bisogna essere verdi nel profondo x poterlo apprezzare.
                a me l'unica zx-10 che mi gustava come moto (senza averla mai provata) era la 04/05.
                la 08 non mi dispiace ....per? il verde raganella (senza offesa)
                non mi piace.
                de gustibus

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by cattivik View Post
                  beh mica se ne poteva dare un'altra...e poi a parte la famosa potenza "bestiale" lo zx-10 cosa ha ?
                  è evidente che bisogna essere verdi nel profondo x poterlo apprezzare.
                  a me l'unica zx-10 che mi gustava come moto (senza averla mai provata) era la 04/05.
                  la 08 non mi dispiace ....però il verde raganella (senza offesa)
                  non mi piace.
                  de gustibus
                  sulla risposta il fatto è che andate sempre a parare li

                  poi non è potenza bestiale ma bensi' potenza suprema

                  che cosa ha oltre alla potenze suprema??................ bè intanto ha 2 cilindri in + (scusami ma è proprio un discorso di bicilindrico il quale io non sopporto)

                  il fatto che dici che bisogna essere verdi nel profondo per apprezzare la mia moto è la stronzata del secolo ti possso assicurare che a moltissima gente piace (ducatisti e non)

                  l'ultimo punto che dici che a te non piace la mia moto li non posso certo farti cambiare idea, so gusti
                  Last edited by Goldrake; 10-01-09, 10:14.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by cattivik View Post
                    ...e poi a parte la famosa potenza "bestiale" lo zx-10 cosa ha ?

                    La parola AFFIDABILITA' di dice Niente?

                    Il sapere di partire x un week al mare o montagna senza avere dietro un Evetuale mezzo x assistenza tecnica sul posto??
                    O x i meno abbienti Non dover farsi x forza Socio ACI....
                    Poter pianificare una partenza senza far diventare "il Ritorno" un INCOGNITA....

                    Nella migliore delle ipotesi perdete x strada qualcosa....
                    Un mio conoscente con il 999 di ritorno da Un Week con noi, si è accorto, dopo aver avvertito dei rumori di plastike, di aver perso 4 viti di fissaggio
                    del Codino, e 2 fermi del parafanghino post/portatarga.

                    Siete gli unici ke se pesaste la moto Prima & Dopo Un' Uscita, vi ritrovereste il Desmo Trattore Alleggerito!

                    Unici fortunati acquirenti di una moto ke da sola eseg. l' operazione di smagrimento ke noi, poveri seguaci delle Giapu, dobbiamo eseg. di nostro piglio e a nostre spese!
                    E la cosa di x se più spettacolare è ke nell' opera di alleggerimento, decide lei stessa su ke particolari intervenire !


                    E coloro i quali hanno preso atto della cosa, hanno realizzato ke x tornare a casa nella stessa configurazione della partenza, "Vanno di Loctite" (alias Frenafiletti),
                    Quanto un adolescente di "Và di Crema" contro L'acne giovanile

                    Magia??? NO FASCINO DUCATI

                    Se vuoi vado avanti....
                    Last edited by lupaster; 10-01-09, 14:27.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      loctite 243.....frenafiletti blu,il medio

                      io lo vendo!!! 10,50,250 ml..... a tutti gli utenti DUCATI DDG sconto speciale

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by bosco_RR View Post
                        loctite 243.....frenafiletti blu,il medio

                        io lo vendo!!! 10,50,250 ml..... a tutti gli utenti DUCATI DDG sconto speciale
                        Bosco 6 una delusione!
                        Vedi ke hai sbagliato sezione?''
                        Dovevi eseg. una registraz. tattica Nella Sez. Ducati
                        E fargli da SPONSOR TECNICO

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          azzo si ma se lo faccio qui, faccio solo un po di spam e non do fastidio...e magari qualcuno me lo ordina

                          se lo faccio di la ,in ducati mi mandano un killer a casa e mi tratterebbero da miscredente....anche se milti con nomi falsi chiedrebbero la loctite

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by bosco_RR View Post
                            azzo si ma se lo faccio qui, faccio solo un po di spam e non do fastidio...e magari qualcuno me lo ordina

                            se lo faccio di la ,in ducati mi mandano un killer a casa e mi tratterebbero da miscredente....anche se milti con nomi falsi chiedrebbero la loctite
                            Però guarda il vantaggio ke ti ritrovi:
                            Un Killer ke si sposta col Ducaxxi lo sentiresti arrivare....
                            prima Inizierebbero a vibrare i vetri, poi sentirai rumore di ferraglia al momento ke spegne il mezzo, e da li in poi hai ancora tutto il tempo x organizzarti, visto ke deve ancora scendere e fare qlk giro intorno alla Moto (si fa x dire) x controllare di non aver perso nulla x strada!!

                            Last edited by lupaster; 10-01-09, 14:01.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by lupaster View Post
                              Per? guarda il vantaggio:
                              Un Killer ke si sposta col Ducaxxi lo sentiresti arrivare....
                              prima Inizierebbero a vibrare i vetri, poi sentirai rumore di ferraglia al momento ke spegne il mezzo, e da li in poi hai ancora tutto il tempo x organizzarti, visto ke deve ancora scendere e controllare di non aver perso nulla x strada!!

                              hahahahhahahaha hahaahahhaha hahahahahahahahahahahah

                              un killer ducati ? un tipo cosi potrei sopravvivere allora
                              Last edited by bosco_RR; 10-01-09, 14:05.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by bosco_RR View Post
                                hahahahhahahaha hahaahahhaha hahahahahahahahahahahah

                                un killer ducati è un tipo cosi potrei sopravvivere allora
                                Da quando lo senti arrivare, prima ke ti entri in casa,
                                avresti tutto il tempo di fare il tagliando e spurgo ai freni al Tuo CBR, prima di Fuggire!
                                E di lui, x localizzare dove ha parkeggiato il Mezzo, basta seguire il rumore delle Ventole ke rimangono accese x veri quarti d' ora

                                Last edited by lupaster; 10-01-09, 14:11.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X