Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Anch'io volevo cambiare le pinze e provare a mettere o quelle che ha preso Goldrake o quelle dell'R1, le Sumitomo, dicono siano ottime, ma quello che mi sembra strano ? la storia del perno, possibile che Kawasaki nn se ne sia mai accorta e non abbia fatto un richiamo?? Mmmmmmmmmmmm nn so, ? un pezzo abbastanza delicato x essere lasciato cos? se effettivamente c'? un difetto......
Cmq Lore quando testerai facci sapere se la frenata del Camion :sparti: migliora veramente!!
Anch'io volevo cambiare le pinze e provare a mettere o quelle che ha preso Goldrake o quelle dell'R1, le Sumitomo, dicono siano ottime, ma quello che mi sembra strano ? la storia del perno, possibile che Kawasaki nn se ne sia mai accorta e non abbia fatto un richiamo?? Mmmmmmmmmmmm nn so, ? un pezzo abbastanza delicato x essere lasciato cos? se effettivamente c'? un difetto......
Cmq Lore quando testerai facci sapere se la frenata del Camion :sparti: migliora veramente!!
aaaaaa!!!! maledetto !!!! ti butto nei rovi se ti trovo
Cmq scherzi a parte, x montare le pinze CBR devi fare dei distanziali??? O si possono montare cos????????
M? vado su e-bay......
ovviamente se le trovi usate come ho fatto io, basta farle revisionare e la cosa che + conta ? che siano da 108mm, almeno crede che la 10r del 2004 abbia appunto 108mm
Comment