Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

freni zx10r 2006/07

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    come ricambio il perno della zx6r del 2005 quanto può costare? che non convenga prendere l'originale del 636 2005 se è ok quello,x far prima se il prezzo è allineato....

Comment

• Font Size
      il perno ci vuole quello del forcellone dello zx 6 r modello 05,poi la boccola in acciao ad alta resistenza te la fa il tornitore!

Cmq perno e dado 60 euro circa+20 per il lavoro,per? almeno non si hanno problemi..............

Ps Andy-s anche lui aveva fatto tale modifica...........

Comment

• Font Size
        ma io non ho una zx10

Comment

• Font Size
          Originally posted by Scorpion View Post
          ma io non ho una zx10
          lo sappiamo ma ? tutta cultura motociclistica kawasaki questa,ignorante

Comment

• Font Size
            ma io non ho una zx10
            Lo so ma il perno ci vuole quello che ti ho detto che poi ? da 20mm!
            Fidati!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Goldrake View Post
              bosco, la mia monta pinze tokiko radiali a 4 pasiglie a singola pinza, tutte le altre jappo(o quasi) montano tokiko radiali a 2 patiglie a pinza, il problema della frenata della 10r 2006 a quanto pare deriva proprio da questo fatto, se prendi le mie pinze, e quelle che ho appena acquistato (erano su un cbr 1000rr del 2006) sono identiche, ma cambia il numero delle pastiglie

Non c'entra nulla che sia a 4 pastiglie singole, anzi....? un pregio, non un difetto!

E' un discorso di quanto alto sia lo standard richiesto dal committente al fornitore, nonostante questo sia lo stesso per pi? di un committente.

E fidati che quelle che hai preso tu NON sono identiche.

Comment

• Font Size
                Originally posted by bosco_RR View Post
                lo sappiamo ma ? tutta cultura motociclistica kawasaki questa,ignorante
                Originally posted by EMI R1 View Post
                Lo so ma il perno ci vuole quello che ti ho detto che poi ? da 20mm!
                Fidati!
                ah... pensavo fosse un problema limitato alla zx10

Comment

• Font Size
                  ah... pensavo fosse un problema limitato alla zx10
                  Le tokico come pinze freno non sono un granch?...........

Comment

• Font Size
                    Per la questione perno ruota ant. mi riferivo alla zx 10 r modello 04,05

Comment

• Font Size
                      in effetti tra nissin e tokiko io vado da nissin tutta la vita !! sulle jap
                      infatti non capisco perchè dal 2004 sul 1000 la honda è andata su tokiko....
                      nissin tra l'altro è proprieta' di honda mah chissa che giri loschi ci sono dietro....

Comment

• Font Size
                        Di serie su R1 04,05,06 ci sono le sumotho non ricordo bene come si chiamano,cmq sono monoblocco mm sempre 108,vanno molto bene!

Comment

• Font Size
                          Di serie su R1 04,05,06 ci sono le sumotho non ricordo bene come si chiamano,cmq sono monoblocco mm sempre 108,vanno molto bene!
                          sumitomo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sciamano View Post
                            sumitomo
                            Esatto!...........

Comment

• Font Size
                              Quelle della R1 07,08 sono a 6 pistocini e nonostante le mie preplessit?,dopo alcune prove con la moto del mio amico,sia di serie che con tubi e pompa Radiale Discacciati 19 per 19,ovvero come la mia....si sono rivelate fantastiche,oserei dire superiori alle mie a 4 pistocini........

Comment

• Font Size
                                Ti spiego subito!
                                Il perno originale ha la boccola sx dove avvita il perno stesso di alluminio ,in questa addirittura il perno non arriva neanche infondo alla filettatura,prova a prendere il perno ruota ant. della tua e avvitarlo ,noterai che tale perno avr? giuoco su la boccola,questo giuoco fa si che la ruota ant al momento della frenata non faccia stare in asse i dschi freno con le pinze,a meno che non siano flottanti come nel mio caso"Discacciati light da 320 mm",in pi? la forcella lavora male.........con la modifica tutto svanisce nel nulla! provare per credere
                                emi ma qursta modifica ? valida appunto sulla 2004, ma sulla 2006??

Comment

X
                                Working...
                                X