come ricambio il perno della zx6r del 2005 quanto può costare? che non convenga prendere l'originale del 636 2005 se è ok quello,x far prima se il prezzo è allineato....
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freni zx10r 2006/07
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il perno ci vuole quello del forcellone dello zx 6 r modello 05,poi la boccola in acciao ad alta resistenza te la fa il tornitore!
Cmq perno e dado 60 euro circa+20 per il lavoro,per? almeno non si hanno problemi..............
Ps Andy-s anche lui aveva fatto tale modifica...........
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Originally posted by Goldrake View Postbosco, la mia monta pinze tokiko radiali a 4 pasiglie a singola pinza, tutte le altre jappo(o quasi) montano tokiko radiali a 2 patiglie a pinza, il problema della frenata della 10r 2006 a quanto pare deriva proprio da questo fatto, se prendi le mie pinze, e quelle che ho appena acquistato (erano su un cbr 1000rr del 2006) sono identiche, ma cambia il numero delle pastiglie
Non c'entra nulla che sia a 4 pastiglie singole, anzi....? un pregio, non un difetto!
E' un discorso di quanto alto sia lo standard richiesto dal committente al fornitore, nonostante questo sia lo stesso per pi? di un committente.
E fidati che quelle che hai preso tu NON sono identiche.
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in effetti tra nissin e tokiko io vado da nissin tutta la vita !! sulle jap
infatti non capisco perchè dal 2004 sul 1000 la honda è andata su tokiko....
nissin tra l'altro è proprieta' di honda mah chissa che giri loschi ci sono dietro....
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Quelle della R1 07,08 sono a 6 pistocini e nonostante le mie preplessit?,dopo alcune prove con la moto del mio amico,sia di serie che con tubi e pompa Radiale Discacciati 19 per 19,ovvero come la mia....si sono rivelate fantastiche,oserei dire superiori alle mie a 4 pistocini........
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Originally posted by EMI R1 View PostTi spiego subito!
Il perno originale ha la boccola sx dove avvita il perno stesso di alluminio ,in questa addirittura il perno non arriva neanche infondo alla filettatura,prova a prendere il perno ruota ant. della tua e avvitarlo ,noterai che tale perno avr? giuoco su la boccola,questo giuoco fa si che la ruota ant al momento della frenata non faccia stare in asse i dschi freno con le pinze,a meno che non siano flottanti come nel mio caso"Discacciati light da 320 mm",in pi? la forcella lavora male.........con la modifica tutto svanisce nel nulla! provare per credere
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