Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

freni zx10r 2006/07

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

freni zx10r 2006/07

oggi pomeriggio sono stato da passione moto( conce.kawa/suzu) e parlando con edoardo che ? il capo/officina (possessore di una 10r 2006) gli ho chisto delucidazioni sul discorso freni, ovvero : dato che non mi voglio trovare a girare in pista con la moto che non frena una mazza dopo 3 giri cercavo consigli su che pompa radiale mettere, edoardo mi ha espressamente detto che non c'entra un caxxo la pompa dei freni (io pensavo che la 10/2006 montasse una radiale di 16,mentre invece monta una pompa + potente) ma di cambiare le pinze freni, basta mettere es: delle pinze di un cbr 1000rr anche del 2006/07 farle revisionare anche da lui e gi? la frenata diventa molto + aggrssiva e + difficile che vada in crisi........ a sto punto se ? davvero cosi' meglio cambiare le pinze e lasciare la pompa originale....

• Font Size
    so che la spesa è nettamente superiore, ma io la proverei così e se senti la necessità di cambiare monta 2 pinze discacciati + dischi

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion View Post
      so che la spesa ? nettamente superiore, ma io la proverei cos? e se senti la necessit? di cambiare monta 2 pinze discacciati + dischi

eheheh te subito con lo striscio della carta

mi accontento delle pinze e tubi in treccia, + pasticche sbs dual carbon, credo possa bastare

Comment

• Font Size
        è solo che certe cose mi fan sbavare

Last edited by Scorpion; 05-01-09, 17:12.

Comment

• Font Size
          ? solo che certe cose mi fan sbavare

anche a me fan sbavare , ma mi basta che la moto freni

Comment

• Font Size
            Originally posted by Goldrake View Post
            oggi pomeriggio sono stato da passione moto( conce.kawa/suzu) e parlando con edoardo che ? il capo/officina (possessore di una 10r 2006) gli ho chisto delucidazioni sul discorso freni, ovvero : dato che non mi voglio trovare a girare in pista con la moto che non frena una mazza dopo 3 giri cercavo consigli su che pompa radiale mettere, edoardo mi ha espressamente detto che non c'entra un caxxo la pompa dei freni (io pensavo che la 10/2006 montasse una radiale di 16,mentre invece monta una pompa + potente) ma di cambiare le pinze freni, basta mettere es: delle pinze di un cbr 1000rr anche del 2006/07 farle revisionare anche da lui e gi? la frenata diventa molto + aggrssiva e + difficile che vada in crisi........ a sto punto se ? davvero cosi' meglio cambiare le pinze e lasciare la pompa originale....
            Anche quelle del 2004 - 2005 che sono identiche e se guardi nei mercatini con un centinaio di ? te le porti a casa poi metti delle ZCOO e vai tranquillo

Comment

• Font Size
              Originally posted by maccio View Post
              Anche quelle del 2004 - 2005 che sono identiche e se guardi nei mercatini con un centinaio di ? te le porti a casa poi metti delle ZCOO e vai tranquillo
              acquisto fatto ora ora su ebay (pinze radiali tokiko nere a 2 pastiglie a coppia)

Comment

• Font Size
                la cbr 1000 04/05/06/07 monta anchesse tokiko interasse 108mm...(anche la 08 monta tokiko)...

possibile che le pinze x i cbr1000 e x le zx10 siano diverse x gli stessi anni,quando che le fa è sempre tokiko? ? ?

non è ke un cbr1000 del 2006 e un kawa 1000 2006 hanno le stesse pinze???
                anche le suzuki 1000 k5,k6,k7 montano tokiko..

goldrake non era meglio se prendevi un altra marca al posto di tokiko? x non aver dubbi??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  la cbr 1000 04/05/06/07 monta anchesse tokiko interasse 108mm...(anche la 08 monta tokiko)...

possibile che le pinze x i cbr1000 e x le zx10 siano diverse x gli stessi anni,quando che le fa ? sempre tokiko? ? ?

non ? ke un cbr1000 del 2006 e un kawa 1000 2006 hanno le stesse pinze???
                  anche le suzuki 1000 k5,k6,k7 montano tokiko..

goldrake non era meglio se prendevi un altra marca al posto di tokiko? x non aver dubbi??
                  bosco, la mia monta pinze tokiko radiali a 4 pasiglie a singola pinza, tutte le altre jappo(o quasi) montano tokiko radiali a 2 patiglie a pinza, il problema della frenata della 10r 2006 a quanto pare deriva proprio da questo fatto, se prendi le mie pinze, e quelle che ho appena acquistato (erano su un cbr 1000rr del 2006) sono identiche, ma cambia il numero delle pastiglie

Comment

• Font Size
                    adesso ho capito

triple bridge e normali.......
                    che strano....gli esperti dicono sempre che triple bridge è meglio ..... mah

Comment

• Font Size
                      non sono monoblocco quelle del cbr 2006.....

Comment

• Font Size
                        lore a sto punto non ti convenive mettere quelle del cbr 2008... dicono tutti siano ottime

Comment

• Font Size
                          lore a sto punto non ti convenive mettere quelle del cbr 2008... dicono tutti siano ottime
                          il capofficina con cui ho parlato mi ha detto che quelle che ho appena preso mi cambiano la frenata di parecchio, quelle del cbr 2008 non me le aveva mensionate

Comment

• Font Size
                            vai Lore poi mi insegni a far le staccatone!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
                              vai Lore poi mi insegni a far le staccatone!!
                              io ti devo insegnare a fare le staccatone?? cos? una barzelletta?

Comment

X
                              Working...
                              X