Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sei stato crudelissimo, spiattellare la verit? cos? nuda e cruda......poverine.... gi? sono nate menomate con 2 cilindri in meno, se poi Tu giri cos? nella piaga.....
In effetti le Ducati dovrebbero andare in giro con i "meccanici di sostegno"....
Sei stato crudelissimo, spiattellare la verità così nuda e cruda......poverine.... già sono nate menomate con 2 cilindri in meno, se poi Tu giri così nella piaga.....
In effetti le Ducati dovrebbero andare in giro con i "meccanici di sostegno"....
Ma guarda ki arriva; Dex e Scorpione----e ke cazzz....
dov' eravate finiti
Mah----io giro----il dito nella piaga e....
quando le condizioni meteo torneranno decenti
E nel Forum...Quando realizzo ke ciò ke scrivo verrà letto da quel Pazzo di Toledo!
Oramai " in Piena Scimmia" di fare filmati...
Convinto ke l' esito finale sia lo stesso...
Mi sembra un Pugile ke dopo aver messo al tappeto un' avversario Fuori Condizione,
Si sente di poter sfidare, mettendola sulla Potenza, un Tyson vekkia maniera....
Affidabilissima!
Difatti i primi CBR 954 oltre ad essere rikiamati x modifica Cuscinetti Canotto di sterzo, (venivano sostituiti quelli sferici a favore di quelli Conici),
Rompono frequentemente l' anello Sincro della 2a/3a Marcia....
e se non preso in tempo....? causa di gran Frittate!
Il mio storico compagno di merende l' ha sostituito in blocco, dopo i primi sintomi; la 2nda marcia "scappa".
Conosco personalmente anke gente ke ha subito Rotture importanti al Cambio, proprio di questo Forum.
E parlo di un modello ke conosco assai bene, (l' ho posseduto x 4 anni e dopo averlo venduto, ora ne ho acquistato un' altro)....non di altri generici dei quali sento solo episodi e chiacchere
Certo un Zx10 2005 con 3500 Km (me ke la tiene a fare....) ke rompe il cambio.....andrebbe periziato tutto ci? ke ne rimane!
Perch? parli di Honda... io parlavo della Kymko
3500 km di pista in un anno, o meglio fino alla rottura, e mi chiedi cosa la tiene a fare?? Comunque infatti l'ha venduta... e ha preso di meglio
Comment