Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

freni zx10r 2006/07

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Goldrake View Post
    emi ma qursta modifica ? valida appunto sulla 2004, ma sulla 2006??
    Tranqui Lore
    Non dovrebbe riguardare il Ns. modello...

Comment

• Font Size
      Originally posted by lupaster View Post
      Tranqui Lore
      Non dovrebbe riguardare il Ns. modello...
      ah okk!! hai letto?? ho preso le pinze del cbr 1000 rr del 2006/07, 2 pastiglie a coppia

Comment

• Font Size
        L'ho montate anche sulla mia e ora frenano da puara e soprattutto niente effetto schifoso di prima!

Comment

• Font Size
          Originally posted by FEDER1CO View Post
          L'ho montate anche sulla mia e ora frenano da puara e soprattutto niente effetto schifoso di prima!

Comment

• Font Size
            Anch'io volevo cambiare le pinze e provare a mettere o quelle che ha preso Goldrake o quelle dell'R1, le Sumitomo, dicono siano ottime, ma quello che mi sembra strano ? la storia del perno, possibile che Kawasaki nn se ne sia mai accorta e non abbia fatto un richiamo?? Mmmmmmmmmmmm nn so, ? un pezzo abbastanza delicato x essere lasciato cos? se effettivamente c'? un difetto......

Cmq Lore quando testerai facci sapere se la frenata del Camion :sparti: migliora veramente!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dex View Post
              Anch'io volevo cambiare le pinze e provare a mettere o quelle che ha preso Goldrake o quelle dell'R1, le Sumitomo, dicono siano ottime, ma quello che mi sembra strano ? la storia del perno, possibile che Kawasaki nn se ne sia mai accorta e non abbia fatto un richiamo?? Mmmmmmmmmmmm nn so, ? un pezzo abbastanza delicato x essere lasciato cos? se effettivamente c'? un difetto......

Cmq Lore quando testerai facci sapere se la frenata del Camion :sparti: migliora veramente!!
              aaaaaa!!!! maledetto !!!! ti butto nei rovi se ti trovo

Comment

• Font Size

Bellaaaaaa si scherzaaaaaa

Comment

• Font Size
                  Cmq scherzi a parte, x montare le pinze CBR devi fare dei distanziali??? O si possono montare cos????????

M? vado su e-bay......

Comment

• Font Size
                    Cmq scherzi a parte, x montare le pinze CBR devi fare dei distanziali??? O si possono montare cos????????

M? vado su e-bay......
                    ovviamente se le trovi usate come ho fatto io, basta farle revisionare e la cosa che + conta ? che siano da 108mm, almeno crede che la 10r del 2004 abbia appunto 108mm

Comment

• Font Size
                      il cbr 1000 2006 ha i dischi da 320mm,se anche il kawa 2006 ha i 320 non c è bisogno di nessun distanziale

Comment

• Font Size
                        Appunto questo volevo dire il kawa 2006 ha i dischi da 300, quindi credo che ci sia la necessit? di fare dei distanziali di almeno 10mm?????????????

Comment

• Font Size
                          il kawa 2006 monta dei 300???
                          azzo,non o sapevo.......
                          che scandalo di moto
                          che vergogna neanche dei 310

allora 4 rondelle in ergal di 10mm una x ogni piedino della pinza e via
                          è una pratica abbasstanza comune ,non è un gran problema !

Comment

• Font Size
                            Appunto questo volevo dire il kawa 2006 ha i dischi da 300, quindi credo che ci sia la necessit? di fare dei distanziali di almeno 10mm?????????????
                            il kawa 2006 li ha da 320 no da 300, la kawa 2005 credo siano sempre da 320

Comment

• Font Size
                              Shhhhhhhhhhhhhhhhhhhh che se ti sente l'altro............

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Goldrake View Post
                                il kawa 2006 li ha da 320 no da 300, la kawa 2005 credo siano sempre da 320
                                ahhhahh ok
                                volevo ben dire

dex,che azzo dici??

Comment

X
                                Working...
                                X