Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ottimo per Melandri... si ? sempre lamentato di avere moto non ufficiali e voleva sempre gli sviluppi ufficiali.... l'anno scorso in Ducati, nonostante fosse ufficiale, hanno dovuto fare mille sviluppi solo per cercare di farlo camminare un minimo... magari quest'anno che per tutto l'anno non avr? aggiornamenti o sviluppi smetter? di frignare e torner? a correre!!!
sono contento .................ma allo stesso tempo anche dubbioso sui risultai che saranno
pero' cavolo se non saranno verdi un po' mi scoccia, la kawa deve esser verde!!!!!!!
sei contento?????????????? Le kawa erano cancelli quando erano ufficiali e la casa investiva milioni di euro, figurati adesso che non avranno sviluppi. Poveri Melandri e Hopkinis, forse farebbero meglio a cercarsi un posto in qualche altra categoria, piuttosto che essere gi? doppiati a met? gara...
sei contento?????????????? Le kawa erano cancelli quando erano ufficiali e la casa investiva milioni di euro, figurati adesso che non avranno sviluppi. Poveri Melandri e Hopkinis, forse farebbero meglio a cercarsi un posto in qualche altra categoria, piuttosto che essere gi? doppiati a met? gara...
Ma xkè Invece di ridere sulle disgrazie degli altri
A Sparare letteralmente sulla Croce Rossa,
Anzi in questo caso VERDE
non andate a quotarvi e riquoravi tutti nelle Vs, Rispettive Sezioni
E se vi annoiate....magari fare un
CONTROLLO SERRAGGIO BULLONERIA (Rivolto ai Borgatari di Borgo Panigale)
visto ke Voi con le Desmo Vibrazioni ci dovete Convivere....
Razza di Corvacci Del Malaugurio???
Ma xk? Invece di ridere sulle disgrazie degli altri
A Sparare letteralmente sulla Croce Rossa,
Anzi in questo caso VERDE
non andate a quotarvi e riquoravi tutti nelle Vs, Rispettive Sezioni
E se vi annoiate....magari fare un
CONTROLLO SERRAGGIO BULLONERIA (Rivolto ai Borgatari di Borgo Panigale)
visto ke Voi con le Desmo Vibrazioni ci dovete Convivere....
Razza di Corvacci Del Malaugurio???
Io al posto Loro mi preoccuperei tenerle Dietro in Strada
Mica di vedere se Le Verdone sono presenti o meno al via della Gp!
Magari una volta ke si trovano a confrontarsi sul veloce con un Zx 10 Arzillo
dopo aver Preso delle Sonore Ventate
Si consoleranno con questa cosa!
Io gradirei a 1000 ke fossero vincenti nel mondiale Sbk Visto ke ? condito di meno elettronica..
superquota!!!!
il 90% di loro vivono sul mito di bayliss e stoner, e cavalcano i loro ferri pensando di avere sotto il culo una di quelle supermoto
ma forse non hanno ancora capito che non ? cosi'
Comment