oggi pomeriggio sono stato da passione moto( conce.kawa/suzu) e parlando con edoardo che ? il capo/officina (possessore di una 10r 2006) gli ho chisto delucidazioni sul discorso freni, ovvero : dato che non mi voglio trovare a girare in pista con la moto che non frena una mazza dopo 3 giri cercavo consigli su che pompa radiale mettere, edoardo mi ha espressamente detto che non c'entra un caxxo la pompa dei freni (io pensavo che la 10/2006 montasse una radiale di 16,mentre invece monta una pompa + potente) ma di cambiare le pinze freni, basta mettere es: delle pinze di un cbr 1000rr anche del 2006/07 farle revisionare anche da lui e gi? la frenata diventa molto + aggrssiva e + difficile che vada in crisi........ a sto punto se ? davvero cosi' meglio cambiare le pinze e lasciare la pompa originale....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
freni zx10r 2006/07
Collapse
X
-
Originally posted by Scorpion View Postso che la spesa ? nettamente superiore, ma io la proverei cos? e se senti la necessit? di cambiare monta 2 pinze discacciati + dischi
mi accontento delle pinze e tubi in treccia, + pasticche sbs dual carbon, credo possa bastare
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postoggi pomeriggio sono stato da passione moto( conce.kawa/suzu) e parlando con edoardo che ? il capo/officina (possessore di una 10r 2006) gli ho chisto delucidazioni sul discorso freni, ovvero : dato che non mi voglio trovare a girare in pista con la moto che non frena una mazza dopo 3 giri cercavo consigli su che pompa radiale mettere, edoardo mi ha espressamente detto che non c'entra un caxxo la pompa dei freni (io pensavo che la 10/2006 montasse una radiale di 16,mentre invece monta una pompa + potente) ma di cambiare le pinze freni, basta mettere es: delle pinze di un cbr 1000rr anche del 2006/07 farle revisionare anche da lui e gi? la frenata diventa molto + aggrssiva e + difficile che vada in crisi........ a sto punto se ? davvero cosi' meglio cambiare le pinze e lasciare la pompa originale....
Comment
-
la cbr 1000 04/05/06/07 monta anchesse tokiko interasse 108mm...(anche la 08 monta tokiko)...
possibile che le pinze x i cbr1000 e x le zx10 siano diverse x gli stessi anni,quando che le fa è sempre tokiko? ? ?
non è ke un cbr1000 del 2006 e un kawa 1000 2006 hanno le stesse pinze???
anche le suzuki 1000 k5,k6,k7 montano tokiko..
goldrake non era meglio se prendevi un altra marca al posto di tokiko? x non aver dubbi??
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postla cbr 1000 04/05/06/07 monta anchesse tokiko interasse 108mm...(anche la 08 monta tokiko)...
possibile che le pinze x i cbr1000 e x le zx10 siano diverse x gli stessi anni,quando che le fa ? sempre tokiko? ? ?
non ? ke un cbr1000 del 2006 e un kawa 1000 2006 hanno le stesse pinze???
anche le suzuki 1000 k5,k6,k7 montano tokiko..
goldrake non era meglio se prendevi un altra marca al posto di tokiko? x non aver dubbi??
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postlore a sto punto non ti convenive mettere quelle del cbr 2008... dicono tutti siano ottime
Comment
-
X
Comment