Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

freni zx10r 2006/07

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by lupaster View Post
    ma anke tu ti ci metti
    Mi stai dando dell' Obeso
    Guarda ke era la mia passeggera sul codino del CBR 1000 mod.08
    ke pesava 120 kg. mica io
    E' vero dimenticavo!!!!!!

    Sbrigati a smontare che sono curioso di mettere la bimba sul banco prova!

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Dex View Post
      .... E sar? futuro ancora x molto!!!!!!!!!!!!!

      Guarda ho in box una forka WP volendo potrei mettere quella al posto dell'originale del ninjone, e lo farei solo x poi mettere l'impianto frenante del 954!! L'unica cosa che mi scoccia ? che nn ha l'attacco radiale che anche se ? solo scenico ? pur sempre una bella scena!!!!!!!!!!!
      Hai una forca ant. WP x 954 e non mi dici nulla???
      Spiegami in PM se vuoi...

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by Goldrake View Post
        sono andato a misurare i dischi in garage

        va b? ho cannato, ho fatto una breve ricerca anche io e sono da 300, quindi aveva ragione dex, cmq con le pinze del cbr 1000 non devi fare nessuna modifica su quello sono sicuro, cmq sia se non la finite vi butto nel fosso a tutti quanti
        Oh v? che io a scuola studiavo le schede tecniche delle moto invece che le varie materie!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by lupaster View Post
          Hai una forca ant. WP x 954 e non mi dici nulla???
          Spiegami in PM se vuoi...
          Ho una forka anteriore WP x 954 con tanto di piastre di sterzo in ergal (l'inferiore da 6 cm)..............

          Ho anche dei cerchi in magnesio x 954.......... se proprio devo dirla tutta......

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by Dex View Post
            Ho una forka anteriore WP x 954 con tanto di piastre di sterzo in ergal (l'inferiore da 6 cm)..............

            Ho anche dei cerchi in magnesio x 954.......... se proprio devo dirla tutta......
            trattiamo

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by bosco_RR View Post
              bastano 4 rondelle ergal da 10mm fine
              ottimo

              quello che mi interessa ? che la moto mi freni, io sulle parti teciniche prendo diversi abbagli, sono poco ferrato

              ma se ci salgo sopra e accendo la moto.................:zao:

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by lupaster View Post
                trattiamo
                Guarda sinceramente sono indecisissimo su cosa farne, la forka appunto x la storia dell'attacco assiale nn credo la monter? mai, quindi pensavo di venderla, mentre i cerchi sono una figata ma dovrei fare un super lavoro di adattamento (che nn so se ? possibile) x montarli, quindi mi sa che vender? a malincuore pure quelli..... .ufffff........

                Cmq appunto xk? conosci bene l'agilit? del 954 nn ti consiglio di mettere i cerchi in magnesio....... SONO DEVASTANTI A LIVELLO DI IMPATTO GUIDA!!!!

                Sarebbero xfetti sul camion......

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  non x sembrare uno con idee troppo radicate, ma finkè non trovo una moto ke di serie freni almeno allo stesso modo del 954 non vedo xkè Glorificare altre moto più moderne, ke sono state allestite con impianti frenanti ke paradossalmente non hanno seguito a pari passo il loro progresso prestazionale!

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by Dex View Post
                    Guarda sinceramente sono indecisissimo su cosa farne, la forka appunto x la storia dell'attacco assiale nn credo la monterò mai, quindi pensavo di venderla, mentre i cerchi sono una figata ma dovrei fare un super lavoro di adattamento (che nn so se è possibile) x montarli, quindi mi sa che venderò a malincuore pure quelli..... .ufffff........

                    Cmq appunto xkè conosci bene l'agilità del 954 nn ti consiglio di mettere i cerchi in magnesio....... SONO DEVASTANTI A LIVELLO DI IMPATTO GUIDA!!!!

                    Sarebbero xfetti sul camion......
                    quando ci vediamo

                    Vieni alla cena del Desmo Gobbo (alias Toledo)?? a metà Febbraio??
                    Sarebbe l' occasione x far indossare la Maglia di Del Piero a Lorenzo
                    Last edited by lupaster; 06-01-09, 18:33.

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by lupaster View Post
                      quando ci vediamo

                      Vieni alla cena del Desmo Gobbo??
                      Sarebbe l' occasione x far indossare la Maglia di Del Piero a Lorenzo
                      ragazzi io vi avverto: se contnuate su questa linea che la mia moto ? un camion, e che devo mettermi la maglia della juve come vi trovo in moto vi butto in terra!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by lupaster View Post
                        quando ci vediamo

                        Vieni alla cena del Desmo Gobbo??
                        Sarebbe l' occasione x far indossare la Maglia di Del Piero a Lorenzo
                        Nn so niente, che cena ?? Goldrake con la maglia di Del Piero???? Non ha prezzo (Basta che nn parli con gli uccelli...... passerine a parte!!!!!!!!!! )

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by Goldrake View Post
                          ragazzi io vi avverto: se contnuate su questa linea che la mia moto ? un camion, e che devo mettermi la maglia della juve come vi trovo in moto vi butto in terra!!!!!!!
                          Facile speronare una moto con un camion.......... nn sei sportivo!!!.... quindi ti meriti la maglia bianconera!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by Goldrake View Post
                            ragazzi io vi avverto: se contnuate su questa linea che la mia moto ? un camion, e che devo mettermi la maglia della juve come vi trovo in moto vi butto in terra!!!!!!!
                            Dai su Lore! si skerza!!
                            Ma poi a febbraio....se quel week fossero i Gobbi a Giocare in casa
                            Ti porto a vedere loro
                            In fondo col fatto ke mi 6 caduto sui diski della Tua Lycan...
                            Ti meriteresti di entrare allo stadio a Braccetto con Toledo

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by lupaster View Post
                              Dai su Lore! si skerza!!
                              Ma poi a febbraio....se quel week fossero i Gobbi a Giocare in casa
                              Ti porto a vedere loro
                              In fondo col fatto ke mi 6 caduto sui diski della Tua Lycan...
                              Ti meriteresti di entrare allo stadio a Braccetto con Toledo
                              In mezzo ai drughi??????? Ce lo vedi?????????

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by Dex View Post
                                In mezzo ai drughi??????? Ce lo vedi?????????
                                tu ridi, ma io li conosco tutti!
                                E loro Conoscono me
                                Sapessero ke mi serve un favore...
                                LO farebbero entrare con loro, e stare con loro in Balconata!
                                mi sa ke gliela combino!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X